Vaccino

Due nuovi studi affermano che i sierati si incoviddano almeno il doppio dei puri

Basta guardare un grafo...

MINUS HABENS, È DA GIUGNO 2021 CHE VI SI FA PRESENTE

UNA MONTAGNA DI GRAFI
E UNA CORRELAZIONE, TRA SIERO E VIRUS, CHE SE L'AVESTE TROVATA NEI CORSI SARESTE DIVENUTI MILIONARI(voi no ma gli altri si) :d:

da subito fu detto e scritto che il veleno riattivava i problemi oncologici. Ho due amici deceduti - fragili - a cui è stato somministrato per “proteggerli”.
inspiegabilmente il problema è riapparso dopo 14 anni il primo e 3 anni il secondo .
uno è deceduto 09/21 l’altro è stato curato dopo 3 dose e a 02/22 tutto ok , ma nell’incertezza gli hanno fatto la 4 e a settembre 22 è ritornato…. Rip

da subito fu detto e scritto che il veleno riattivava i problemi oncologici. Ho due amici deceduti - fragili - a cui è stato somministrato per “proteggerli”.
inspiegabilmente il problema è riapparso dopo 14 anni il primo e 3 anni il secondo .
uno è deceduto 09/21 l’altro è stato curato dopo 3 dose e a 02/22 tutto ok , ma nell’incertezza gli hanno fatto la 4 e a settembre 22 è ritornato…. Rip
Pensa che queste sono le nostre evidenze. Invece oggi ho letto su un giornaletto Veneto che il cro di Aviano ha fatto una ricerca che dimostrerebbe senza alcun dubbio che chi ha avuto un tumore è non fa il siero, rischia parecchie volte di più di morire di covid. Non ricordo quante perché non collima con le testimonianze che ho raccolto

53F6B29F-85DE-45B7-93A7-74CFE23D8CB8.jpeg

Presto sui nostri schermi la notizia

"se non ti vaccini contro il tumore contagi e fai morire"

Ma cosa scrivono????
Cosa scrivono!!!!

pennivendoli fuori di zucca
Esatto era quello il giornaletto

In pratica i nostri "amici" sono:
Pro sieri, mascherina, pandemia, coviddi, green pass, chiusure e lock down, gender fluid. pedofilia, genitore 1 e 2, ucraina e nazisti, pagamenti elettronici, mazzette e soldi dentro la cuccia, PiDì, il vettore della Sega ed open, terza guerra atomica mondiale, armi.....ho dementicatto qualcosa??

I miei complimenti con i miei auguri di buone feste....spero che siate ancora pro Natale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto