Vaccino

Quando iniziai a scrivere su certi argomenti fui attaccato da decine di utenti.
Pensai che alla fine avrei fatto la classifica olimpionica degli ebeti.
Ad oggi non serve aspettare ancora perché si sono tutti dileguati e nascosti nella macchia, dopo le figure di emmental fatte.
Sono rimasti solo in tre o in due a seconda dei punti di vista dei nik o doppi nik e quindi il podio è assegnato di diritto
Resta da stabilire l'oro, l'argento e il bronzo

Ritorno nella stalla.
Come calcoli il tripolare? Questo rischia di occupare tutto il podio da solo.

Dai zanza che a fine anno potrai superare l'esame di inglese 2.0
Sei ridondante ... ma non ti preoccupare è normale quando mancano i neuroni

COVID-19, i vaccini antinfluenzali combinati collegati al rischio di ictus​

I ricercatori del governo degli Stati Uniti e gli scienziati di Kaiser Permanente hanno recentemente riferito di aver riscontrato un elevato rischio di ictus tra alcune popolazioni. (ANZIANA over 70/80)

Il legame tra i vaccini e l'ictus, secondo le autorità, non è ancora dimostrato, ma alcuni esperti affermano che i documenti aumentano la posizione di distanziamento delle iniezioni per ridurre il rischio di effetti collaterali.

GNURANT
in italia 200.000 ictus /anno
USA circa 800.000 ictus/anno

Posta messaggi intelligenti

L’ictus cerebrale rappresenta la prima causa di disabilità e la seconda causa di morte e di demenza nel mondo. In Italia colpisce 200.000 persone l’anno, una ogni 3 minuti, e circa un milione di italiani ne portano le conseguenze, con costi annui per il Servizio sanitario nazionale stimati in 3,7 miliardi di euro, mentre a livello comunitario si parla di circa 27 miliardi, cui ne vanno aggiunti 11 per l’assistenza informale.

15 Dicembre 2009 (leggi bene la data )

ALLARME ICTUS IN EUROPA​

Gli esperti medici del Parlamento europeo mettono in guardia su una “emergenza ictus” in Europa che sta già costando all’economia della regione, secondo le stime, 38 miliardi di euro l’anno, e le cifre sono destinate ad aumentare perchè la popolazione invecchia. I ricercatori del gruppo Action for Stroke Prevention affermano che la fibrillazione atriale, la forma più comune di aritmia, interessa più di 6 milioni di persone in Europa e aumenta di 5 volte il rischio di subire un ictus.

Ma nel 2009 c'era la coglionite endemica in Europa :fiu: :fiu:

Ha anche risposto....sì sì...ha anche risposto :rotfl::rotfl::rotfl:...come quando dici "lo scemo dice eh?!"...e lo scemo puntualmente risponde "eh?!?"

Basta è troppo...non c'è più divertimento con uno così...è come picchiare uno che caga...non c'è gusto :d:

Come calcoli il tripolare? Questo rischia di occupare tutto il podio da solo.
Lui di sicuro è oro lo merita.
Poi mi verrebbe da dire che personalmente più di due morti per covid o meglio dire con covid sempre che i tamponi siamo effettivamente attendibili.
Uno morto d'infarto a 47 anni segnato come covid.
Un altro morto dopo anni di cancro segnato come covid.
Due compagni di scuola, uno per cancro al fegato e uno di leucemia segnati come covid..
Per non parlare di mio suocero ricoverato per un ulcera allo stomaco, dopo due giorni non respirava senza ossigeno morto...per covid naturalmente.
Mi chiedo come possano giustificare con i loro grafici una mortalità normale durante il covid nei loro grafici e la scomparsa dell'infulenza
Tralasciamo i morti con malori successivi e cancri fulminati successivi ai sieri di persone che conosco, perchè potrei fare notte.

Ma la vera domanda e' che loro non mi credono perchè sono codardo, infame bla bla bla....ma perché dovrei credere a loro..chi sono loro di preciso...
Chi siano fotte una sega...adios.

Ha anche risposto....sì sì...ha anche risposto :rotfl::rotfl::rotfl:...come quando dici "lo scemo dice eh?!"...e lo scemo puntualmente risponde "eh?!?"

Basta è troppo...non c'è più divertimento con uno così...è come picchiare uno che caga...non c'è gusto :d:
dai continua non lasciare il forum ....... lascia stare i cantieri qui sei più utile :king: :king: :king: :piazzista: :piazzista: :piazzista: :ola: :ola:

Tre-cose-sono-infinite-l-universo-la-stupidita-uma

Trovata su internet e perfettamente calzante per Gnurant con deficit funzionale ( neuroni assenti) :ola::ola:

Vedi l'allegato 722991

Einstein ai tempi dei social :DD:...ma come cazzo si fa ad essere messi così... :consolare: ...

Lui di sicuro è oro lo merita.
parassita e pure vigliacco ... che non ha visto i morti da covid
Poi mi verrebbe da dire che personalmente più di due morti per covid o meglio dire con covid sempre che i tamponi siamo effettivamente attendibili.
hai i neuroni fusi

Uno morto d'infarto a 47 anni segnato come covid.
Un altro morto dopo anni di cancro segnato come covid.
Due compagni di scuola, uno per cancro al fegato e uno di leucemia segnati come covid..
Per non parlare di mio suocero ricoverato per un ulcera allo stomaco, dopo due giorni non respirava senza ossigeno morto...per covid naturalmente.
Mi chiedo come possano giustificare con i loro grafici una mortalità normale durante il covid nei loro grafici e la scomparsa dell'infulenza
Tralasciamo i morti con malori successivi e cancri fulminati successivi ai sieri di persone che conosco, perchè potrei fare notte.

Ma la vera domanda e' che loro non mi credono perchè sono codardo, infame bla bla bla....ma perché dovrei credere a loro..chi sono loro di preciso...
Chi siano fotte una sega...adios.
vai a strisciare sulla terra che è quello che meriti difronte al dolore straziante di quello che è successo in lombardia ..

Bisogna essere profondamente meschini per fare certe affermazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto