Vaccino

Ricordo dei dati di fatto certi ed ineludibili :

IL VAX MUORE

IL VAX SI INFETTA

IL VAX INFETTA GLI ALTRI.
infatti
mio figlio alla terza dose si è subito, ma proprio subito, ammalato e a contagiato me NON vaxxinata
come l'ho sentito tossire in modo strano [è bastato il 1° colpo di tosse perchè sono attenta]
gli ho subito somministrato il brufen600 e in 5 giorni è stato bene

io invece ho cominciato appena dopo lui e ho dovuto fare una quarantena infinita anche se la febbre è durata solo 7 gg
l'unica cosa stomachevole è stato il mio nuovo medico di base [quello vecchio è andato in pensione] che mi ha lasciato in attesa e non ha vigilato perchè mi sono rifiutata di vaxxinarmi e lui si contrariato [medici di mierda ... che omettono di soccorrere le persone ammalate come è loro dovere]
io sono disobbediente ed assunto il brufen600

«Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per gli dèi tutti e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni,
che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto.

Di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui
e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest'arte, se essi desiderano apprenderla;
di rendere partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro
e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro.

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio, mi asterrò dal recar danno e offesa.

Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio;

similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.

Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte.

Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi ritirerò in favore di uomini che si dedicano di questa pratica.

In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario,
e fra l'altro da ogni atto libidinoso sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.

Tacerò tutto ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dall'esercizio sulla vita degli uomini,
tutto ciò che non deve essere divulgato al di fuori [del rapporto con il paziente], ritenendo tali cose essere segrete.

E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto,
sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre;
mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro.»

I dubbi sulla sicurezza dei vaccini e sulla loro efficacia permangono,
anzi si sono fatti sempre più forti mese dopo mese.

Ma la campagna vaccinale, con l’avvicinarsi dell’autunno, è ripartita lo stesso.

Notando le contraddizioni che continuano a persistere intorno ai farmaci anti-Covid,
come la durata della protezione del farmaco:

“Non è nota” è riportato sul foglio illustrativo aggiornato da Pfizer.

“Abbiamo fatto tutti da cavia,
ovviamente la terza fase della sperimentazione
doveva essere fatta sulla popolazione.

È stato il punto più basso di tutta quanta la storia
perché senza nessuno straccio di dato scientifico,
andare a prendere la popolazione più debole
e trasformarla in cavie con il consenso ed il placet
dei medici, ginecologi e pediatri, è il punto dove la scienza è finita”.

“Questi sono i dati della natalità nella regione Abruzzo.

Il totale dei nati sono all’incirca 10mila all’anno,
tranne nel 2021 che sono 4729, cioè la metà.

Il dimezzamento dei bambini nati vivi nel 2021
è un numero talmente spropositato che c’è bisogno di capire cosa è successo”.

“Io ai miei figli non l’ho fatto il vaccino, assolutamente no.

Infatti in alcuni vaccini
c’è scritto proprio questo fatto della miocardite e pericardite.

Ai bambini non lo farei mai”.

un anno a spiegare ai fessi che erano sperimentali

ora che loro stessi dicono che fase 3 della sperimentazione era l'inoculo ai fessi

chissà come si sentiranno

spiaze :d:

inoltre DOCUMENTO MILITARE ( ma non sono segreti :mmmm: :mmmm: ) RIVELA CHE IL VACCINO mRNA É PIÚ PERICOLOSO DEL VIRUS STESSO.
"Il ricevente del vaccino non ha alcuna difesa contro l'ingresso nel flusso sanguigno (delle spike Proteins), ma il suo naso lo protegge dalla quasi specie proteica spike ricombinante durante l'infezione naturale (meglio chiamata inoculazione aerosol)"

Questa è una cosa che molti di noi avevano capito da tanto tempo.
noi chi ??? :mmmm::mmmm:
Iniettare Spike Proteins* direttamente nel flusso sanguigno è diverso dall'inspirarlo attraverso il naso. VACCINO RICOMBINANTE = SARS-COV-2 *Una volta che la porzione di mRNA viene iniettata nel sangue le cellule nel flusso sanguigno e quelle nei tessuti cominceranno a produrre Spike Proteins
@thesowerschannel @thesowerschat
Telegram: Contact @AkimAronVolpato

e la proteina SPIKE è altamente tossica ed è stata ingegnerizzata com arma militare
chi lo dice ??:mmmm:

Prima di tutto, prima di essere professori, medici, professionisti, baristi etc… siamo persone e come tali abbiamo paure, a volte ancestrali, che ci influenzano, tutti.
:accordo::accordo::accordo:
E sulla base di queste paure, che sono tutte soggettive, mettiamo in campo tutta una serie di comportamenti, a volte logici, altri meno, a volte assurdi, ma tant’è, la paura è alla base di tutto, anche di una prof. che va in tv a dare la propria opzione, dietro lauto e ovvio cachet.
:accordo::accordo:

un anno a spiegare ai fessi che erano sperimentali

ora che loro stessi dicono che fase 3 della sperimentazione era l'inoculo ai fessi

chissà come si sentiranno

spiaze :d:
Buon per tè che non vige il codice militare di guerra

I vigliacchi sono mandati difronte al plotone di esecuzione con l'ignominia di codardo
buon per te che non hai avuto lutti fra amici e parenti ... si può anche scrivere che frega a me ... o anche essere parassita della società

Users who are viewing this thread

Back
Alto