Vaccino

Vaccino mRNA contro il virus respiratorio sinciziale consigliato agli over 60 in Gazzetta Ufficiale, è sperimentale, potrebbe non proteggere tutti e ha effetti avversi pesanti, tra cui la paralisi facciale e non ci sono dati sui soggetti immunocompromessi o studi sulla cancerogenesi

Pubblichiamo quanto riportato dal Ministero della Salute sul Vaccino mRNA contro il virus respiratorio sinciziale agli over 60 in Gazzetta Ufficiale. Si tratta di mRESVIA prodotto da Moderna Biotech Spain.

La prima cosa che si nota è questa, riportato nel riassunto caratteristiche di prodotto pubblicato da Aifa:

Medicinale sottoposto a monitoraggio addizionale. Ciò permetterà la rapida identificazione di nuove informazioni sulla sicurezza. Agli operatori…

 
I legami tra la Fondazione Bill e Melinda Gates e l’Oms tramite società collegate

“La Fondazione Bill e Melinda Gates (ora Fondazione Gates) ha investito in BioNTech, partner di Pfizer, realizzando un profitto di 260 milioni di dollari. Ha inoltre investito in CureVac, un’azienda produttrice di mRNA, ricavandone 50 milioni di dollar”, spiega l’Australian Medical Professionals’ Society (AMPS) nel suo ultimo rapporto.6 Sostiene progetti di vaccinazione e ha stretto partnership con aziende farmaceutiche, ad esempio collaborando con Pfizer per aumentare l’accesso al suo contraccettivo iniettabile.7
Il sito web della Fondazione afferma: “Il nostro obiettivo: raggiungere urgentemente bambini, adolescenti e adulti nei paesi a basso reddito con i vaccini di cui hanno bisogno per vivere…

 
Vaccinazioni e malattie autoimmuni: cosa succede nel nostro corpo

“Uno degli effetti collaterali più comuni delle vaccinazioni sono le malattie autoimmuni. Questo è logico, poiché i vaccini agiscono stimolando il sistema immunitario a rispondere a qualcosa, e le malattie autoimmuni derivano da un’eccessiva attivazione del sistema immunitario”, spiega a A Midwestern Doctor. “Sebbene ci siano molti meccanismi diversi in gioco, a questo punto, credo che i principali siano i seguenti:

1. Se il sistema immunitario sviluppa una risposta immunitaria a una proteina bersaglio (un antigene), spesso svilupperà anche una risposta immunitaria ad altri antigeni con somiglianze con l’antigene bersaglio, un processo noto come mimetismo molecolare che è ben noto…

 
❇️ Omeopatia, la Svizzera conferma il rimborso pubblico. E l'Italia?

La Svizzera ha deciso di mantenere l’omeopatia e altre terapie complementari nel catalogo delle prestazioni rimborsabili dall’assicurazione sanitaria di base (LAMal)
. La decisione risale a metà giugno 2025 quando il Consiglio degli Stati (il Senato svizzero) ha respinto una mozione che chiedeva di escludere dal rimborso omeopatia, agopuntura, fitoterapia, medicina antroposofica e medicina tradizionale cinese.

È una scelta che conferma l’indirizzo già espresso dalla popolazione con il referendum del 2009, quando oltre due terzi degli elettori si erano espressi a favore dell’integrazione delle medicine complementari nella sanità pubblica.

E, in Italia, qual è la situazione?
Mentre il caso svizzero dimostra che è possibile integrare l’omeopatia nel sistema pubblico, in Italia questa grande disciplina medica tradizionale resta ai margini del sistema sanitario.
QUI un articolo che chiarisce l'attuale situazione.


SVIZZERA...
 
Si riprende (di nuovo) un post su x sulle morti improvvise degli sportivi del Maggio 2022, riportando il solito articolo del 2013 della "famosissima testata scientifica la Sola 24 h" che così riporta "50 mila morti improvvise all'anno, sempre più frequenti negli sportivi"
A parte che si bisognerebbe capire ora nel 2025 quanti siano le morti improvvise in generale e negli sportivi con la censura in atto è ben difficile ma, strazia piano ci dovrebbe chiarire in quel articolo quanti erano nel 2013 numericamente il "più frequenti negli sportivi"??
1 in più?, 10-20 o 100 quanti? e quanti siano in confronto ad oggi.
In caso non riesca, innanzitutto a capire cosa ho scritto ma anche a spiegare con loro cari numeri, rimane solo un vomitevole e infimo tentativo di difendere questa strage in atto.
 
IMG_20250715_122638.jpg
IMG_20250715_123358.jpg
IMG_20250715_130304.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto