Vaccino

tra varie trollate scatenate ad hoc un lettore può perdere il filo

lo rimetto perchè la fonte è il CDC

è il loro progetto V-SAFE che monitorava milioni di sierati per constatare la non pericolosità

è successo che un giudice li ha obbligati a pubblicare i dati...

e nn sono belli per niente...SONO TERRIBILI

si è scoperto che un sierato va in ospedale per reazioni avverse 4 volte di +(400%) di finirci per covid

Se poi il sierato ha meno di 40 anni la sua probabilità di finire in ospedale per reazione avversa al siero(VELENO) è 20 volte + alta(+2.000%) di quella di andarci per covid

DATI UFFICIALI CDC PROGETTO V-SAFE

IN SOSTANZA TI SIERI PER NN FINIRE IN OSPEDALE MA CI FINISCI 4 VOLTE DI + A CAUSA DEL SIERO CHE NON TI CI DOVEVA FAR FINIRE E PER CUI LO AVEVI INOCULATO

SE POI HAI MENO DI 40 ANNI FINISCI IN OSPEDALE 20 VOLTE DI + PERCHE' LE REAZIONI AVVERSE SONO 20 VOLTE + PROBABILI SPEDIRTI IN OSPEDALE DEL COVID

LO SO CHE LA PAOLA DISTURBA...MA SI CHIAMA...

GENOCIDIO

le cose vanno chiamate col loro nome
Forse per questo si invoca la chiusura dei threads riguardanti il covid: ormai la posizione ufficiale sta diventando insostenibile. Quanto è stato fatto, scritto, detto rimane. Inutile ora fare il burloni di turno e arrampicarsi sugli specchi. Ora dice che non si poteva sapere la durata, poi dirà che non si potevano sapere le conseguenze nefaste ecc. Ma intanto si è beccato il covid anche lui, ma in forma leggera Grazie al liquame.
Ieri sera io e la mia collega, entrambi guariti senza problemi, pur essendo considerati a rischio, abbiamo evitato di commentare il ricovero per covid pesante di chi ci aveva escluso da un lavoro perché privi del diserbante iniettato... Sono passati solo 9 mesi, se se la caverà dirà che è merito del liquame. Mio padre ha riconosciuto l'errore, ma ormai è tardi, anche se lui non lo sa:mad:

OGNI SINGOLO PAZIENTE CHE STO CURANDO E' SIERATO E LA MAGGIOR PARTE ANCHE BOOSTERATO

confesso che quando leggo queste affermazioni mi fido il giusto

poi prendo il nome e cerco

è professore di clinica medica(medicina si direbbe in italia) e medico internista in un ospedale universitario del new jersey

Vedi l'allegato 684840

p.s. ogni significa tutti

dall'australia ce lo dicono da tempo

Vedi l'allegato 684842
Ma da noi abbiamo il peluche ISTAT con cui restare assopiti

Anche ieri nella mia zona 3 malori improvvisi alla guida. Anche muoversi a piedi sta diventando molto pericoloso. Sempre successo? Anni fa un mio caro allievo ha avuto un malore alla guida. Aveva altre persone in auto. Ha fatto in tempo a fermarsi e a metterli in salvo, poi ha perso conoscenza senza più riprenderla purtroppo.
Questi si spengono improvvisamente. Ma basta evitare di fare le autopsie, di catalogare la morte per altre cause ed ecco che, miracolosamente, il fenomeno non appare alla statistica..., nemmeno all'ISTAT, tanto per fare un nome

Forse per questo si invoca la chiusura dei threads riguardanti il covid: ormai la posizione ufficiale sta diventando insostenibile. Quanto è stato fatto, scritto, detto rimane. Inutile ora fare il burloni di turno e arrampicarsi sugli specchi. Ora dice che non si poteva sapere la durata, poi dirà che non si potevano sapere le conseguenze nefaste ecc. Ma intanto si è beccato il covid anche lui, ma in forma leggera Grazie al liquame.
Ieri sera io e la mia collega, entrambi guariti senza problemi, pur essendo considerati a rischio, abbiamo evitato di commentare il ricovero per covid pesante di chi ci aveva escluso da un lavoro perché privi del diserbante iniettato... Sono passati solo 9 mesi, se se la caverà dirà che è merito del liquame. Mio padre ha riconosciuto l'errore, ma ormai è tardi, anche se lui non lo sa:mad:
ho letto il gioppino raccapricciante invocarne la chiusura.
mi pare di aver capito che qualcuno diqquà ha sconfinato dillà xxxxxxxxxxx
lasciateli perdere. sarebbe un peccato se LB chiudesse anche questo treddo. :up:

Ultima modifica di un moderatore:
1666694315198.png

Morti in eccesso in Germania!

Prima del siero sperimentale(VELENO) (2020/11 - 2020/52): 36.801 (+876/settimana)

Dopo l'assunzione del siero sperimentale(VELENO) (01/2021-40/2022): 131.372 (+1.413/settimana)

Questo è un aumento del +61%

IL COINCIDENZA CON L'ASSUNZIONE DEL SIERO SPERIMENTALE(VELENO) L'ECCESSO DI MORTALITA' IN GERMANIA E' AUMENTATO DEL 61%

che sfiga...

italia

Decessi Covid 1° giugno - 23 ottobre

2020: 3.551 - NO SIERO SPERIMENTALE

2021: 5.695 - DOPPIE SIERAZIONI AL 70%, prime triple sierazioni

2022: 11.908 +235% - triple sierazioni al 75%, quadruple sierazioni al 15%, prime quintuple sierazioni

lo so, capire è difficile...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto