Vaccino

Se il "Grande" è inteso anche come "vecchio", purtroppo ci hai azzeccato. Domenica scorsa ho festeggiato con i due figli e i quattro nipoti + fidanzate/i i miei 87 anni e il diploma con lode di un master della terza nipote, che sta facendo uno stage a Parigi nella più vecchia e famosa casa di mode.
Mi faccio tutti i giorni dai 6.000 ai 10.000 passi e salgo 6 piani di scale. Non mi posso lamentare, considerato che a 19 anni a causa di una peritonite ho subito due operazioni e sono stato ricoverato per 52 giorni. Prima della seconda operazione il prete mi ha impartito la Sacra Unzione, dato che non c'erano speranze.
Mi spiace solo per la perdita della memoria breve. Vedo un film su Amazon o Netflix e a metà mi accorgo di averlo già visto, controllo e vedo che è del 2020 o 2021, non ricordo la trama né gli attori. Ieri sera càpito su un canale dove danno "Il grande paese", film che avevo visto cinquanta o sessant'anni fa e non solo riconosco subito gli attori Gregory Peck, Charlton Heston e Jean Simmons, ma mi ricordo quello che avviene nelle scene successive a quelle che sto vedendo.
Questa è la ragione per la quale da quasi un anno ho smesso di tradare e mi limito a investire. Per tradare ci vuole prontezza di mente e memoria.

A questo proposito, metto qui, anche se OT, visto che siamo nel settore OT, una domanda per i trader veloci che sono spariti nel settore Piazza Affari. Qui almeno c'è SNAPO, che ha sempre usato time frame corti:

cosa ne pensate di questi che fanno operazioni in real time, ci guadagnano? Il mio inglese è insuffi ciente per capire lo slang veloce che parlano questi tizi

Però se non ricordi i film hai sempre qualcosa di nuovo da vedere. ;)
Ci sono degli integratori da assumere. Ora sono stanco, ma tengo presente. Forse ginko biloba? Anche il dott. Borghi aveva sperimentato su di sé qualcosa. Mi pare tu sia vaccinato. In questo caso un protocollo di disintossicazione da Spike credo sia benefico.
Ti mando in privato se trovo qualcosa, altrimenti qui leggono anche i saccenti e se ne hanno a male.
Comunque tanti complimenti per esserci arrivato così in forma a 87.

Visto che dilla' non si può scrivere e che i miei ultimi messaggi sono stati cancellati anche dicqua' perché soggetti buffoni sono andati a piangere dalla mamma, ( epperfortunachesonoinignora :d: :-o) volevo sburgiadardare il filologo di crash.online, visto che io, infettato ai tempi, da ammasso di plurivaccinati....5 e dico CINQUEGGIORNI PER NEGATIVIZZARMI....loro...il più veloce una quindicina, gli altri hanno avuto il bonus del 21' giorno :-o....
Sono venute, fine settimana scorsa, mia cognata e mia nipote a trovarci, lunedì erano tutte e due positive,(plurivaccinate) compreso cognato, io nonnulla :-o
PS: io non suono le nacchere, spero ci saremmo capiti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::-o:cool:;)
Mio figlio si è negativizzato in due giorni, mia moglie in 3 giorni entrambi non bucati.
A questo punto non ci vuole molto a capire che non solo non servano un tubo, ma peggiorino la capacità a reagire ad una semplice influenza.
Basta guardarsi intorno.
Di là sono fuori come dei poggioli..
Adesso dicono che fare l'aerosol e i gargarismi con l'ammonica faccia bene...:nnoo:

Allegati

Mio figlio si è negativizzato in due giorni, mia moglie in 3 giorni entrambi non bucati.
A questo punto non ci vuole molto a capire che non solo non servano un tubo, ma peggiorino la capacità a reagire ad una semplice influenza.
Basta guardarsi intorno.
Di là sono fuori come dei poggioli..
Adesso dicono che fare l'aerosol e i gargarismi con l'ammonica faccia bene...:nnoo:
secondo me sbagliano pertugio
unitamente al bicarbonato dovrebbero farlo dove nn batte il sole
potrebbero così riciclarsi nella fiorente industria degli sporcaccioni :d:

Se il "Grande" è inteso anche come "vecchio", purtroppo ci hai azzeccato. Domenica scorsa ho festeggiato con i due figli e i quattro nipoti + fidanzate/i i miei 87 anni e il diploma con lode di un master della terza nipote, che sta facendo uno stage a Parigi nella più vecchia e famosa casa di mode.
Mi faccio tutti i giorni dai 6.000 ai 10.000 passi e salgo 6 piani di scale. Non mi posso lamentare, considerato che a 19 anni a causa di una peritonite ho subito due operazioni e sono stato ricoverato per 52 giorni. Prima della seconda operazione il prete mi ha impartito la Sacra Unzione, dato che non c'erano speranze.
Mi spiace solo per la perdita della memoria breve. Vedo un film su Amazon o Netflix e a metà mi accorgo di averlo già visto, controllo e vedo che è del 2020 o 2021, non ricordo la trama né gli attori. Ieri sera càpito su un canale dove danno "Il grande paese", film che avevo visto cinquanta o sessant'anni fa e non solo riconosco subito gli attori Gregory Peck, Charlton Heston e Jean Simmons, ma mi ricordo quello che avviene nelle scene successive a quelle che sto vedendo.
Questa è la ragione per la quale da quasi un anno ho smesso di tradare e mi limito a investire. Per tradare ci vuole prontezza di mente e memoria.

A questo proposito, metto qui, anche se OT, visto che siamo nel settore OT, una domanda per i trader veloci che sono spariti nel settore Piazza Affari. Qui almeno c'è SNAPO, che ha sempre usato time frame corti:

cosa ne pensate di questi che fanno operazioni in real time, ci guadagnano? Il mio inglese è insuffi ciente per capire lo slang veloce che parlano questi tizi

ciao
non metto + nulla
lo spiegai con chiarezza nel 3d di eni
non ci sono le condizioni di autonomia, ma anche di multidisciplinarietà ed analisi che venivano garantite nell'era pre covid
pazienza, non erano poi così importanti

p.s. mi fa piacere che tu sia in forma; dimenticarsi il breve in tempi così orribili è una benedizione. E' importante invece che il tuo raziocinio ti abbia portato a porti delle domande e a notare le inaccettabili contraddizioni del dogma degli ultimi due anni; noi non abbiamo alcun merito se non quello di aver chiesto l'applicazione del metodo scientifico, richiesta ancora disattesa

GNOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA CNN DOPO L'ACQUA CALDA SCOPRE QUELLA FREDDA

GNOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e mo' come la mettiamo coi prezzi del riscaldamento alle stelle a causa delle scellerate politiche inflattive delle bc e dei costi della cazzata energia rinnovabile vomitati sulla bolletta del signor rossi??

quanti ne moriranno???

come scrive lo sbirulino son cose vecchie...

disidratazione...

3 gg fa un "disidratato" sulla porta di un bar dove volevo entrare ha cominciato a tremare allo stesso modo

c'erano una decina di persone che son diventate color della neve

il malcapitato si aggrappava alla maniglia della porta e sembrava in preda non si sa a quale maleficio

dopo qlc minuto si è ripreso ed ha detto ch'era stato un calo di zuccheri...

lo so
collegare i puntini senza righello è complesso...

AUTOPSIA DI 25 MORTI IMPROVVISAMENTE NEI 20 GIORNI POST SIERAZIONE

STUDIO

4 presentavano miocardite acuta con infiltrazione del miocardio
Nessuna altra patologia riscontrata

4/25 = 16%

NUMERI MOSTRUOSAMENTE TERRIFICANTI CHE LASCIANO POCHI DUBBI SULLE DECINE DI MIGLIAIA DI DECESSI DI GIOVANI SANI PROVOCATI DAL VELENOSO SIERO
morire di miocardite acuta protegge al 100% dal morire di covid(cit) :bow::bow::bow:

come scrive lo sbirulino son cose vecchie...

disidratazione...

3 gg fa un "disidratato" sulla porta di un bar dove volevo entrare ha cominciato a tremare allo stesso modo

c'erano una decina di persone che son diventate color della neve

il malcapitato si aggrappava alla maniglia della porta e sembrava in preda non si sa a quale maleficio

dopo qlc minuto si è ripreso ed ha detto ch'era stato un calo di zuccheri...

lo so
collegare i puntini senza righello è complesso...

a meno di nn aver visto un joppo-sbirulo nel buio...nn si spiega...

carrellata di calo di zuccheri e disidratazione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto