Vaccino

Quando, questo omino qui si farà i cazzetti suoi?

E quando, i suoi seguaci si faranno i cazzetti loro?

Se voglio vaccinarmi contro il tumore, contro il raffreddore, contro il meteorismo ..... lo decido io,

non il primo omuncolo qualunque

a me viene la nausea a leggere le porcate che scrive questo Svenduto di M. Sono anni che è in giro strapagato per scrivere e dire falsità, alimenta l'ignoranza delle masse, di cui certi elementi presenti anche su questo sito, sono ghiotti.
La DINSINFORMAZIONE MEDICA è un reato penale!!!!!!!

Vuole far passare il messaggio che i vaccini sono la panacea miracolosa per tutto, quelli sono farmaci molto costosi PERSONALIZZATI che vengono creati in laboratorio prelevando cellule specifiche, ma viene omesso.
Fa promozione alla parola vaccini, ma in realtà vanno distinti due mondi molto lontani.
uno per i poveri dementi che allungano il braccino per farsi iniettare ogni schifezza governativa imposta col ricatto, ed una classa molto privilegiata che può curarsi ogni genere di malattia in modo evolutivo e appunto personalizzato.

Commento del prof bellavite.

Macché vaccino
Non vado neanche a discutere che si tratta di studio osservazionale senza gruppo di controllo, per cui non si tratta di una prova di efficacia.
Discuto la sfacciataggine di Burioni il quale non perde occasione per attaccare quelli che chiama “novax”.
L’esimio virostar gioca con la parola “vaccino”: questa sostanza somministrata a pazienti oncologici NON È UN VACCINO, ma una forma di immunoterapia specifica. Si somministra al MALATO una sostanza per stimolare la risposta immunitaria contro il tumore reale, che c’è già.
Nulla a che fare con un vaccino, che si somministra a un SANO per prevenire (si spera) una ipotetica malattia.
I ricercatori la chiamano “vaccino” solo perché la parola è di moda e attrae finanziamenti.
Burioni se non sai, taci, fai più bella figura.

Ho letto adesso tuo post e condivido in toto
Mi chiedo come mai NESSUNO DENUNCIA questo genere di personaggi che di medico NON hanno più NULLA

Tacere non basta, dove sono i procedimenti disciplinari??? le responsabilità per le dichiarazioni fasulle??? i decessi creati per le sue parole corrotte???

Oltre alla medicina e scienza corrotta c'è anche un buco nero enorme nella giustizia.

:-D Promuovere il liquame rende assai...

c'è da scommetterci che anche in Italia abbiano usato i soldi dei contribuenti per terrorizzarci con il covid e promuovere il liquame, con contributi ai media, politici e viro star
GjHmibqWIAAk86a.jpg

Ho letto adesso tuo post e condivido in toto
Mi chiedo come mai NESSUNO DENUNCIA questo genere di personaggi che di medico NON hanno più NULLA

Tacere non basta, dove sono i procedimenti disciplinari??? le responsabilità per le dichiarazioni fasulle??? i decessi creati per le sue parole corrotte???

Oltre alla medicina e scienza corrotta c'è anche un buco nero enorme nella giustizia.
La magistratura sai com'è.
Gli ordini professionali idem.
Restano pazienza e karma.
Qualcosa ha cominciato a muoversi, vediamo se sarà un piccolo smottamento o una frana purificatrice.

La magistratura sai com'è.
Gli ordini professionali idem.
Restano pazienza e karma.
Qualcosa ha cominciato a muoversi, vediamo se sarà un piccolo smottamento o una frana purificatrice.

mahhhh... io non riesco a vedere questa situazione in modo speranzoso, mi rendo conto di esprimere amarezza ma in parte lo voglio io.
Non voglio lo zucchero su una montagna di hahha 😷
Gli eventi che si sono verificati a partire dal 2020 (ma ce ne sono molti anche prima) ad oggi sono ancora impuniti e attuabili.
Con Trump non mi aspetto nulla di positivo.
Qualcosa si sgretola ma sono cose che non intaccano minimamente le struttura principale che rimane saldamente stabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto