Vaccino

lo rimetto perchè temo che il punto possa essere sfuggito

ascoltare bene
è corto
è facile
è intellegibile

:d:

Logico che i morti salgono sempre in un grafico cumulativo, per quello non si deve usare per queste analisi.
Questa la situazione italiana. Come si vede, prima del vaccino i picchi di morti raggiungevano quasi i 6000 morti nelle ondate invernali.
Dopo il vaccino, l'ondata invernale ha raggiunto "solo" i 3000 morti, dimezzati praticamente, e sarebbe andata anche meglio senza i novax. E non si può neanche dire che è stato perchè la gente si è immunizzata col covid perchè, dopo la prima ondata, il picco della seconda ha raggiunto la stessa quota. La differenza l'ha fatta il vaccino.

Vedi l'allegato 667562
Come ulteriore conferma. Prima pochi casi nelle colonne rosse e tanti morti nelle colonne bianche, poi tanti casi pochi morti.
E chiaro che se un paese prima della campagna vaccinale non ha avuto contagi come l'Australia (per il lockdown o perchè il virus non era ancora arrivato) non ha avuto neanche morti. Quindi non si può dire poi che i morti li ha causati il vaccino. Li ha causati semplicemente l'ondata di contagi. Il confronto dei morti si fa sempre relativamente ai contagi che quel paese ha avuto nella finestra di tempo.

"le conseguenze sui morti sono molto meno serie"

spetta che telefono a taipei, canberra e auckland
o magari a bergamo e altre cento città dove arrivavano dopo 7-10 gg di tachi e vigile attesa, li intubavano e se nn morivano di propofol lo facevano coi polmoni bruciati dall'ossigeno ad alta pressione sparato in polmoni otturati, negli alveoli, da microtrombi

taiwan inizia la campagna di sierazione il 22 marzo 2021 e il risultato è sconvolgente

Vedi l'allegato 667557

chi fa trading spera per tutta la vita di trovare una correlazione così cristallina...

Buffett gli farebbe un baffo(lol)

GE NO CI DIO
Non si chiama genocidio, si chiama giocoleria numerica :d:

Questa la situazione di Taiwan. Logico che non hanno morti prima del vaccino, non hanno nemmeno contagi.
Però il grafico ci suggerisce lo stesso che il vaccino ha funzionato. Perchè?
Perchè nella prima ondata a giugno 2021 c'erano 177 morti settimanali a fronte di 3800 contagi rilevati, quindi siamo al 4,6%.
Nell'ondata successiva a maggio 2022, ben più potente, siamo a 1200 morti alla settimana con 570000 casi, quindi il 0.2%
La mortalità è scesa in modo drastico, dopo la vaccinazione. Certo mettiamoci pure che omicron è meno letale.

covid taiwan.jpg

Ultima modifica:
Vorrei segnalare agli Utenti di questo 3d che ho scritto 2 post nell'altro 3 d, "vaccino"
senza alcun genere di offesa, ma solo per esprimere il mio pensiero
e la moderazione ha cancellato i miei post con la dicitura :

"scrivi nel altro thread"

questa è la Libertà di opinione che esiste in questo momento su questo forum.

Ho chiesto spiegazione alla moderazione del perchè della cancellazione
- l'autore della cancellazione mi risulta "anonimo" e - secondo il logo -
non è stato nè Brizione nè Lady Black - ma non ho ricevuto risposta.

Questo il testo del secondo post :

"Eccoci finalmente ad assaporare sensazioni di risveglio della natura che ci suggeriscono che dopo una tempesta c'è sempre il sereno…

Il profumo dell'estate è la stessa forza della natura che coinvolge tutti, vegetali, animali ed esseri umani.

Purtroppo, tutta questa forza, questa bellezza che porta nuova fioritura, per molti è del tutto indifferente,
perché hanno la mente concentrata al “business”, a fare soldi senza mai ringraziare Dio, questo Dio che ci dona gratuitamente queste meraviglie.

Amici, peccato che a tanti a causa del loro attaccamento ai soldi, poco interessa vedere la fioritura o l'aria profumata dell'estate.

Speriamo che un miracolo avvenga anche dentro i loro cuori e non solo dentro i loro portafogli!

Buona giornata a tutti."

Ora vorrei capire perchè un comune Utente di Investire Oggi non può esprimere
il proprio pensiero, senza alcuna offesa, su quel thread, ma gli Utenti di quel Thread
possono allora scrivere di tutto, dandoci dei fascisti ed altro, su questo Thread.

Ora vorrei capire perchè un comune Utente di Investire Oggi non può esprimere
il proprio pensiero, senza alcuna offesa, su quel thread, ma gli Utenti di quel Thread
possono allora scrivere di tutto, dandoci dei fascisti ed altro, su questo Thread.
Secondo me hai ragione, se uno è educato dovrebbe poter scrivere dove vuole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto