Vaccino

Non so di cosa tu stia parlando
So che qui era stato concordato potessero scrivere solo gli scettici(e mi pare invece non sia così)
Mai messo piede altrove
Ergo
Quale il problema?

Ho chiuso l'altro thread
Esperimento fallito.

Ora continuate ( non tu ) a segnalare a chiedermi intervento.
Io vi dico ora o smettete di schiacciare il tasto segnala o lo tolgo e di vaccino non se ne parla piu

L'argomento ha stufato

Permettimi di dire che non è stato posto il problema legato a notize vere o false.
Ho sempre detto e scritto che ognuno di noi ha il diritto di esprimere le proprie idee.
Qui è una questione di educazione.
Un utente - continuamente - da "del coglione" ad altri utenti.

Ho chiuso l'altro thread
Esperimento fallito.

Io vi dico ora o smettete di schiacciare il tasto segnala o lo tolgo e di vaccino non se ne parla piu

L'argomento ha stufato
Non so perché tu abbia chiuso l'altro ma non capirei la chiusura di questo in cui il comportamento è corretto per lo più,
banni l'intruso e il problema è risolto.
L'intruso si intrufola solo per provocare la chiusura del 3d.
Gli argomenti li scelgono gli utenti, non il moderatore.
Mi pare che siate stati voi moderatori a relegarci quaggiù, avevamo i due 3d storici più letti e siamo stati obbligati a chiuderli.
Non basta neanche questo?

Ho chiuso l'altro thread
Esperimento fallito.

L'argomento ha stufato
Ciao Lady, non ho mai capito chi mi rispondeva, forse eri tu.
Questo è stato definito il thread delle fakes, quindi non dovresti preoccuparti di verificare la verità di quanto viene postato. .
Piuttosto l'accordo era che chi scriveva di là non veniva di qua a rompere e viceversa. Ora, se di là si sono fatti chiudere il thread é un problema loro.
È chiaro che qualcuno sta tentando di far chiudere anche questo.
Deduco che l'accordo che voleva che ognuno scrivesse a casa sua non è più valido, visto che a questo utente non viene impedito di scrivere qua.
Quando ne è stata data notizia?
Spero non ci siano alcuni utenti più uguali degli altri.
Grazie.

E dire che animal farm l'ho letto più volte, anche in lingua madre...
C'erano cavalli, pecore, maiali...
dite che mi son perso il culex?
LMAO

Wow
c'è pure "strazia"
Ma non si era cancellato?
Braveheart(lol)

Macché!!!…ma seconde te uno così potrà mai cancellarsi dal forum?…da anni è seduto sulla riva del fiume ad aspettare non si sa che, con lo sguardo perso nel vuoto e nel frattempo apre thread ad cazzum dove posta solo lui, poi, ogni tanto, tra una partitina a solitario e l’altra… qualche suo "amico" impietosito lo va a trovare e gli risponde in modalità visita parenti…:consolare:

Macché!!!…ma seconde te uno così potrà mai cancellarsi dal forum?…da anni è seduto sulla riva del fiume ad aspettare non si sa che, con lo sguardo perso nel vuoto e nel frattempo apre thread ad cazzum dove posta solo lui, poi, ogni tanto, tra una partitina a solitario e l’altra… qualche suo "amico" impietosito lo va a trovare e gli risponde in modalità visita parenti…:consolare:

mmm

per me è un bot

1693769501108.png

:d:

Non capisco il papa che spende parole per il popolo cinese e non dice niente al popolo svizzero, destinato all'estinzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto