Vaccino

conosco qualcuno, ma non fa statistica, che con il mal di gola ha fatto il test del covid e sorpresa....positivi al test
Ragazzi, ve l'hanno detto 1000 volte che questi test sono fasulli, anche chi l'ha inventato (buonanima e chissà come), positivo il kiwi e l'olio bruciato del motore... Se poi alzano i cicli di non ricordo cosa, diciamo la sensibilità, risultano tutti positivi.... Se c'è pure un'infiammazione qualsiasi.
Insomma una farsa è farsa inutile ancora girarci intorno.

Ragazzi, ve l'hanno detto 1000 volte che questi test sono fasulli, anche chi l'ha inventato (buonanima e chissà come), positivo il kiwi e l'olio bruciato del motore... Se poi alzano i cicli di non ricordo cosa, diciamo la sensibilità, risultano tutti positivi.... Se c'è pure un'infiammazione qualsiasi.
Insomma una farsa è farsa inutile ancora girarci intorno.
E io che ho detto?

Vaccini autoreplicanti approvati con procedura di emergenza. La decisione forse frutto delle porte girevoli tra enti regolatori e Big Pharma? L’ipotesi di Giovanni Frajese

“Il nuovo prodotto autoreplicante è stato realizzato con un meccanismo sviluppato in emergenza. Hanno effettuato gli stessi studi ridicoli e assolutamente non scientifici, fondamentalmente come se fossimo ancora in piena emergenza”, denuncia Giovanni Frajese.

“Perché? Perché le case farmaceutiche ci avevano già detto che, visto che l’RNA è stato utilizzato ormai su miliardi di persone, è acclarato: l’AIFA, tra l’altro, ha anche chiuso recentemente affermando che questi prodotti non hanno dato alcun segnale d’allarme, nessun motivo di preoccupazione. Quindi è chiusa lì: i vaccini sono sicuri ed…

Denunciato per aver chiesto una valutazione personalizzata per la vaccinazione Covid, assolto, denuncia i medici, procedimento archiviato in due mesi, mentre il suo processo è durato anni. Il caso di Pietro Ferrante

“La denuncia, poi, nei confronti del medico è stata sporta proprio per timore che raccontassero fatti completamente distorti – come poi è avvenuto – ma la mia denuncia è stata archiviata in tempi rapidissimi. Nel giro di due mesi è stata immediatamente archiviata”, spiega Pietro Ferrante.

“Il procuratore incaricato, nella Procura presso il Tribunale di Lanciano, nel giro di due mesi aveva chiuso tutto. Non solo. Poi ci sono tanti profili tecnici che adesso non voglio rievocare, mentre nel caso del processo nei miei confronti –…

Users who are viewing this thread

Back
Alto