Vaccino

Tornando un attimo alla barzelletta di " Henry, il cacciatore va fuori con il suo fido sei colpi in cerca di orsi. " e si sostituisce
l'orso con pfaizzzzzzzzer e henry con l'insetto malefico che trae godimento nel venire inoculato ripetutamente, secondo me la barzelletta
diventa piu' divertente e oltretutto trae spunto dalla realta'.:d:

Certo che non capire cosa significhi: "tasso di trasmissione dell'infezione" cioè una percentuale che ovviamente tiene conto del numero di vaccinati e non-vaccinati...è roba da II° elementare....cioè le basi...che non esistono proprio...anche l'ignoranza fugge davanti a questo spettacolo :consolare:
siamo al caffè
è normale

sbiruli
joppyni
cosini
sborolini
e
zzzzozzzzzzzzzoni

:d:

lol

1680689813246.png

:d:

avete dimenticato MARA VENIER? io no.... non ho mai creduto alla balla del dentista

avete dimenticato MARA VENIER? io no.... non ho mai creduto alla balla del dentista

sei impazzita?
una vaxista che ha teleimbonito il gregge per tre anni..........

naaa

avrà avuto milioni di ragioni per nn avere effetti avversi :d:;)

imho
chi ha tradito la fiducia delle persone malate trascende persino la delinquenza
poiché tradire la fiducia di un malato è atto talmente ignobile da risultare indescrivibile con parole adeguate
così come atto ignobile lo è l'ironizzare ed il dissertare gongolanti sulla morte e sulla sofferenza...degli altri
Comunico al globo terracqueo che è troppo facile ironizzare da sani sulla sofferenza fisica altrui...
bisogna provare la sofferenza, illuminante maestra, per comprenderla,
se si pensa vergognosamente che l'empatia sia un piatto regionale abruzzese come si pensava lo fosse la punzonatura fantozziana
A prescindere da questo...se mi fosse imposto di definire ciascuno di questi orridi figuri che sono peraltro davvero indescrivibili
utilizzerei la lingua inglese che sintetizza in due semplici parole ciò che sono, purtroppo per loro stessi e per il genere umano
scum face

Ultima modifica:
il cazz@ne avariato riciccia con bergamo
dopo 3 anni
dimenticando che le vittime hanno fatto causa allo stato per negligenza

nn sono stati curati
li hanno lasciati morire

cazz@ne avariato
abbi rispetto di quegli OMICIDI

Users who are viewing this thread

Back
Alto