Vaccino

Il siero mortale Astrazeneca ha + che triplicato il numero di giovani donne morte in UK

GENOCIDIO!
Pensa che l'accademico che lavora negli USA si scandalizzava di questi tuoi termini. Dovrebbe chiederti scusa.

Pensa che l'accademico che lavora negli USA si scandalizzava di questi tuoi termini. Dovrebbe chiederti scusa.
dovrebbe chiedere scusa a tutti quelli dubbiosi che lo hanno letto e si son fatti convincere

dovrebbe chiedere perdono a tutti quelli obbligati a farsi violare il corpo per lavorare, mangiare, pagare le bollette

in memoria invece dei piccoli e giovani obbligati per poter andare a scuola, per fare sport o andare a festeggiare un amico in pizzeria...
beh, per questi non esiste peggior espiazione di dover sentirsi correo nella violazione di giovani vite innocenti

per questi il senso di colpa non lo abbandonerà mai

Domenica mio suocero, che ha mille problemi, ha avuto un piccolo malessere
per precauzione(temevamo infarto o ictus, ha tre sieri addosso) lo abbiamo accompagnato al ps...

una roba allucinante, centinaia di persone accalcate fuori(per fortuna nn pioveva) come le bestie
uno urlava "Ci avete rovinato la vita, lo sapevate che poteva fare male, quelli che non lo hanno fatto avevano capito tutto"
tutti stavano zitti, tutti a capo chino bastonati

la sacrosanta verità

GERMANIA

1680642335655.png

BOOM

1680642719805.png

VE LO ABBIAMO DETTO OGNI GIORNO DA DUE ANNI

AVEVATE AVUTO IL CULO DI INCONTRARE QLC SCETTICO CHE SI SI RIFACEVA AL METODO SCIENTIFICO SPERIMENTALE
AL PRINCIPIO DEL PRIMA NN NUOCERE
AGLI STRINGENTI REQUISITI PER L'AUTORIZZAZIONE DI UN VACCINO IN ERA PRE COVIDDI

ORA SIETE DEI MODIFICATI

spiaze

E' una grande menzogna, continuano a mentire. Ormai e' dimostrato in tutto il mondo che questo siero non immunizza. Lasciando da parte le reazioni avverse e i malori improvvisi, il caposaldo della loro "schifosa" propaganda fallisce miseramente nel momento in cui il siero non impedisce la malattia, lieve o grave che sia. Conosco personalmente decine di tridosati che hanno fatto in covid e anche in maniera grave ed in giovane età
"Stra parla" di bare, quando tutto il mondo sa dei camion "pieni" di bare fosse solo una pagliacciata per ingigantire la pericolosità del covid che niente è che una brutta influenza.
Mentono sulle cure che c'erano, ci sono e ci sono sempre state e nulla giustificava un siero.
Mentono sulle reazioni avverse e ironizzano sulle migliaia di morti dicendo che sono poche in confronto ai sieri fatti.
Danno degli eroi a persone che non hanno mai cercato il bene del prossimo e che sono stati meri esecutori di ordini
Eroi...non scrivo di cosa sono riusciti a fare con mio suocero, ricoverato per una gastrite ed intubato dopo tre giorni di degenza.
Cara zanzare e colleghi siete solo sterco del diavolo.
Non esagerare super, lo sterco e il diavolo potrebbero offendersi per essere stati paragonati a certi Nick e dire a loro cuggino di fare una denuncia per diffamazione

HANNO SEMPRE SAPUTO CHE NON FUNZIONAVA

VE LO ABBIAMO DETTO

I GRAFICI ERAN DA SUBITO IL CONTRARIO DI QUEL CHE DOVEVA ESSERE

DATI JOHN HOPKINS

1680643308427.png

VI HANNO FOTTUTO LA SALUTE PER NULLA

ANZI NO...

PER UNA COLAZIONE AL BAR

spiaze

Proprio oggi, casualmente, parlavo di tennis con un collega che non seguiva lo sport. Ad un certo punto mi salta fuori parlando a favore di Djokovic. Gli faccio i nomi di altri tennisti che gira voce non siano sierati. Mi risponde lasciandomi freddo:sai che mia figlia è rimasta danneggiata? La sera stessa. Ho speso una fortuna:nessun medico che lo scrive, eppure è chiara la correlazione. L'hanno demansionata al lavoro ecc. Beato te che lo avevi capito...

Ecco. Se mi guardo attorno, conosco almeno 5 persone con danni post siero: tumori, parestesie, problemi circolatori e linfatici, sordità in un musicista.

Ecco: i difensori del sacro siero, se avessero le palle, si offrirebbero di andare a spiegare, a loro rischio, a queste persone che il liquame è stata una benedizione. Invece preferiscono negare l'evidenza, ignorare la realtà, insomma rimanere sempre e solo coglioni da tastiera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto