Nel 2022 era attesa una certa mortalità dagli incompetenti (secondo il zanza) statistici svizzeri, invece c'è stata una sovramortalità.
Riporto le parole degli statistici svizzerotti, quelli che sono da scuola materna secondo il zanza... Non sono parole mie anche se lui pensa di sì.
"
Finora non è stato possibile ricondurre la sovramortalità del 2022 a una causa chiara."
LO SCRIVONO LORO!!! (Voglio il link voglio il link, ma non so leggere... Dirà..., oltre a dire che gli svizzeri parlano la lingua di Dante... Quella che lui fa fatica a capire.... .)
1) Sovramortalità 2022. Gli svizzeri si aspettavano meno morti (colonne color grigione
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
)
2) Causa non chiara
Ma lui invece è sicuro. Ha la soluzione:
2022 (dove finisce la linea rossa) dichiara mortalità in calo. A me sembra in salita rispetto al 2021, addirittura sopra la zua linea di "treand", ma per lui è in calo, parole sue! Dobbiamo credergli perché lui è il zanza ed è più intelligente degli altri.
Poi giustifica questo che lui chiama calo nel 2022 con il caldo eccessivo e l'influenzaccia. (come dire che sono arrivato in ritardo perché ho trovato il passaggio a livello aperto...)
Mi chiedo perché non faccia un favore all'umanità scrivendo loro l'ovvia soluzione e gli errori che commettono, procurandosi così un lavoretto più dignitoso e meglio remunerato della paghetta ricevuta per arrampicarsi sui vetri, con il rischio di schiantarsi, come in questo caso...
Scommettiamo che adesso cambierà ancora argomento cercando di portare l'attenzione sui dettagli, oppure insultando o parlando di trading o altro... L'importante è distogliere il discorso da questa ennesima figura di m.