Vaccino

fobia
/fo·bì·a/

sostantivo femminile
  1. Paura angosciosa per lo più immotivata e quindi a carattere patologico.
    • COM.
      Avversione istintiva e invincibile per qualcosa.....
    • il vaccino
    • :fiu::fiu::fiu::fiu:

Un buon pastore sa che c'è un gregge che lo sta aspettando..
Ma non immaginavo che portassero le forbici di casa per farsi tosare. :fiu:

1695502077375.png

ma c'è la liberatoria a pagamento
e costa una cifra esorbitante pari a 100€uro
Io non ho ancora pagato alcuna multa.
2 ore di colloquio con responsabile ufficio igiene che si è arrampicato sugli specchi.
Pensa che c'è chi ritiene obbligatorio anche il vaccino covid che invece è stato imposto a molti con la minaccia di perdere il lavoro.
Ancora qualcuno pensa che i bimbi non possano andare a scuola se non battezzati da tutti i liquami... Gente che ha difficoltà con parole e numeri,ma che pretende di dire a te cosa è giusto fare, senza conoscerti...
Sono quelli particolarmente svegli...

Sono ufficialmente tornate le mascherine. Questa sera a teatro le offrivano perché nel cast si è verificato un caso di covid. Una sola persona, vaccinata, l'ha indossata...
Bus pieni, nessuna maschera.
Ho baciato o abbracciato almeno un centinaio di persone in questi giorni. Nessuno mascherato, altrimenti avrei dato solo la mano. Vediamo se saranno tutti pecore.

La cura per la psicosi richiede la combinazione di: farmaci antipsicotici, che servono ad alleviare i sintomi. terapie psicologiche, come la terapia cognitivo-comportamentale (individuale) che ha dato ottimi risultati nel trattamento delle persone con psicosi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto