Vaccino


Questo medico ha aiutato i suoi pazienti a evitare gli inoculi obbligatori. È stato imprigionato per 34 giorni e incriminato con accuse di frode e minacciato di 35 anni di carcere. Ha resistito e infine è stato prosciolto.
Un chiaro esempio di come l’etica in medicina dovrebbe essere superiore alla burocrazia statale e persino alla legge sbagliata. Anche se costa sacrifici e incomprensioni.
 
L'ORIGINE

La pubblicazione “The Proximal Origin of SARS-CoV-2” — che è stata usata ripetutamente da funzionari della sanità pubblica e dai media per screditare la teoria della fuga dal laboratorio — è stata promossa dal dottor Fauci per spingere la narrazione preferita che il COVID-19 abbia avuto origine naturale.



Modestamente, sono stato il primo in Italia a contestare l’articolo “The proximal origin of SARS-CoV-2” dimostrando che non era affatto convincente, contrariamente a quanto sostenevano tutti gli “scienzihati”nostrani e televirologi, che lo bevvero come fosse la prova dell’origine naturale. (prof. Bellavite)
 

Stesse parole che usa il nostro west-Nile, che usava s-bor, gente imbevuta di televisione e mainstream
 
Ultima modifica:
🧼📉💉 Rotavirus e mortalità infantile: vaccini o igiene?
Uno studio osservazionale analizza 70 anni di dati nei paesi industrializzati (1950–2024) e rivela che il calo della mortalità da rotavirus era già in atto ben prima dell’introduzione dei vaccini.

💧 L’accesso ad acqua pulita, servizi igienici e cure precoci (interventi WASH) ha avuto un impatto decisivo sulla salute dei bambini.

📊 Il confronto con i dati sulla vaccinazione suggerisce che i miglioramenti ambientali e sanitari hanno giocato un ruolo prevalente nella riduzione dei decessi.

🔎 Leggi l’articolo completo → 👶🧪📊💭Studio osservazionale sull'andamento storico della mortalità da rotavirus nei paesi industrializzati e riflessione sull'impatto relativo della vaccinazione (1950–2024) - Autoimmunity Reactions

#Rotavirus #WASH #Vaccino #SanitàPubblica #MortalitàInfantile #Prevenzione
 

🚨 BREAKING STUDY: le iniezioni di mRNA inducono gravi e durature interruzione genetica legata al cancro e alle malattie croniche

🧪 Utilizzando il sequenziamento dell'RNA ad alta risoluzione su campioni di sangue, abbiamo scoperto che i "vaccini" COVID-19 disturbano gravemente l'espressione di migliaia di geni, innescando il fallimento mitocondriale, la riprogrammazione immunitaria e l'attivazione oncogenica che può persistere per mesi o anni dopo l'iniezione.

🧬L'analisi differenziale dell'espressione genica ha confrontato i pazienti con mRNA (cancro, eventi avversi) con 803 controlli sani, rivelando un diffuso CHAOS trascrittomico:
⚠️ Fallimento mitocondriale - Complesso I rottura, stress ossidativo, collasso energetico

⚠️ Riprogrammazione immunitaria - Infiammazione cronica, soppressione dell'ACE2, iperattivazione del TLR

⚠️ Attivazione oncogenica - MYC su, p53/KRAS giù, soppressione della riparazione del DNA

⚠️ Stress cellulare - Sovraccarico di ribosomi, accumulo di proteine mal ripiegate, attivazione del proteasoma

⚠️ Rimodellamento epigenetico - Spostamenti della cromatina, cambiamenti della metilazione, spostamento del nucleosoma

⚠️ Trascrizione inversa suggerita - Modelli coerenti con l'attività di LINE-1 e il DNA plasmide persistente, sollevando preoccupazioni per la potenziale integrazione genomica o l'espressione genica estranea sostenuta
Per quanto ne sappiamo, questo è il primo studio che mostra un'interruzione genetica a lungo termine nelle persone danneggiate dai "vaccini" COVID-19.

È giunto il momento di sospendere immediatamente queste pericolose terapie geniche per proteggere il restante circa il 20% della popolazione che sta ancora considerando le dosi di richiamo.

Lo studio di riferimento è stato condotto da scienziati di Neo7Bioscience (Dr. John Catanzaro, Dr. Natalia von Ranke, Dr. Wei Zhang, Dr. Philipp Anokin), University of North Texas (Dr. Danyang Shao, Dr. Ahmad Bereimipour, Minh Vu), McCullough Foundation (Dr. Peter McCullough e Nicolas Hulscher) e Medicinal Genomics (Kevin McKernan).
📰Vaccini mRNA sintetici e disregolazione trascrittomica: prove di eventi avversi di nuova insorgenza e tumori post-vaccinazione. Prestampa. 2025;2025072155. doi: 10.20944/preprints202507.2155.v1
 

Stesse parole che usa il nostro west-Nile, che usava s-bor, gente imbevuta di televisione e mainstream
poi si lamentano se li aspettano sotto casa, vedi Bassotti
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto