Vaccino

solamente i coglionazzi non hanno capito
Che la gente ha smesso di spendere 15 euro per il tampone.

Che la gente se sa di avere il covid va al lavoro.

Che ad agosto ho preso il covid ma il SSN non mi ha conteggiato

Che i coglionazzo sono pure gnurant che non hanno il senso di grandezza dei numeri !!!! .

Che hanno deficit funzionale

credo che gli italiani abbiano capito da un pezzo...........ma i siringati 1/2/3/4 , sostenitori a spada tratta, rovina famiglie e amicizie, quando si arriva sul discorso piegano la testa in basso, esperienza di ieri sera, non ammettono di essere stati inc....kiulati a sangue, pero' capiscono, eccome capiscono.............hai voglia.......
Grurant funzionale fatti un giro in Lombardia e nelle valli bergamasche.
Che risparmi i soldi dal proctologo.
Se allarghi la visita a Brescia risparmi un sacco di soldi con l'urologo.

Tè capì grurant con problemi con i numeri

Quindi vediamo, in pochi minuti abbiamo acclarato che:

Il vaccino" non serve a niente e quindi i medici che come dice lui sono tutti "giovani e plurivaccinati" (come lui), adesso non ci pensano nemmeno a farsi l’ennesima dose visto com'è andata e come sta andando.

Quindi, stando a quanto sopra, cioè che il "vaccino" non previene, non immunizza, non evita il contagio…ergo non fa un c..o…ecco che lui, il vate factotum, da buon plurivaccinato si è preso ancora il covid ad agosto e per saperlo si è fatto il tampone, che però non si fa più nessuno (dice lui)…e quindi giustamente nemmeno più il SSN se lo c..a :d:

Non contento, offende ripetizione, dicendo agli altri che hanno deficit funzionali e cognitivi: fate vobis :consolare:

Certo che come porta bandiera della gang si son scelti proprio quello più sveglio…oh non che avessero molta scelta eh :consolare:

Ultima modifica:
Quindi vediamo, in pochi minuti abbiamo acclarato che:

Il vaccino" non serve a niente e giustamente i medici che come dice lui sono tutti "giovani e plurivaccinati" (come lui), ma adesso non ci pensano nemmeno a farsi l’ennesima dose visto com'è andata e come sta andando.
Mi risulta che :
I dottori tranne un migliaio di vigliacchi
Laureati nel Burundi hanno fatto
Un ciclo completo
Si sono contagiati una \due volte
Dopo i 65 si va in pensione
È consigliato ai fragili e anziani
Perché dovrebbero sottoporre il corpo alla quinta/sesta volta al vaccino ?

Quindi, stando a quanto sopra, cioè che il "vaccino" non previene, non immunizza, non evita il contagio…ergo non fa un c..o…ecco che
Tutte seghe mentali dei ca-vax !
lui, il vate factotum, da buon plurivaccinato si è preso ancora il covid ad agosto e per saperlo si è fatto il tampone, che però non si fa più nessuno (dice lui)…e quindi giustamente nemmeno più il SSN se lo c..a :d:
Speso tre euro e condotto una vita normale salvo un forte raffreddore e mal di gola
Non contento, offende ripetizione, dicendo agli altri che hanno deficit funzionali e cognitivi: fate vobis :consolare:
Be a scrivere coglinazzo non sono io .
Ho scritto gnurant= ignorante
Cero come porta bandiera della gang si son scelti proprio quello più sveglio…oh non che avessero molta scelta eh :consolare:
Sono in buona compagnia di diversi MILIARDI di vaccinati+ milioni di dottori+ decine di migliaia di luminari accreditati nelle università +++++

Voi quattro gatti attaccati alle chat
Bella differenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto