Vaccino

Proprio oggi, casualmente, parlavo di tennis con un collega che non seguiva lo sport. Ad un certo punto mi salta fuori parlando a favore di Djokovic. Gli faccio i nomi di altri tennisti che gira voce non siano sierati. Mi risponde lasciandomi freddo:sai che mia figlia è rimasta danneggiata? La sera stessa. Ho speso una fortuna:nessun medico che lo scrive, eppure è chiara la correlazione. L'hanno demansionata al lavoro ecc. Beato te che lo avevi capito...

Ecco. Se mi guardo attorno, conosco almeno 5 persone con danni post siero: tumori, parestesie, problemi circolatori e linfatici, sordità in un musicista.

Ecco: i difensori del sacro siero, se avessero le palle, si offrirebbero di andare a spiegare, a loro rischio, a queste persone che il liquame è stata una benedizione. Invece preferiscono negare l'evidenza, ignorare la realtà, insomma rimanere sempre e solo coglioni da tastiera.
sono dei c@glioni anche senza tastiera :d:

Non esagerare super, lo sterco e il diavolo potrebbero offendersi per essere stati paragonati a certi Nick e dire a loro cuggino di fare una denuncia per diffamazione
Certi discorsi non più sono più accettabili, forse lo erano all'inizio della pandemia.
Sono in pochi che ancora non ammettono, la maggior parte delle persona sa che la narrativa ufficiale fa acqua da tutte le parte e al massimo sta zitta con la preoccupazione delle loro salute.
Questo e' un servizio andato in onda in francia e non parla di eroi.

"Incredulità e sgomento"...

"Sulla comunità aglianese è piombato lo sconforto più profondo"

"Un'altra stella brilla nel cielo"

TUTTI I GIORNI È COSÌ

TUTTI I GIORNI GIOVANI, SANI, SI INFARTUANO E MUOIONO

r.i.p. vittima innocente

I dati, i dati quelli garantiti, veri, reali, incontrovertibili, infecondabili...
Fs7fB9QWIAMvxHu.jpg

Maduro ha ancora i capelli neri :mad: e non ha molta voglia di andare in pensione " Cumannari è megghiu ca futtiri" :cool:

Non c'è che dire, post da premio Pulitzer :d:

Maduro ha ancora i capelli neri :mad: e non ha molta voglia di andare in pensione " Cumannari è megghiu ca futtiri" :cool:

Non c'è che dire, post da premio Pulitzer :d:
E se il premio Pulitzer non è abbastanza gratificante potremmo anche istituirne uno su misura come "la siringa d'oro" o "il Deltoide bucherellato"

i primi ad essere sierati sono stati medici ed infermieri(nn sono milioni)

1680684356843.png

poi il gregge

chiedetevi cosa è successo

anzi no
tempo perso
nn capite un cazz@zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Users who are viewing this thread

Back
Alto