Vaccino

E si vantano pure :

vedrai che non andrà così, non faccio le cose a caso ;)
questo non lo insozzano.

allora c’è il trucco :d:

primo thread denovaxizzato ;)

che aria pulita qui però. eh? aaaahhh
sono gli stessi che gridano libbbertà libbertààà andando a sfondare la sede CGIL e poi però se uno chiede il diritto ad andare in ospedale a curarsi ci sono prima loro....

Ragazzi mi spiace ma devo intervenire anche dillà, non riesco a tollerare certa disinformazione.
Mi metto nei panni del lettore occasionale magari non ferrato con i numeri e sento che devo fare qualcosa.

l'importante è che non li porti di qua..., auguri....

Io non li invito di certo ;)
ma comunque se uno si pone in maniera educata personalmente credo che si possa parlare, almeno 2 o 3 li trovo dialoganti.

non exiguum temporis habemus, sed multum perdidimus

L’ho rimetto…nel caso vi fosse qualcuno che voglia controbattere argomentando su quanto ho scritto, se oggettivo o no?

Come scrissi mesi fa...alla fine la questione pro e contro vaccino è figlia della stessa cosa: la Paura.

La Paura è un sentimento, uno stato d'animo...che talvolta spinge ad avere una reazione, altre volte blocca, rendendo inermi, come ipnotizzati.

"Voi" avete fatto la vostra scelta, presumo in coscienza, io altrettanto ho fatto la mia, in piena coscienza.

"Voi" avete accettato i vostri rischi, io ho accettato i miei.

"Voi" non accettate il fatto che io possa scegliere legittimamente e in democrazia di non fare la "Vostra" stessa scelta e per questo vengo vessato, denigrato e privato dei miei diritti sociali.

"Voi" avete creduto che io fossi l'untore, il pericolo mortale...quando è stato scientificamente provato che il vaccino non previene n'è inibisce il contagio, ergo "Voi" siete pericolosi e portatori di virus quanto il sottoscritto...ma solo io non ho potuto vivere una vita normale per mesi e mesi.

"Voi" avete fatto una scelta e vi è stato raccontato che la "Vostra" scelta era per proteggere "gli altri"...ma se il vaccino non previene il contagio dov'è questo beneficio per "gli altri"...dove negli altri ci sono anche io?

Ahh già...vi è stato detto che il vaccino previene la forma grave, ok ci può stare...ma allora non ha nulla a che fare con la favoletta del "lo faccio per il bene comune, di tutti"...quindi lo fai per il bene tuo, che non è proprio la stessa cosa e nulla c'entra con l'altruismo.

Vorrei segnalare agli Utenti di questo 3d che ho scritto 2 post nell'altro 3 d, "vaccino"
senza alcun genere di offesa, ma solo per esprimere il mio pensiero
e la moderazione ha cancellato i miei post con la dicitura :

"scrivi nel altro thread"

questa è la Libertà di opinione che esiste in questo momento su questo forum.

Ho chiesto spiegazione alla moderazione del perchè della cancellazione
- l'autore della cancellazione mi risulta "anonimo" e - secondo il logo -
non è stato nè Brizione nè Lady Black - ma non ho ricevuto risposta.

Questo il testo del secondo post :

"Eccoci finalmente ad assaporare sensazioni di risveglio della natura che ci suggeriscono che dopo una tempesta c'è sempre il sereno…

Il profumo dell'estate è la stessa forza della natura che coinvolge tutti, vegetali, animali ed esseri umani.

Purtroppo, tutta questa forza, questa bellezza che porta nuova fioritura, per molti è del tutto indifferente,
perché hanno la mente concentrata al “business”, a fare soldi senza mai ringraziare Dio, questo Dio che ci dona gratuitamente queste meraviglie.

Amici, peccato che a tanti a causa del loro attaccamento ai soldi, poco interessa vedere la fioritura o l'aria profumata dell'estate.

Speriamo che un miracolo avvenga anche dentro i loro cuori e non solo dentro i loro portafogli!

Buona giornata a tutti."

Ora vorrei capire perchè un comune Utente di Investire Oggi non può esprimere
il proprio pensiero, senza alcuna offesa, su quel thread, ma gli Utenti di quel Thread
possono allora scrivere di tutto, dandoci dei fascisti ed altro, su questo Thread.
Probabilmente sta cambiando l'aria con la caduta del governo.
Sarà stato loro consigliato di non fare più polemica qua, di smettere di fare la figura dell'ebete (solo la figura eh?), anche se non l'ha ancora capito, in cambio di avere un thread tutto pulito per loro. Ma hanno riaperto il vecchio? In ogni caso io non vedo altri thread aperti. E che se ne stiano a riciclare ciò che già dice il msm, se per loro è utile.

ot climatico/pandemico-grafico

in versione alemannica

1658438615570.png

lol

stessa aspettativa di vita 83-84 anni

1658444249690.png

MORTI AL 21 LUGLIO 2022, GIORNO DELLA CADUTA DEL sire...

GIAPPONE 31.697 su una popolazione di 125.000.000 abitanti

ITALIA 170.527 su una popolazione di 60.000.000 abitanti

aka LA MERAVIGLIOSA GESTIONE DELLA PANDEMIA DEL sire e del suo galoppino alla salute

Secondo me hai ragione, se uno è educato dovrebbe poter scrivere dove vuole.

"Ragazzi mi spiace ma devo intervenire anche dillà, non riesco a tollerare certa disinformazione.
Mi metto nei panni del lettore occasionale magari non ferrato con i numeri e sento che devo fare qualcosa.

l'importante è che non li porti di qua..., auguri.... "

Dopo quello che avete scritto di là puoi startene tranquillamente con i tuoi amici di merende

Vorrei segnalare agli Utenti di questo 3d che ho scritto 2 post nell'altro 3 d, "vaccino"
senza alcun genere di offesa, ma solo per esprimere il mio pensiero
e la moderazione ha cancellato i miei post con la dicitura :

"scrivi nel altro thread"

questa è la Libertà di opinione che esiste in questo momento su questo forum.

Ho chiesto spiegazione alla moderazione del perchè della cancellazione
- l'autore della cancellazione mi risulta "anonimo" e - secondo il logo -
non è stato nè Brizione nè Lady Black - ma non ho ricevuto risposta.

Questo il testo del secondo post :

"Eccoci finalmente ad assaporare sensazioni di risveglio della natura che ci suggeriscono che dopo una tempesta c'è sempre il sereno…

Il profumo dell'estate è la stessa forza della natura che coinvolge tutti, vegetali, animali ed esseri umani.

Purtroppo, tutta questa forza, questa bellezza che porta nuova fioritura, per molti è del tutto indifferente,
perché hanno la mente concentrata al “business”, a fare soldi senza mai ringraziare Dio, questo Dio che ci dona gratuitamente queste meraviglie.

Amici, peccato che a tanti a causa del loro attaccamento ai soldi, poco interessa vedere la fioritura o l'aria profumata dell'estate.

Speriamo che un miracolo avvenga anche dentro i loro cuori e non solo dentro i loro portafogli!

Buona giornata a tutti."

Ora vorrei capire perchè un comune Utente di Investire Oggi non può esprimere
il proprio pensiero, senza alcuna offesa, su quel thread, ma gli Utenti di quel Thread
possono allora scrivere di tutto, dandoci dei fascisti ed altro, su questo Thread.
E si vantano pure :

vedrai che non andrà così, non faccio le cose a caso ;)
questo non lo insozzano.

allora c’è il trucco :d:

primo thread denovaxizzato ;)

che aria pulita qui però. eh? aaaahhh
sono gli stessi che gridano libbbertà libbertààà andando a sfondare la sede CGIL e poi però se uno chiede il diritto ad andare in ospedale a curarsi ci sono prima loro....

Ragazzi mi spiace ma devo intervenire anche dillà, non riesco a tollerare certa disinformazione.

l'importante è che non li porti di qua..., auguri....

Io non li invito di certo ;)
ma comunque se uno si pone in maniera educata personalmente credo che si possa parlare, almeno 2 o 3 li trovo dialoganti.

non exiguum temporis habemus, sed multum perdidimus
"Ragazzi mi spiace ma devo intervenire anche dillà, non riesco a tollerare certa disinformazione.

l'importante è che non li porti di qua..., auguri.... "

Dopo quello che avete scritto di là puoi startene tranquillamente con i tuoi amici di merende
"non riesco a tollerare certa disinformazione"

E dovresti anche spiegare e dimostrare che la nostra e' "disinformazione" e la tua/vostra e' corretta informazione.
Vi credete essere degli "dei in terra"??
"vedrai che non andrà così, non faccio le cose a caso ;) questo non lo insozzano."

Il presidente della bocciofila di Caracas, ha chiesto e ottenuto dalla moderazione che su quel thread possano scrivere solo "loro" e gente a loro confacente, cioè che dia loro sempre e soltanto ragione.

Pareri difformi, contrari o a loro invisi non sono ammessi e tollerati, per buona pace del suo/loro essere moderati, democratici e antifascisti.

Del resto presidente della bocciofila ci diventi solo se…

Users who are viewing this thread

Back
Alto