Vaccino

Regione Lombardia ha appena diffuso un aggiornamento dei dati della pandemia da coronavirus sul territorio lombardo.

Nell’ultima settimana i casi sono stati sostanzialmente in linea con le precedenti.

Ricoverati in terapia intensiva: 3 (1 la scorsa settimana);

Ricoverati con sintomi (non in terapia intensiva): 213 (come la scorsa settimana);

Leggo le solite, trite e ritrite frasi…e nemmeno si rendono più conto che quelli "morti" saremmo dovuti essere noi non vaccinati, come disse il loro capo supremo in diretta a reti unificate :-D…seguito da tutta la claque asservita.

E ovviamente ignorano, non potendo fare altro ormai…che tenerezza infinita :consolare:
Tranquillo, a fine aprile iniziano le disinfestazioni delle zzzzzone umide ( non capisco il perché, visto che la zzzziccita' a prosciugato tutto :rasta: )
Dimenticavo...un zzzzanzzzzzarologo, mi spiegava che il problema persiste perché la maggiore riproduzione si è spostata nelle fosse biologiche ( sarà questione di mera sopravvivenza :d:)

Cinciallegre stitiche alla riscossa....
Penoso scaricare la propria inutilità sui propri figli, sarebbe cosa da sorvolare, non fosse che ha pure diritto di voto ( ma tanto è sicuro che tira la monetina :rasta: )

Ho seguito le discussione per mesi in modo silente. Sara il mio primo post e forse anche l'ultimo
Ora ho deciso di dire la mia senza voler alzare i toni.
Penso che lei non smascheri proprio nulla, posta solo notizie da siti e organi di informazione che sono di parte come tutte la sue interpretazioni sulle statistiche ufficiali.
Le evidenze scientifiche sono altre anche se vengono subito bollate come false senza uno straccio di prova.
Come le evidenze nella vita reale ci dicono che anche chi ha fatto il vaccino, si infetta lievemente o in maniera grave oppure muore esattamente come quelli che non l'hanno fatto.
E' corretto dunque dire che non funzionano senza andare oltre e dire che hanno una copertura negativa.
Ci sono evidenze con testimonianze, video e studi che gli eventi avversi ci sono e sono verificabili nella vita reale basta solo guardarsi intorno tra i propri conoscenti.
Al momento sono contenuti e non sono tanti percentualmente.
Ma bastano per ed avanzano per sospenderli, anche se ci siano ormai poche persone disponibili ad ulteriori dosi.
Buon proseguimento.
Rispondevi a un multiNick riciclone che cambia pelle ogni migliaio di post...perché a suo dire qualcuno si permette di fare dossieraggio...ma LOL su di uno sconosciuto personaggetto virtuale di valenza pari a ZERO spaccato !

Altroché mascherine, guanti, aghi e gel.

NOTIZIA BOMBA

E' TORNATO COSINO E HA AGGIUNTO 2 ANNI AL FIGLIO CHE NE AVEVA 11,
DOPO CHE GLI RICORDAI CHE I 12's
SE NON SI BUCAVANO E ROVINAVANO
NON POTEVANO FARE MOLTI SPORT(TUTTI QUELLI AL CHIUSO MA ANCHE IL CALCIO),
NON POTEVANO PRENDERE I MEZZI PER ANDARE A SCUOLA NE' AVERE UNA VITA SOCIALE(LO SPOT DEL GOVERNO METTEVA IN BELLAMOSTRA UN PURO ISOLATO).
ORA GLI HA RIAGGIUNTO L'ANNO CHE GLI AVEVA TOLTO PER LA FIGURA DI MERD@.

La sostanza è che sono dei fake fino al midollo...
Bugiardi
Vili
Asociali
Disperati alla ricerca continua di un motivo per restare a galla.

Spiaze

NOTIZIA BOMBA

E' TORNATO COSINO E HA AGGIUNTO 2 ANNI AL FIGLIO CHE NE AVEVA 11,
DOPO CHE GLI RICORDAI CHE I 12's
SE NON SI BUCAVANO E ROVINAVANO
NON POTEVANO FARE MOLTI SPORT(TUTTI QUELLI AL CHIUSO MA ANCHE IL CALCIO),
NON POTEVANO PRENDERE I MEZZI PER ANDARE A SCUOLA NE' AVERE UNA VITA SOCIALE(LO SPOT DEL GOVERNO METTEVA IN BELLAMOSTRA UN PURO ISOLATO).
ORA GLI HA RIAGGIUNTO L'ANNO CHE GLI AVEVA TOLTO PER LA FIGURA DI MERD@.

La sostanza è che sono dei fake fino al midollo...
Bugiardi
Vili
Asociali
Disperati alla ricerca continua di un motivo per restare a galla.

Spiaze

Stiamo parlando di quello impavido…di quello che ha scritto che non è andato oltre alla terza vero?…:rotfl:

E poi c’è la new entry, che appare e “casualmente” scrive solo su quel thread, cioè sa già che qui non potrebbe scrivere, che strana coincidenza?

Che dire?…si vede che son cresciuti a pane e volpe tutti i giorni… :consolare:

Users who are viewing this thread

Back
Alto