Il tempo per fare i balletti c'era.....
Il tempo per fare i balletti c'era.....
GNURANT con i neuroni in deficit funzionale in numerologia 20.000 ... compreso natale e capodannoQuando un oncologo che ha diagnosticato oltre 20.000 tumori afferma: " non ho mai visto una crescita di casi di tumori come questa, non ho mai visto cancro al seno diagnosticato a ventenni, cancri al digerente a trentenni, non ho mai visto leucemie diagnosticate per la prima volta e subito al quarto stadio con decesso quasi immediato"...
TE LE FAI DUE CAZZ@ DI DOMANDE SI O NO?
NON CREDI COME LUI CHE LA CAUSA SCATENANTE SIA IL VACCINO?
NON CREDI ALLA SCIOCCANTE ED EVIDENTE CORRELAZIONE TEMPORALE?
CREDI SIA SOLTANTO UNA COINCIDENZA?
OK
MA TE LE FAI DUE DOMANDINE...
SI
O
NO?
Attenzione che il zanza con i numeri è un virtuoso, non solo con il < e >, dimezza, duplica, somma percentuali come gli pare, poi fa il grafichetti a sfondo grigio erigendosi a fenomeno.Quando un oncologo che ha diagnosticato oltre 20.000 tumori afferma: " non ho mai visto una crescita di casi di tumori come questa, non ho mai visto cancro al seno diagnosticato a ventenni, cancri al digerente a trentenni, non ho mai visto leucemie diagnosticate per la prima volta e subito al quarto stadio con decesso quasi immediato"...
TE LE FAI DUE CAZZ@ DI DOMANDE SI O NO?
NON CREDI COME LUI CHE LA CAUSA SCATENANTE SIA IL VACCINO?
NON CREDI ALLA SCIOCCANTE ED EVIDENTE CORRELAZIONE TEMPORALE?
CREDI SIA SOLTANTO UNA COINCIDENZA?
OK
MA TE LE FAI DUE DOMANDINE...
SI
O
NO?
ognuno di noi alle elementari e alle medie ha incontrato un vero cretinoAttenzione che il zanza con i numeri è un virtuoso, non solo con il < e >, dimezza, duplica, somma percentuali come gli pare, poi fa il grafichetti a sfondo grigio erigendosi a fenomeno.
Un altro che faceva il fenomeno lo abbiamo visto come è finito