Landmark study reveals COVID-19 “vaccines” severely disrupt the expression of thousands of genes—triggering mitochondrial failure, immune reprogramming, and oncogenic activation.
www.thefocalpoints.com

BREAKING STUDY: le iniezioni di mRNA inducono gravi e durature interruzione genetica legata al cancro e alle malattie croniche

Utilizzando il sequenziamento dell'RNA ad alta risoluzione su campioni di sangue, abbiamo scoperto che i "vaccini" COVID-19 disturbano gravemente l'espressione di migliaia di geni, innescando il fallimento mitocondriale, la riprogrammazione immunitaria e l'attivazione oncogenica che può persistere per mesi o anni dopo l'iniezione.

L'analisi differenziale dell'espressione genica ha confrontato i pazienti con mRNA (cancro, eventi avversi) con 803 controlli sani, rivelando un diffuso CHAOS trascrittomico:

Fallimento mitocondriale - Complesso I rottura, stress ossidativo, collasso energetico

Riprogrammazione immunitaria - Infiammazione cronica, soppressione dell'ACE2, iperattivazione del TLR

Attivazione oncogenica - MYC su, p53/KRAS giù, soppressione della riparazione del DNA

Stress cellulare - Sovraccarico di ribosomi, accumulo di proteine mal ripiegate, attivazione del proteasoma

Rimodellamento epigenetico - Spostamenti della cromatina, cambiamenti della metilazione, spostamento del nucleosoma

Trascrizione inversa suggerita - Modelli coerenti con l'attività di LINE-1 e il DNA plasmide persistente, sollevando preoccupazioni per la potenziale integrazione genomica o l'espressione genica estranea sostenuta
Per quanto ne sappiamo, questo è il primo studio che mostra un'interruzione genetica a lungo termine nelle persone danneggiate dai "vaccini" COVID-19.
È giunto il momento di sospendere immediatamente queste pericolose terapie geniche per proteggere il restante circa il 20% della popolazione che sta ancora considerando le dosi di richiamo.
Lo studio di riferimento è stato condotto da scienziati di Neo7Bioscience (Dr. John Catanzaro, Dr. Natalia von Ranke, Dr. Wei Zhang, Dr. Philipp Anokin), University of North Texas (Dr. Danyang Shao, Dr. Ahmad Bereimipour, Minh Vu), McCullough Foundation (Dr. Peter McCullough e Nicolas Hulscher) e Medicinal Genomics (Kevin McKernan).

Vaccini mRNA sintetici e disregolazione trascrittomica: prove di eventi avversi di nuova insorgenza e tumori post-vaccinazione. Prestampa. 2025;2025072155. doi: 10.20944/preprints202507.2155.v1