Vaccino

Le influenze, da sempre,​

non si sono mai curate con delle benzodiazepine​

che hanno, come accennato in precedenza,​

delle prescrizioni terapeutiche del tutto diverse.​

Qualcuno però evidentemente doveva aver dato quell’ordine​

e non è possibile pensare che gli ospedali in Lombardia​

e nelle altre regioni italiani​

abbiano tutti deciso autonomamente di somministrare quel farmaco​

a coloro che risultassero positivi al Sars-Cov2​

1739104941245.jpeg

Le influenze, da sempre,​

non si sono mai curate con delle benzodiazepine​

che hanno, come accennato in precedenza,​

delle prescrizioni terapeutiche del tutto diverse.​

Qualcuno però evidentemente doveva aver dato quell’ordine​

e non è possibile pensare che gli ospedali in Lombardia​

e nelle altre regioni italiani​

abbiano tutti deciso autonomamente di somministrare quel farmaco​

a coloro che risultassero positivi al Sars-Cov2​

Vedi l'allegato 756639

Studio sottoposto a revisione paritaria collega la "vaccinazione" mRNA contro il COVID-19 all'emorragia polmonare fatale 555 giorni dopo l'iniezione.

Ciccioooo: secondo te era la revisione paritaria che mancava per validare tutti questi studi.
Ora che sono arrivate innumerevoli le certificazioni, hai preferito sparire. Vecchia tattica dei cod@rdoni che cambiano Nick.
Vergogna!!!

Ultima modifica:
Ministro Speranza dall’ignoranza alla malafede

Qua si vede il confronto tra INDOMETACINA (un farmaco antinfiammatorio e in più antivirale)* e PARACETAMOLO (tachipirina) nella terapia COVID-19.
* NB ricordo che l’indometacina era consigliata da Serafino Fazio sin da subito, poi consigliava insieme anche esperidina e quercetina, che sono nutraceutici antiossidanti e pure antivirali.

Con Indometacina nessun malato desaturava, col paracetamolo quasi il 20%.

Eppure Speranza e il suo entourage hanno caparbiamente conservato il paracetamolo nelle linee guida.

Errare è umano, perseverare diabolico.

Ripropongo questo video dove un bassett
dà del rincoglionito al premio Nobel Montagner, tanto per dire che se non hanno capito fino ad ora, temo che non ci sia più una minima speranza che possano cambiare idea.

Al primo lockdown ricordo si temeva che il contagio si spostasse al sud. Con la situazione sanitaria esistente in certe regioni, si temeva una catastrofe. Invece non successe niente di ciò.
Si erano ipotizzate addirittura motivazioni genetiche, come se al nord non ci fossero abitanti originari del sud.
In moltissimi tornarono nei luoghi di origine per sfuggire al contagio dilagante al nord eppure non ci fu nessuna ondata.
Devo dire anche che le misure restrittive, per quanto ho visto, non furono rispettate rigorosamente.
Durante i seguenti periodi di coprifuoco, quando era vietato il ristorante, io stesso ho partecipato a cene carbonare con i colleghi. Gli allievi mi dicevano di essersi sempre trovati tra loro in barba ai diktat.
Eppure, nonostante i divieti non rispettati, nessuna propagazione del contagio.
Non parliamo poi dei blandi controlli in aeroporto, o della facilità di ottenere gp falsi presso laboratori compiacenti.
Adesso qualcosa si inizia a capire.

Ripropongo questo video dove un bassett
dà del rincoglionito al premio Nobel Montagner, tanto per dire che se non hanno capito fino ad ora, temo che non ci sia più una minima speranza che possano cambiare idea.

Visto chi parla, io l'ho preso da subito come un complimento per montagnier.

Ciccioooo sei andato... La vicinanza del superc@nigli@ne non ti fa bene. Non capisci un c..... Ma almeno hai il coraggio di farti deridere pubblicando i messaggi che contesti. Sei meno codardo del supercod@rdone

Users who are viewing this thread

Back
Alto