Vaccino

ma il coglionazzo è ancora sul pezzo a scrivere battute ad minchiam ?
Non fate replica che mi tocca andare sulla tazza ogni volta, grazie
Io non lo leggo. Sta ancora dicendo della Svizzeri che parlano la lingua di Dante?
E ancora convinto di essere stato in guerra? Mandiamolo in Palestina.
Milioni di morti? Milioni di salvati? Ospedali al collasso? Liquame salvifico? Ha argomenti nuovi?

Io non lo leggo. Sta ancora dicendo della Svizzeri che parlano la lingua di Dante?
E ancora convinto di essere stato in guerra? Mandiamolo in Palestina.
Milioni di morti? Milioni di salvati? Ospedali al collasso? Liquame salvifico? Ha argomenti nuovi?
No, ma voi gnurant funzionale sempre con la miocardite e il latte materno sempre a narrare gli eventi avversi frutto della vostra fobia .

Le guerre finisco con le armi e i soldati...
Vi vedo già in fila agli aeroporti per scappare da buoni
Vigliacchi
Codardi
Parassiti della società

credo che gli italiani abbiano capito da un pezzo...........ma i siringati 1/2/3/4 , sostenitori a spada tratta, rovina famiglie e amicizie, quando si arriva sul discorso piegano la testa in basso, esperienza di ieri sera, non ammettono di essere stati inc....kiulati a sangue, pero' capiscono, eccome capiscono.............hai voglia.......

Allegati

:clap::clap::clap:

ci provano in tutti i modi...................
pubblicità progresso :d: ma ormai le persone passano e non si curano di loro........sono sempre meno, ps. il preglia che appare ovunque mica è scemo...........illibato è !

il cg.nazzo e soci finita la paghetta , potrebbero alzare le percentuali ?, hanno forse hanno investito in azionario med ? o biotech ?
il termometro della fiducia in italia te lo puo dare diasorin, vedere grafico......please...............:eplus::eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto