Vaccino

Senza voler togliere niente alle gesta di Walter Ricciardi e di tutti gli altri,
la fondazione Gimbe è forse il peggio del tragico teatrino del virus:
un covo di talebani delle chiusure che non hanno mai perso occasioni per fare terrorismo mediatico
e chiedere provvedimenti vessatori, con la collaborazione dei media mainstream che hanno sempre dato loro troppo spazio.

Fosse stato per loro saremmo ridotti come i cinesi.

Sarebbe ora di cominciare a non dar loro più retta, la società senz’altro ne guadagnerebbe.

Visto che è consuetudine prendere esempio da ciò che avviene negli altri paesi europei o mondiali
(spesso a seconda di come ci fa comodo)
chiediamo al dott. Cartabellotta se il bollettino quotidiano veniva o viene ancora pubblicato al di fuori dell’Italia.

Ma io vorrei sapere chi è e cosa mi rappresenta questo signor “gimbe’
e perché non si va a cercare un lavoro serio invece di fare sciacallaggio sperando in eventuali future malattie

1668195544833.png

Studio israeliano su quasi 200.000 ammalati di covid non sierati

NON C'È ALCUN AUMENTO DELL'INCIDENZA DI MIOCARDITE E PERICARDITE NEI MALATI NON SIERATI

SRF televisione di stato svizzera di lingua tedesca

Il booster del siero genico sperimentale (VELENO) provoca danni al muscolo cardiaco nel 3% dei casi

1 ogni 33 ha il cuore danneggiato

per la precisione 1 su 35

1668207732711.png

lo dicevamo che fosse come giocare alla roulette russa

1 colpo su 35...

Capisci perché loro sono ancora vivi e vegeti e in salute?
Loro non schiattano a terra di malore improvviso, loro non hanno dermatiti assurde, loro non hanno il fuoco di Sant’Antonio… Sai perché?
Perché loro hanno usato te come cavia, loro non si sono fatti inoculare acqua di fogna!
Loro sono le élite… loro si tutelano la salute!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto