Vaccino

Sono ufficialmente tornate le mascherine. Questa sera a teatro le offrivano perché nel cast si è verificato un caso di covid. Una sola persona, vaccinata, l'ha indossata...
Bus pieni, nessuna maschera.
Pure vaccinata .... ma quante cose ti confidano :fiu:
Ho baciato o abbracciato almeno un centinaio di persone in questi giorni.
Hai un'intensa vita sociale : addirittura hai baciato o abbracciato un centinaio di persone :fiu:
Nessuno mascherato, altrimenti avrei dato solo la mano. Vediamo se saranno tutti :fiu:
Mi sa tanto che sei un assiduo frequentatore del circolo dei cacciatori :benedizione:

Io non ho ancora pagato alcuna multa.
2 ore di colloquio con responsabile ufficio igiene che si è arrampicato sugli specchi.
Due ore ....si vede che non hai .....da fare
Pensa che c'è chi ritiene obbligatorio anche il vaccino covid che invece è stato imposto a molti con la minaccia di perdere il lavoro.
Ancora qualcuno pensa che i bimbi non

possano andare a scuola se non battezzati da tutti i liquami...
Quindi l'antipollio è liquame :mmmm:
Gente che ha difficoltà con parole e numeri,ma che pretende di dire a te cosa è giusto fare, senza conoscerti...
Ti conoscono e come se ti conoscono
Sono quelli particolarmente svegli...
Di te sicuramente :fiu:

Copio un commento del dott. Tomassone, (quello che il zanza non ha ancora avuto coraggio di contattare perché, oltre che medico e ricercatore è anche fisico e matematico).

In risposta a tanti quesiti sulla trasmissione dell'mRNA nei fluidi corporei, propongo la lettura di questo interessante lavoro pubblicato dalla linea editoriale "Lancet", dove si afferma che questa "informazione" non proprio coerente, passa anche nel latte materno (ricordo che invece sono pochi i farmaci che passano totalmente nel latte materno, perchè la maggior parte non supera l'1% di assunzione nel lattante).

Nella pubblicazione gli autori non si sbilanciano (giustamente!), dicendo che l'mRNA pare inattivo, dicono però anche la necessità di approfondire perchè la certezza assoluta, soprattutto in medicina, non c'è mai e la dose minima capace per attivare una risposta immunitaria nel neonato (che ricordo essere categoria esclusa dalla vaccinazione covid!), ancora non si conosce.

Parlando non solo da medico ma anche da fisico, purtroppo ho paura che questo mRNA sia sempre e comunque "attivo" perchè è, di fatto, una informazione...

I matematici e fisici 2.0 del forum possono sempre contattarlo invece che imbrattare di stupidaggini questo thread.

digitando semplicemente "effetti avversi vaccino Covid" sul motore di ricerca scientifico Pubmed, escono ad oggi quasi 7600 risultati!

Presumo siano lavori che studiano i danneggiati, quindi per l'illuminato non vanno bene...
Logica 2.0 o 4+2

Rilevamento di vaccini a RNA messaggero COVID-19 nel latte materno umano​

e allora ... nel sangue umano circolano schifezze più schifezze del vaccino
Copio un commento del dott. Tomassone, (quello che il zanza non ha ancora avuto coraggio di contattare perché, oltre che medico e ricercatore è anche fisico e matematico).
Ma scrivigli tu ... e chiede perché i dati istati (0-64 anni) della svizzera sono cosi palesamenti falsi e non indicano morti in eccesso ?
chiedi alla dottoressa di elaborare i dati

In risposta a tanti quesiti sulla trasmissione dell'mRNA nei fluidi corporei, propongo la lettura di questo interessante lavoro pubblicato dalla linea editoriale "Lancet", dove si afferma che questa "informazione" non proprio coerente, passa anche nel latte materno (ricordo che invece sono pochi i farmaci che passano totalmente nel latte materno, perchè la maggior parte non supera l'1% di assunzione nel lattante).
e allora sono morti ? ... pare di no !!!
Nella pubblicazione gli autori non si sbilanciano (giustamente!), dicendo che l'mRNA pare inattivo, dicono però anche la necessità di approfondire perchè la certezza assoluta, soprattutto in medicina, non c'è mai e la dose minima capace per attivare una risposta immunitaria nel neonato (che ricordo essere categoria esclusa dalla vaccinazione covid!), ancora non si conosce.
ma tu fatti quello proteico o quello inattivato ...
ma che te frega degli altri vai sul sicuro : proteico prodotto in Europa o sinovax ( garanzia cinese )

Parlando non solo da medico ma anche da fisico, purtroppo ho paura che questo mRNA sia sempre e comunque "attivo" perchè è, di fatto, una informazione...
ma yu hai degli incubi notturni : vedi un cattivone di nome MRNA che ti perseguita
I matematici e fisici 2.0 del forum possono sempre contattarlo invece che imbrattare di stupidaggini questo thread.
ma scrivigli tu ... se vuoi ti allego i decessi in svizzera ( 0-64 anni )

digitando semplicemente "effetti avversi vaccino Covid" sul motore di ricerca scientifico Pubmed, escono ad oggi quasi 7600 risultati!

Presumo siano lavori che studiano i danneggiati, quindi per l'illuminato non vanno bene...
Logica 2.0 o 4+2
Ma che te frega degli eventi avversi degli altri . vai sul sicuro , fai quello inattivato ( tecnologia nata prima di me e di te) usata per vaccinare i nostri genitori, nonni ( tutti salvi dalla polio , vaiolo , .... ) e senza eventi avversi

Vai sul sicuro ..

1695551660314.png

Non ho capito... Siamo invitati a fare il vaccino proteico se non vogliamo fare il liquido magico, ma perché non si fa i capzetti suoi? Io, nell'eventualità, mi curo.. la cura c'è sempre stata.
Ricambio l'invito a farsi un'altra dose se ama così tanto Pfizer

Non ho capito... Siamo invitati a fare il vaccino proteico se non vogliamo fare il liquido magico, ma perché non si fa i capzetti suoi? Io, nell'eventualità, mi curo.. la cura c'è sempre stata.

Evidentemente per lui, ipocondriaco, l’unico modo di affrontare le cose è quello…e quello che sceglie per lui deve andare bene anche agli altri, nonostante:

IMG_0741.jpeg

Avrà capito che il liquame è obbligatorio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto