Vaccino

L'inganno, il teatro, le pantomime, le truffe, i soldi, le assurdità, le distopie, le dittature, le mancate prove, le morti provocate, ecc ecc. Queste sono le mie fonti ispiratrici.

Io non sono contro i vaccini a prescindere ma, piuttosto perché sono quei due 🍒 che si riempiono la bocca di ISTAT e trasformano un thread sul "vaccino" c19 in un thread su tutti i vaccini, incluso quello per il morbillo, dando del "no-vax" gratuitamente a chiunque non la pensi come loro.

Et voilà…vi servo subito…e non disturbatevi a cercare i link, perché sono del vostro amato ISTAT.

🍒 eravate, 🍒 siete, 🍒 sarete.

IMG_20250824_121206.jpg

Pensate a che genitori di merda ha questo ragazzo, i quali per 2 soldi hanno permesso che il figlio venisse strumentalizzato e sbattuto su cartelloni di propaganda. Essi sono i veri disabili.

IMG_20250824_121323.jpg

Qua invece i genitori sono morti
Per fortuna

Io non sono contro i vaccini a prescindere ma, piuttosto perché sono quei due 🍒 che si riempiono la bocca di ISTAT e trasformano un thread sul "vaccino" c19 in un thread su tutti i vaccini, incluso quello per il morbillo, dando del "no-vax" gratuitamente a chiunque non la pensi come loro.

Et voilà…vi servo subito…e non disturbatevi a cercare i link, perché sono del vostro amato ISTAT.

🍒 eravate, 🍒 siete, 🍒 sarete.

Ma quindi adesso che non possono controbattere, perché andrebbero contro il loro amato istat, cosa fanno?…cercano di tenere su il thread scrivendo di niente.

Come dice il loro vate: non ce lo DISSIMO (cit. il mitico Nino) 😘

Users who are viewing this thread

Back
Alto