Vaccino (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::DD::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::DD::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::DD::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::DD::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1670804698896.png


:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Buongiorno fantasmi

Uno sparaballeatomico, come gli amici scrotaioli.
 

Coramina

out of this world
In Svizzera si sta muovendo tantissimo ai fini dell’accertamento del più grande crimine contro l’umanità dopo la seconda guerra mondiale. Dopo la conferenza stampa su una mega-denuncia penale presentata per vittime da „vaccino“-Covid-19 danneggiate in modo irreversibile, adesso un’altra denuncia presentata per truffa aggravata da uno svizzero famoso contro il presidente e ministro degli interni della Svizzera
Pascal Najadi, figlio di Hussain Najadi, un grande banchiere a livello internazionale (la famiglia, era proprietaria di varie importanti banche soprattutto nel Sud-Est-Asia (Malaysia, Singapore ecc.), ed esso stesso banchiere ad altissimi livelli (p.e. era membro del board of directors della Dresdner Bank) e nipote di un ex presidente della Svizzera, ha presentato una pesante denuncia penale a carico dell‘attuale presidente della Svizzera e ministro degli interni, Alain Berset, per truffa aggravata ecc. della popolazione in merito all‘efficacia e sicurezza/rischio dei cosiddetti „vaccini“-Covid-19. Anche in Svizzera la popolazione è stata sistematicamente disinformata/ingannata e questo ebbe ovviamente un‘impatto decisivo sul voto degli svizzeri al referendum sull‘introduzione di misure Covid-19 (lockdown, obbligo „vaccinale“ ecc.) che ebbe luogo in autunno dell‘anno scorso.
Najadi è, secondo proprie dichiarazioni, „vaccinato“ tre volte con Conirnaty di Pfizer/BioNTech e, dunque, considera se stesso e i propri familiari del tutto fondatamente essere vittime, dato che gli effetti a lungo termine delle iniezioni sperimentali sono tutti ancora da vedere.
Questa denuncia penale ha un enorme peso, perché il padre di Najadi era attivo insieme a Klaus Schwab nell‘organizzazione che precedeva il World Economic Forum (e che si chiamava Davos Economic Forum) prima di uscire perché lo sviluppo nello WEF e le ambizioni e idee di Klaus Schwab non gli piacevano. Il padre di Najadi è stato ucciso nel 2013 in un attentato dopo aver espresso forti contestazioni in merito a riciclaggio di denaro di alto livello e di cui era venuto a conoscenza.
In questa intervista Najadi, oltre della denuncia penale presentata venerdì di due settimane fa, parla molto del WEF, di Klaus Schwab che definisce un nazista-comunista, dell‘economia e finanza e di geopolitica (Russia).
Un‘intervista molto interessante che va diffusa il più possibile!


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il 97% dei test pcr a 35 cicli sono fake

1670843859580.png


lo aveva detto fin da subito il suo inventore e premio nobel Mullis morto in circostanze singolari il 7 agosto 2019
un mese prima della simulazione pandemica cui assisterono il ceo di mrna, gates e l'attuale responsabile alla sicurezza nazionale di biden
un mese dopo a wuhan ci furono i giochi militari e gli sportivi tornarono a casa diffondendo la merd@ che era stata progettata nel lab di wuhan dalla dot li e dzhack finanziati da nih di fauci

un gigantesGo GomBloDDo :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto