US government researchers, and scientists with Kaiser Permanente, have recently reported finding elevated stroke risk among certain populations.
www.theepochtimes.com
Dai zanza che a fine anno potrai superare l'esame di inglese 2.0
Sei ridondante ... ma non ti preoccupare è normale quando mancano i neuroni
COVID-19, i vaccini antinfluenzali combinati collegati al rischio di ictus
I ricercatori del governo degli Stati Uniti e gli scienziati di Kaiser Permanente hanno recentemente riferito di aver riscontrato un elevato rischio di ictus tra alcune popolazioni. (
ANZIANA over 70/80)
Il legame tra i vaccini e l'ictus, secondo le autorità, non è ancora dimostrato, ma alcuni esperti affermano che i documenti aumentano la posizione di distanziamento delle iniezioni per ridurre il rischio di effetti collaterali.
GNURANT
in italia 200.000 ictus /anno
USA circa 800.000 ictus/anno
Posta messaggi intelligenti
Università degli Studi di Firenze
www.unifi.it
L’ictus cerebrale rappresenta la prima causa di disabilità e la seconda causa di morte e di demenza nel mondo. In Italia colpisce
200.000 persone l’anno,
una ogni 3 minuti, e circa un milione di italiani ne portano le conseguenze, con costi annui per il Servizio sanitario nazionale stimati in 3,7 miliardi di euro, mentre a livello comunitario si parla di circa 27 miliardi, cui ne vanno aggiunti 11 per l’assistenza informale.
www.medinews.it
15 Dicembre 2009 (leggi bene la data )
ALLARME ICTUS IN EUROPA
Gli esperti medici del Parlamento europeo mettono in guardia su una
“emergenza ictus” in Europa che sta già costando all’economia della regione, secondo le stime, 38 miliardi di euro l’anno, e le cifre sono destinate ad aumentare perchè la popolazione invecchia. I ricercatori del gruppo Action for Stroke Prevention affermano che la fibrillazione atriale, la forma più comune di aritmia, interessa più di 6 milioni di persone in Europa e aumenta di 5 volte il rischio di subire un ictus.
Ma nel 2009 c'era la coglionite endemica in Europa