Tra le tante cose che non capiscono e mai capiranno, e qui parlo in personale ma che ci accomuna con alcuni del nostro gruppo, che cercherò fin che avrò fiato e polpastrelli nelle dita di cercare di far emergere la verità.
Quindi possono copiare ed incollare tutti i miei post, con tutte le denigrazioni e sberleffi che vogliono ma io non la smetterò mai.
Vivono di riflesso, da sempre. Devono imporre agli altri il loro modo di "vivere" perché non capiscono e tollerano altro pensiero al di fuori del loro; pensiero che si forma solo e soltanto tramite tv, giornali e Istituzioni, dove è notorio e la storia è lì a dimostralo che media e Istituzioni fanno sempre l'interesse del cittadino

.
Cioè quelli aspettano che una qualsiasi Istituzione o Media dica loro: non pensate in quel modo…non fate quella cosa…non dovete in alcun modo aver un pensiero vostro e tantomeno agire autonomamente perché è sempre e comunque sbagliato, dovete sempre seguire ciò che vi diciamo noi, perché noi sappiamo ciò che è meglio per voi.
Quelli aspettano che qualche Media o Istituzione ammetta di essersi sbagliato…e questo vale per la politica, la sanità etc…quando mai nella storia abbiamo sentito un'Istituzione di un qualsiasi Paese ammettere i propri errori quando di mezzo ci sono temi come la sanità, la sicurezza o il governo di un Paese?
Alcuni fulgidi esempi istituzionali, appoggiati pedissequamente dai Media:
L'Aereo di Ustica è stato un tragico incidente dovuto al caso.
Kennedy l’ha ucciso uno scappato di casa sparando con un Carcano degli anni '40 con le pallottole che facevano le curve ed inversione.
Powell con la famosa provetta ha dimostrato al mondo intero che l'Iraq aveva armi chimiche di distruzione di massa.
Blair non ha mai mentito sotto giuramento al proprio Parlamento e al proprio Popolo
Biden era lucidissimo e in grado di governare il proprio Paese.
Imane Khelif è una donna.
La Senna l’anno scorso era più pulita del mar dei Caraibi.
Questa estate è la più calda di sempre…ma sempre sempre eh!!!
Quindi perché mai dovremmo dubitare? meglio vivere senza mai porsi dei dubbi, affidandosi ciecamente a ciò che ci dicono Istituzioni e Media, senza mai fermarsi un attimo a pensare, perché è molto più facile credere e obbedire…e al rogo chi non è come loro.
La dimostrazione più bella ed emblematica, che li denota benissimo per ciò che è /sono è che sono sempre dietro a citare gli altri, ergo dipendono dagli altri: vita più triste di così non esiste.