Vaccino

Eccolo che viene a rosicare
Screenshot_20250210_152118.jpg
 
oppssss

 
 

CRIMINALI E PROTOCOLLI CRIMINALI

Prima era un sospetto, oggi è una certezza. Il governo di Giuseppe Conte con Roberto Speranza alla sanità, autorizzò, dispose ed effettuò nel marzo del 2020 l'acquisto straordinario (attenzione, straordinario) di migliaia di dosi aggiuntive di Midazolam dalla Germania. Cos’è il Midazolam. È il cossidetto farmaco della morte: dell'eutanasia, per l’esattezza. È il vero responsabile della strage di Bergamo, nonché (è tutto documentato attraverso confessioni spontanee di medici e infermieri) del farmaco utilizzato negli ospedali per ammazzare i ricoverati per “Covid”.

Li lasciavano a casa a Tachipirina e vigile attesa nonostante avessero delle polmoniti (come ogni anno) dunque arrivavano in ospedale ormai gravissimi e poi li ammazzavano. Ma non solo. So ed ho le testimonianze dei parenti di persone entrare in ospedale con le proprie gambe, uscite già a sera in sacco nero.

I farmaci come Midazolam e Propofol che sono stati dati in Italia ai pazienti "Covid" vengono somministrati in Spagna per praticare l'eutanasia.

I malati di covid non sono mai esistiti erano comuni influenzati già immunodepressi per precedenti assunzioni di antinfluenzali antibiotici e farmaci vari.

Ecco il protocollo della morte. Complici migliaia di eroi in camice bianco. Dove si curava ora si ammazzava, mentre gli angeli del covid danzavano la danza della morte. Infami! Vi ricordo che per quanto inutile, Conte non può essere interrogato dalla commissione Covid poiché con un colpo di genio si è fatto inserire tra i giudicanti. Non così per Speranza che deve stare attento al lupo solitario.

Chi è il lupo solitario? Ve lo ripropongo -

“Siamo a Roma in data 15 gennaio, l’ex ministro della malattia e della morte Roberto senza alcuna Speranza si sta recando all’aperitivo politico che lo ha visto grande protagonista, l’ospite speciale. Attenzione? Notate qualcosa? Speranza non scortato non si era mia visto, ovunque andasse (presentazione sui libro o altro) vi erano gli agenti in assetto anti sommossa a sua tutela.

Stavolta no! Certo poi dopo alcuni agenti sono intervenuti a schedare i pochi presenti che contestavano mister Tachipirina e vigile attesa, ma nulla di particolare come potete verificare dalle immagini. Ne parlo da tantissimo tempo, ora abbiamo la prima prova che il sistema sta scaricando Speranza, che andando in giro così (senza scorta) è ora alla portata del classico (ne ho parlato tantissimo) lupo solitario, ovvero una persona che per propria volontà o su indicazione dei servizi e per i servizi, colpisce e ferisce o uccide Roberto Speranza.

Credo e continuo a dire che sarà solo questione di tempo, poi accadrà: quando non dovrà più parlare o quando deciderà di svuotare il sacco e svelare chi sopra di lui ha dato ordini criminali, dalle mancate cure alla questione vaccini”.

Davide Zedda
 
VACCINISMO
Ideologia basata sulla falsa assunzione che i vaccini siano sempre e comunque la “salvezza” dalle malattie infettive, costruita sull’intreccio tra potere, interessi e informazione, sopprimendo la scienza libera e il dissenso sociale.
A: Big Pharma paga per la registrazione dei medicinali
B: Lo Stato compra i vaccini
C: Lo Stato “raccomanda” o “impone” i vaccini e paga gli organi di informazione
D: Giornalisti fanno propaganda a favore del Governo
E: Giornalisti fanno propaganda alla vaccinazione
F: Big Parma paga gli organi di informazione
G: Big Parma si intreccia con gli Enti internazionali interessati: DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency del Pentagono), World Economic Forum, NATO (Atlantic Council), OMS, GAVI (Global Alliance Vaccine Immunization), Bill e Melinda Gates Foundation, ecc.
H: Affari internazionali e la politica globalista influenzano la politica italiana e viceversa
I: I dati e le voci non concordanti sono censurati da tutti gli attori del vaccinismo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto