Vaccino

pensa la tristezza di questa zeze...
magari viene pure pagatA per promuovere siero velenoso... quattro spicci miserabili a discapito di vite umane!

Se poi non venisse nemmeno pagato, è proprio solo meschino penoso, incapace di analizzare la realtà

@La Zanzara
ti ho letto nell'altra sezione
questa frase che mi hai scritto imho è davvero la chiave per comprendere il tutto

Bisogna guardare agli interessi di mille e non di uno .... anche se quell'uno sono io

queste che hai scritto sono parole nobili...indiscutibilmente condivisibili
sarebbero perfette se pronunciate e soprattutto praticate da chi invece ci sta fottendo mentre finge di agire per il nostro bene
Se queste parole nobili fossero praticate...
perché allora su questo pianeta da decenni e lo ripeto per chi non lo avesse ancora compreso...da decenni
si antepone vergognosamente la massimizzazione del profitto delle multinazionali del farmaco persino alle persone malate?
perché gli interessi di pochi figuri, avidi insaziabili vengono sistematicamente anteposti al benessere della collettività planetaria?
Ti dice niente il concetto, imho illuminante più del Sole di...DISEASE MONGERING?

perché questo video del 2017 di Brandy Vaughan, ascoltato al presente, sembra l'oracolo di una profetessa?

apro parentesi...hai mai sentito parlare del mitico Vioxx citato nel video di cui sopra?

ma soprattutto...
perchè da un trienno si distorce la realtà delle cose in un modo senza precedenti nella storia umana per tradire la fiducia delle persone?

ed infine perché su questo pianeta si è fatto uscire deliberatamente un virus creato da bipedi da un laboratorio a Wuhan?

Fidati che io provo sincera empatia per ciascuna vittima del covid, alcune di loro le conoscevo personalmente
e proprio per questa empatia innata che provo verso la sofferenza del mio prossimo
che denunciare il vergognoso modus operandi di una minoranza di figuri che da decenni oltraggia persino il nobile giuramento di Ippocrate
mi sembra doveroso da essere umano proprio per onorare tutte le vittime in primis dell'avidità umana, che è l'unica cosa cronica
anziché le malattie perché come diceva Brandy Vaughan... "non si fanno soldi sulle persone sane"
le persone profittevoli sono i malati cronici...capisci come funziona su questo pianeta?
A prescindere da tutto ciò che penso io...
mi sembra quantomeno il minimo sindacale da praticare a livello planetario
il riconoscere a chicchessia il sacro ed inviolabile diritto di scegliere liberamente come curare se stesso
perché non posso imporre a Tizio come curarsi se poi la mia imposizione causa la sua morte...è tutto molto semplice da comprendere
Per esempio...Claudio Di Paolo il sole non lo vede più sorgere ogni mattina...
lui non voleva farlo, aveva dei legittimi dubbi...ma è stato obbligato per poter continuare a lavorare
questa vessazione della libertà di ogni essere umano è semplicemente intollerabile....
in-tol-le-ra-bi-le forse il termine sillabato rende meglio il significato di questo oltraggio ad ogni essere umano perpetrato nell'ultimo biennio
Tu vuoi o chicchessia volete svaccinarvi anche ogni mese...perfetto ed io vi auguro che il farlo vi renda immortali
ma gentilmente non vi passi nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di imporre la vostra scelta al vostro prossimo
mistificando la realtà delle cose perché ormai si è capito come funziona il modus operandi in atto da decenni su questo pianeta
Almeno una parte sempre maggiore della popolazione planetaria lo sta comprendendo...
finalmente aggiungo io perché questa volta l'avidità di questi figuri ha superato un limite invalicabile
quello dell'umana tolleranza
Punto.
Buona vita

Muore a 54 anni per un arresto cardiaco e la famiglia deposita una denuncia per fare luce sulle cause del decesso. Claudio Di Paolo faceva il web designer Era sposato e aveva due figli. E non aveva alcun problema di salute. Per questo la sua morte ha gettato nello sconforto familiari, amici e l’intera cittadinanza di Galatone dove Di Paolo viveva. “Vogliamo capire cosa è successo – spiega l’avvocato Massimo Maria Aprile che insieme al collega Francesco Protopapa assiste la famiglia – noi sappiamo soltanto che Claudio è deceduto a distanza di poche ore dalla prima dose di vaccino anti Covid”. Di Paolo, sinora, non aveva aderito alla campagna vaccinale. “Non era un no vax attivista ma nutriva dei forti dubbi sull’efficacia del siero – spiega sempre il legale della famiglia – e con l’introduzione della norma del pass obbligatorio sul posto di lavoro per gli over 50 aveva deciso di aderire alla campagna vaccinale nonostante le sue incertezze”.

Ultima modifica:
@La Zanzara
ti ho letto nell'altra sezione
questa frase che mi hai scritto imho è davvero la chiave per comprendere il tutto

Bisogna guardare agli interessi di mille e non di uno .... anche se quell'uno sono io

queste che hai scritto sono parole nobili...indiscutibilmente condivisibili
sarebbero perfette se pronunciate e soprattutto praticate da chi invece ci sta fottendo mentre finge di agire per il nostro bene
Se queste parole nobili fossero praticate...
perché allora su questo pianeta da decenni e lo ripeto per chi non lo avesse ancora compreso...da decenni
si antepone vergognosamente la massimizzazione del profitto delle multinazionali del farmaco persino alle persone malate?
perché gli interessi di pochi figuri, avidi insaziabili vengono sistematicamente anteposti al benessere della collettività planetaria?
Ti dice niente il concetto, imho illuminante più del Sole di...DISEASE MONGERING?

perché questo video del 2017 di Brandy Vaughan, ascoltato al presente, sembra l'oracolo di una profetessa?

apro parentesi...hai mai sentito parlare del mitico Vioxx citato nel video di cui sopra?

ma soprattutto...
perchè da un trienno si distorce la realtà delle cose in un modo senza precedenti nella storia umana per tradire la fiducia delle persone?

ed infine perché su questo pianeta si è fatto uscire deliberatamente un virus creato da bipedi da un laboratorio a Wuhan?

Fidati che io provo sincera empatia per ciascuna vittima del covid, alcune di loro le conoscevo personalmente
e proprio per questa empatia innata che provo verso la sofferenza del mio prossimo
che denunciare il vergognoso modus operandi di una minoranza di figuri che da decenni oltraggia persino il nobile giuramento di Ippocrate
mi sembra doveroso da essere umano proprio per onorare tutte le vittime in primis dell'avidità umana, che è l'unica cosa cronica
anziché le malattie perché come diceva Brandy Vaughan... "non si fanno soldi sulle persone sane"
le persone profittevoli sono i malati cronici...capisci come funziona su questo pianeta?
A prescindere da tutto ciò che penso io...
mi sembra quantomeno il minimo sindacale da praticare a livello planetario
il riconoscere a chicchessia il sacro ed inviolabile diritto di scegliere liberamente come curare se stesso
perché non posso imporre a Tizio come curarsi se poi la mia imposizione causa la sua morte...è tutto molto semplice da comprendere
Per esempio...Claudio Di Paolo il sole non lo vede più sorgere ogni mattina...
lui non voleva farlo, aveva dei legittimi dubbi...ma è stato obbligato per poter continuare a lavorare
questa vessazione della libertà di ogni essere umano è semplicemente intollerabile....
in-tol-le-ra-bi-le forse il termine sillabato rende meglio il significato di questo oltraggio ad ogni essere umano perpetrato nell'ultimo biennio
Tu vuoi o chicchessia volete svaccinarvi anche ogni mese...perfetto ed io vi auguro che il farlo vi renda immortali
ma gentilmente non vi passi nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di imporre la vostra scelta al vostro prossimo
mistificando la realtà delle cose perché ormai si è capito come funziona il modus operandi in atto da decenni su questo pianeta
Almeno una parte sempre maggiore della popolazione planetaria lo sta comprendendo...
finalmente aggiungo io perché questa volta l'avidità di questi figuri ha superato un limite invalicabile
quello dell'umana tolleranza
Punto.
Buona vita

Muore a 54 anni per un arresto cardiaco e la famiglia deposita una denuncia per fare luce sulle cause del decesso. Claudio Di Paolo faceva il web designer Era sposato e aveva due figli. E non aveva alcun problema di salute. Per questo la sua morte ha gettato nello sconforto familiari, amici e l’intera cittadinanza di Galatone dove Di Paolo viveva. “Vogliamo capire cosa è successo – spiega l’avvocato Massimo Maria Aprile che insieme al collega Francesco Protopapa assiste la famiglia – noi sappiamo soltanto che Claudio è deceduto a distanza di poche ore dalla prima dose di vaccino anti Covid”. Di Paolo, sinora, non aveva aderito alla campagna vaccinale. “Non era un no vax attivista ma nutriva dei forti dubbi sull’efficacia del siero – spiega sempre il legale della famiglia – e con l’introduzione della norma del pass obbligatorio sul posto di lavoro per gli over 50 aveva deciso di aderire alla campagna vaccinale nonostante le sue incertezze”.
E' una grande menzogna, continuano a mentire. Ormai e' dimostrato in tutto il mondo che questo siero non immunizza. Lasciando da parte le reazioni avverse e i malori improvvisi, il caposaldo della loro "schifosa" propaganda fallisce miseramente nel momento in cui il siero non impedisce la malattia, lieve o grave che sia. Conosco personalmente decine di tridosati che hanno fatto in covid e anche in maniera grave ed in giovane età
"Stra parla" di bare, quando tutto il mondo sa dei camion "pieni" di bare fosse solo una pagliacciata per ingigantire la pericolosità del covid che niente è che una brutta influenza.
Mentono sulle cure che c'erano, ci sono e ci sono sempre state e nulla giustificava un siero.
Mentono sulle reazioni avverse e ironizzano sulle migliaia di morti dicendo che sono poche in confronto ai sieri fatti.
Danno degli eroi a persone che non hanno mai cercato il bene del prossimo e che sono stati meri esecutori di ordini
Eroi...non scrivo di cosa sono riusciti a fare con mio suocero, ricoverato per una gastrite ed intubato dopo tre giorni di degenza.
Cara zanzare e colleghi siete solo sterco del diavolo.

A parte che quel nick sa tanto di utente riciclato o doppiato... chissà quante volte bannato

Vorrei capire con quale referenze, questo losco individuo, ignorante come una scarpa, viene a scrivere su un forum pubblico di svaccinarsi.
Sei per caso un medico?

O sei il solito ciarlatano che cerca di indurre altri individui ad una pratica medica TOSSICA con gravi rischi per la salute.
Le conseguenze possono essere MOLTO GRAVI.

A parte che quel nick sa tanto di utente riciclato o doppiato... chissà quante volte bannato

Vorrei capire con quale referenze, questo losco individuo, ignorante come una scarpa, viene a scrivere su un forum pubblico di svaccinarsi.
Sei per caso un medico?

O sei il solito ciarlatano che cerca di indurre altri individui ad una pratica medica TOSSICA con gravi rischi per la salute.
Le conseguenze possono essere MOLTO GRAVI.
È solo un esperimento genico ben riuscito...na zanza non magra incrociata con una cinciallegra che suona il clarinetto ( di fiato ne ha da buttare :d: ) e che ambirebbe a fare il presidente ( di cosa non si sa )

Merck ha manipolato la scienza sul farmaco Vioxx
Gli scienziati del gigante farmaceutico Merck hanno distorto i risultati degli studi clinici a favore del farmaco per l'artrite, Vioxx, per nascondere le prove che il farmaco aumenta il rischio di infarto dei pazienti.
Per aumentare la probabilità di approvazione della FDA per il suo farmaco antinfiammatorio e contro l'artrite Vioxx, il gigante farmaceutico Merck ha utilizzato metodologie imperfette orientate verso risultati predeterminati per esagerare gli effetti positivi del farmaco. Documenti interni resi pubblici nel contenzioso hanno rivelato che un team di marketing di Merck aveva sviluppato una strategia chiamata ADVANTAGE (Assessment of Differences between Vioxx And Naproxen To Ascertain Gastrointestinal tolerability and Effectiveness) per distorcere i risultati degli studi clinici a favore del farmaco. Come parte della strategia, gli scienziati hanno manipolato il disegno della sperimentazione confrontando il farmaco con il naprossene, un antidolorifico venduto con marchi come Aleve, piuttosto che con un placebo.
Gli scienziati hanno evidenziato i risultati secondo cui il naprossene ha ridotto il rischio di infarto dell'80% e hanno minimizzato i risultati che mostrano che il Vioxx ha aumentato il rischio di infarto del 400%. Questa presentazione fuorviante delle prove faceva sembrare che il naprossene proteggesse i pazienti dagli attacchi di cuore e che il Vioxx sembrasse solo rischioso al confronto. In effetti, da allora è stato scoperto che Vioxx aumenta significativamente il rischio cardiovascolare, portando Merck a ritirare il prodotto dal mercato nel 2004.
La manipolazione della scienza intorno al Vioxx da parte di Merck includeva anche un modello di ghostwriting di articoli scientifici. Documenti interni rivelano che in 16 dei 20 articoli che riportavano studi clinici sul Vioxx, un dipendente Merck era inizialmente indicato come l'autore principale della prima bozza; nelle versioni pubblicate, un accademico esterno era indicato come autore principale. In una bozza di uno studio di ricerca sul Vioxx che non aveva ancora un nome esterno prominente allegato, i funzionari della Merck hanno elencato l'autore principale solo come "Autore esterno?" È stato anche scoperto che uno scienziato della Merck ha rimosso le prove di tre attacchi di cuore tra i pazienti in un set di dati dai risultati presentati.
Tragicamente, la manipolazione dei suoi dati da parte della Merck - e la conseguente approvazione del Vioxx da parte della FDA nel 1999 - ha portato a migliaia di morti premature evitabili e 100.000 attacchi di cuore. Il dottor David Graham, direttore associato per la scienza e la medicina presso l'Office of Drug Safety della FDA, ha testimoniato nel 2004 davanti alla commissione finanziaria del Senato che il fallimento della FDA nel richiamare il Vioxx in precedenza aveva provocato fino a 55.000 morti premature per infarto e ictus, definendolo l'equivalente di consentire a "da due a quattro jumbo jet di linea" di schiantarsi ogni settimana per cinque anni. Anche anni dopo aver interrotto l'uso del farmaco, i pazienti che hanno assunto Vioxx continuano ad avere complicazioni.

Nel 2004, la società farmaceutica Merck ha richiamato volontariamente il farmaco Vioxx dopo quattro anni sul mercato, segnando l'inizio della fine di quella che lo scienziato della FDA Dr. David Graham ha dichiarato in una testimonianza davanti al Senato come "la più grande catastrofe sulla sicurezza dei farmaci nella storia". di questo paese o della storia del mondo”. Per molti, erano quattro anni troppo tardi. Il dottor Graham ha calcolato che il farmaco ha provocato 55.000 morti premature per infarti e ictus e ha causato 100.000 infarti non necessari solo negli Stati Uniti.
Come è successo? È stata una combinazione di interferenza aziendale e soppressione della scienza alla FDA.
Poco prima dell'approvazione del farmaco nel 1999, Merck ha implementato strategie aggressive di marketing e pubbliche relazioni per incrementare le vendite del farmaco. Le strategie di marketing entrarono in conflitto diretto con la scienza, ma nell'interesse dei profitti, la scienza passò in secondo piano.
Non era affatto fuori dall'ordinario. È stato rivelato attraverso il contenzioso che le aziende farmaceutiche hanno utilizzato una varietà di metodi per modellare la scienza e il dibattito per soddisfare le loro esigenze. A breve termine, questa strategia ha funzionato per Merck. Solo nel 2003, le vendite di Vioxx ammontavano a 2,5 miliardi di dollari .
Merck si assicurò che l'azienda avesse qualcosa da festeggiare con il Vioxx travisando i risultati delle sperimentazioni cliniche e ghostwriting venti articoli scientifici e pubblicandoli sotto i nomi di scienziati rispettati. Uno scienziato della FDA che ha espresso preoccupazione per il farmaco è stato attaccato dai suoi superiori. Foto: Flickr/PGecko
I team di marketing di Merck hanno svolto un ruolo diretto nelle sperimentazioni cliniche . Quando i risultati di uno studio clinico che ha confrontato Vioxx e naprossene hanno mostrato che Vioxx ha aumentato il rischio cardiovascolare, i funzionari della Merck hanno sviato i dati e hanno affermato che, invece, il naprossene ha ridotto il rischio cardiovascolare. I dipendenti Merck hanno scritto venti articoli scientifici e li hanno pubblicati sotto i nomi di scienziati rispettati. Il dottor Gurkipal Singh ha testimoniato che gli scienziati avevano sollevato preoccupazioni sui possibili rischi cardiovascolari del farmaco già nel 1996, ma Merck non ha concluso ufficialmente che i pazienti trattati con Vioxx avevano più del doppio delle probabilità di subire attacchi di cuore o ictus fino al 23 settembre 2004 – sette giorni prima che ritirasse il farmaco.
Sebbene Merck sia in gran parte responsabile dello scandalo, i fallimenti sistemici della FDA hanno permesso a Vioxx di rimanere sul mercato. Molti scienziati della FDA sono stati apertamente critici nei confronti della risposta della FDA. Gli scienziati che hanno sollevato dubbi sul Vioxx e altri farmaci simili hanno subito intimidazioni e minacce da parte dei supervisori e sono stati invitati a modificare la loro ricerca. Gli alti funzionari della FDA hanno definito la ricerca del dottor Graham "scienza spazzatura" e hanno respinto le critiche sul corretto funzionamento del sistema di revisione dei farmaci della FDA. I funzionari hanno reagito contro i ricercatori per aver parlato pubblicamente della loro ricerca o tentato di censurare gli scienziati dalla pubblicazione di ricerche su riviste scientifiche. La cultura dell'abuso e la mancanza di supervisione hanno portato il dottor Graham ad affermare che la FDA era "incapace di proteggerci da un altro Vioxx".
Come abbiamo notato in precedenza, la FDA ha una missione complessa e ha fatto molta strada dal 2004 . Una serie di riforme come la FDA Amendments Act del 2007 e la FDA Transparency Initiative hanno migliorato gli standard per l'approvazione dei farmaci e la trasparenza presso l'agenzia. Ma l'agenzia ha ancora molta strada da fare e deve affrontare continue pressioni per modificare i risultati scientifici. E questa primavera, i membri del Congresso stanno cercando di annullare molte delle riforme del 2007.
Nei prossimi giorni, continueremo a esplorare come la FDA può fare progressi di fronte alle minacce alla sua indipendenza. Dobbiamo ricordare che tornare al modo in cui avvenivano le cose alla FDA significa tornare alle medicine che non guariscono, ma come nel caso del Vioxx, uccidono e ostacolano le persone che amiamo.

Giuramento di Ippocrate
Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:
di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento rifuggendo da ogni indebito condizionamento;
di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;
di curare ogni paziente con eguale scrupolo e impegno, prescindendo da etnia, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica e promuovendo l’eliminazione di ogni forma discriminazione in campo sanitario;
di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di una persona;
di astenermi da ogni accanimento diagnostico e terapeutico;
di promuovere l’alleanza terapeutica con il paziente fondata sulla fiducia e sulla reciproca informazione, nel rispetto e condivisione dei principi a cui si ispira l’arte medica;
di attenermi nella mia attività ai principi etici della solidarietà umana contro i quali, nel rispetto della vita e della persona, non utilizzerò mai le mie conoscenze;
di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina;
di affidare la mia reputazione professionale esclusivamente alla mia competenza alle mie doti morali;
di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignità della professione;
di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni;
di rispettare e facilitare il diritto alla libera scelta del medico;
di prestare assistenza d'urgenza a chi ne abbisogni e di mettermi, in caso di pubblica calamità, a disposizione dell'autorità competente;
di osservare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato, che vedo o che ho veduto, inteso o intuito nell'esercizio della mia professione o in ragione del mio stato;
di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della medicina e quelle giuridiche che non risultino in contrasto con gli scopi della mia professione.
Giuramento di Ippocrate (testo antico)
"Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per gli dèi tutti e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto: di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest'arte, se essi desiderano apprenderla; di rendere partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro.
Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio, mi asterrò dal recar danno e offesa.
Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, nè suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.
Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte. Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi rivolgerò a coloro che sono esperti di questa attività.
In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l'altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.
Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell'esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili.
E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro".

Ultima modifica:
So che essere vivi durante questo periodo e testimoniare quanto sia seria la battaglia e ingerire queste informazioni quotidianamente mentre si guardano le pecore vivere la loro vita in ignara beatitudine può essere faticoso per l'anima.
Ma devo credere che alla fine ne varrà la pena e che il prezzo che abbiamo pagato porterà frutti cento volte superiori alla sofferenza spirituale che abbiamo sopportato.
Quando tutto sarà finito, non riesco a immaginare il sollievo e la gioia che stanno per arrivare.
E anche se quel giorno non arriverà presto, rimarrò volentieri fedele a tutti voi...
Quanto a me, non accetterò mai e non rinuncerò mai alla speranza.
Credere per un mondo migliore fino alla fine.

Ti ho messo un Mi piace e lo ribadisco con messaggio, forse e dico forse dovremmo denunciare questi personaggini, o sbaglio?

i leoni da tastiera, quelli che sventolano la parola diffamazione senza saperne il significato.... e poi cancellano le cazzate che scrivono. SI
Ovviamente ho preso copia del testo.

@candythief
I Macrofagi nel corpo umano hanno una funzione vitale all'interno del corpo umano
Fuori dal corpo sono operatori ecologici e svolgono un onorato lavoro
SE raccolgono fake ....fanno un danno alla collettività

La madre di un mio carissimo amico è morta di covid ... e non ha potuto beneficiare del vaccino
Un mio conoscente è volato in paradiso dopo avere contratto il covid e anche lui non ha beneficiato del vaccino
Il sindaco del mio paese si ricorderà per tutta la vita di essere stato intubato per un mese ..

Sono morte circa 200.000 persone con il covid
Il covid uccide ancora !!!
Leggi i bollettini ?
Leggi che i non vaccinati hanno un tasso di letalità maggiore di 3

QUANTI MORTI CI SONO PER VACCINO
1000 ?
10000 ?
100000 ?

Rispondi .... ma i tuoi dati devi prenderli da chi ha competenze ..

Non mai visto una colonna di camion militari trasportare morti da vaccino
Ma di morti da covid si, ed è una pugnalata al cuore

Ci sono reazioni avverse da vaccino ?.... SI ed ancora SI ... e per essere chiari ancora SI
Alcune sono fatali ?.... SI

Dimmi quante sono ...e poi decidi se il vaccino è essenziale o una minaccia per l'umanità e se vedere FOSSI COMUNI sia accettabile

Pensa a quei dottori e infermieri che consapevoli da EROI hanno combattuto il covid in prima linea senza mascherina e vaccino e in molti sono morti
Tu doveri ??? ... a casa ?
Un mio amico medico ha vissuto per due mesi isolato dalla famiglia !!!!!

Pensi che questi morti eroiche non debbano essere onorati con un vaccino ?
Pensi che ci debba essere pronto un medico per te ? , almeno fai lo sforzo di vaccinarti

Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto