Vaccino

I report originali potrebbero essere non veritieri, pensa solo agli interessi che ci sono dietro e il dubbio semmai è se ci stanno dicendo la verità
Se i report sono falsi perchè vengono continuamente usati dai tuoi colleghi per elaborare grafici che dovrebbero dimostrare che il vaccino non funziona? Anche voi usate le fonti ufficiali come noi.

I report originali potrebbero essere non veritieri, pensa solo agli interessi che ci sono dietro e il dubbio semmai è se ci stanno dicendo la verità
Vuoi davvero fare un discorso sensato?? lo faccio io per te
Hai e avete il libero arbitrio di decidere cosa fare della vostra persona e salute
E' questo il concetto che vi sfugge.
L'ha spiegato in maniera magistrale Candythief.
Io ma anche altri, (credimi su IO siamo in tanti, non 4 gatti come voi) hanno semplicemente preso una decisione ponderata e consapevole di non farsi bucare, preferendo affrontare eventualmente "la malattia"
Ho preso il Covid che mi ha "costretto" a starnutire 3 volte e soffiarmi 2 volte il naso.
La mia decisione e' stata corretta ed ho passato la quarantena zappando l'orto.
Quindi puoi scrivere cosa vuoi (possibilmente nei vostri spazi) e appiccicarti a vetri che vuoi.
Buona giornata

@superciuk1 :accordo:
il messaggio allegato postato oggi da uno di questi desolanti figuri
oltraggiatori quotidiani dell'empatia

dimostra inequivocabilmente per l'ennesima volta che a questi tanto stolti quanto saccenti egoisti
non importa assolutamente nulla
della sofferenza del loro prossimo
loro prossimo magari obbligato da leggi liberticide a svaccinarsi per poter lavorare
ed ora semplicemente...morto dentro ad una bara oppure con patologie tipo la miocardite
per loro è nell'ordine delle cose che gente obbligata a fare una cosa che non desiderava...ne muoia

Questi stolti vergognosi dissertano DA MESI della morte degli altri con una noncuranza che trascende il desolante
l'ipotesi migliore per loro è che siano semplicemente dei patetici trollini...
perché se pensano davvero ciò che postano...si dovrebbero vergognare di loro stessi ancora più intensamente
vedrai che quando la sofferenza li toccherà personalmente...acquisiranno all'istante consapevolezza illuminante sul tema in questione
perché ripeto che è davvero troppo facile disquisire saccenti a proposito della morte degli altri
provino a disquisire con analoga saccenza della morte di persone a loro care obbligate a svaccinarsi...
e vediamo se il tutto resta...nell'ordine delle cose

Ma neanche per idea, sappiamo benissimo che i vaccini causano
effetti avversi a qualcuno, per cui è nell'ordine delle cose.
Una testimonianza non cambia nulla di quello che già si sa. Come quelli che vengono qui a dire che sono guariti dal covid come un semplice raffreddore. Lo puoi dire, non mi disturba affatto, è così per la maggior parte delle persone.

stessa aspettativa di vita 83-84 anni

Vedi l'allegato 667602

MORTI AL 21 LUGLIO 2022, GIORNO DELLA CADUTA DEL sire...

GIAPPONE 31.697 su una popolazione di 125.000.000 abitanti

ITALIA 170.527 su una popolazione di 60.000.000 abitanti

aka LA MERAVIGLIOSA GESTIONE DELLA PANDEMIA DEL sire e del suo galoppino alla salute
le origini

appena dopo il piddo "spriz sui navigli"(feat non si faccia terrorismo su due casi) e il piddo "abbraccia un cinese"(feat com'è buono l'involtino primavera)...

1658485695527.png

.

allora cerchiamo di esser chiari .

in accordo con gli autori dei thread "vaccino", vista l'impossibilità di trovare confronti costruttivi , le due parti dovranno scrivere nel "loro" thread .
non interverrò a sindacare le opinioni espresse.

cancellerò ogni intervento nel thread non consono.

pregasi non dare risposta al mio post , la decisone non è sindacabile

Avendo in ignore i quattro cavalieri dell'apocalisse, manco mi ero accorto dell'esistenza del treddo opposto.
LOL
condivido in pieno l'approccio
non ha alcun senso urlare ai sordi, figurarsi tentare un dialogo nn conoscendo il linguaggio dei segni

ognuno riporti liberamente la propria opinione dove ritiene avrà maggior probabilità di positivo e fruttuoso confronto

Users who are viewing this thread

Back
Alto