Vaccino

Una domanda, forse anche due, me le porrei.

Oggi, sabato 9 marzo 2024 un sub di 62 anni, di Cusago, in provincia di Milano,
si è sentito male in località Moregge al Moregallo ed è morto poi all'ospedale Manzoni di Lecco.


Dal 2010 al 2015 - 3 morti

Poi più nulla sino al 2022

Dall'ottobre 2022 al marzo 2024 - 5 morti
Tu parlavi di sub professionisti invece ti aveva risposto un sub normale
 
ULTIMA SULLE 217 DOSI
A chi dice che in un modo o nell'altro comunque di un singolo caso non ci si dovrebbe curare più di tanto, rispondo che anche i singoli casi sono importanti in clinica. Se questo specifico caso fosse vero indicherebbe quanto meno che possono esistere persone che sono insensibili alla tossicità di questi prodotti. Allo stesso modo in cui i tantissimi "singoli casi" di danneggiati post-vaccino indicano che ci sono persone particolarmente sensibili alla tossicità di questi prodotti, malgrado ci sia anche gente che li riceve e in apparenza non ha conseguenze. E da qui dunque l'idiozia di chi dice: "Io mi sono vaccinato e non mi è accaduto niente, dunque anche tu non hai nulla da temere e se stai male non può essere stato il vaccino".
 
cose note.......

 
cose note.......

non ha paura di uccidere... non ha paura di essere ucciso .....ma ha paura del vaccino ..... :fiu: :fiu: :fiu:

il minimo sindacale: invitarlo ad usare una zappa :ola:
 
1710159818277.png
 
Esattamente 4 anni fa, l'11 marzo 2020, l'OMS dichiarava che il mondo era entrato in una "pandemia". Una "pandemia" nella quale si è stati in presenza di un virus non isolato, come riportano gli stessi documenti ufficiali, ed elaborato al computer. Una "pandemia" dove l'influenza è stata trasformata nella peste dai media, megafoni del terrorismo, e in base alla quale il governo Conte prima e quello Draghi poi assieme al centrodestra, dal centrosinistra, al M5S e al Quirinale hanno sequestrato l'Italia intera e avviato una campagna vaccinale che sta causando la strage dei malori improvvisi.

 
Esattamente 4 anni fa, l'11 marzo 2020, l'OMS dichiarava che il mondo era entrato in una "pandemia". Una "pandemia" nella quale si è stati in presenza di un virus non isolato, come riportano gli stessi documenti ufficiali, ed elaborato al computer. Una "pandemia" dove l'influenza è stata trasformata nella peste dai media, megafoni del terrorismo, e in base alla quale il governo Conte prima e quello Draghi poi assieme al centrodestra, dal centrosinistra, al M5S e al Quirinale hanno sequestrato l'Italia intera e avviato una campagna vaccinale che sta causando la strage dei malori improvvisi.

Hai dormito male ?
incubi notturni ?

melatonina e dormi bene ...
vista la situazione ingerisci almeno tre quattro dosi per un mese .



 
OGGI È IL GIORNO DELLA MEMORIA DELL’OLOCAUSTO COVID-19.

Senza memoria non c’è futuro”.

Qual è il punto della situazione dopo 4 anni ?

L’11 marzo 2020 l’OMS (ONG, agenzia satellite dell’ONU) con il suo ineffabile Direttore, Tedros Ghebrejesus (tigrino, etiope), dichiarava ufficialmente la pandemia covid19, da cui sono derivati l’introduzione del GP e gli obblighi vaccinali diretti e indiretti dei paesi Nato, e tutti i disastri che abbiamo conosciuto, sia in termini di impatto sulla nostra libertà, di vite umane perse ed anche economici. Un vero esercizio di totalitarismo, non solo sanitario, ma un vero e proprio “sequestro e occupazione militare della mente delle masse”.

La falsa emergenza Covid-19, ha quindi interessato esclusivamente i paesi NATO e la Cina grazie al coinvolgimento operativo diretto dei governi che ha consentito di gestire la più grande operazione psicologica di manipolazione mentale delle masse, di tutti i tempi.

Contrariamente ai loro programmi non ha avuto presa e non ha funzionato nelle comunità (es Amish) e nel resto dei paesi del mondo (Africa, India, ecc ) in cui le masse non si sono fatte trascinare, sottraendosi all’operazione mediatica e governative, evitando così tutte le conseguenze di questa “operazione nocebo”.

In questi paesi la Covid-19 si è tradotta in una comune epidemia influenzale, gestita normalmente, senza impatti rilevanti sulla salute pubblica.

Da circa un paio d’anni, sfruttando il trauma generato sulle popolazioni e la profonda onda emotiva che ne è conseguita, l’OMS sta cercando di portare avanti un tentativo di golpe globale.

L’obiettivo è di diventare dal 2025 in poi il “governo mondiale per tutte le emergenze” che possono generare impatti sulla salute umana.
Questo grazie al concetto di “OneHealth”, introdotto di recente, che include praticamente tutte le attività umane, disponendo così a piacimento dell’organizzazione, delle strutture e delle risorse di ciascun paesi. “Un’operazione cuculo”.

I paesi sottoscrittori diventerebbero così colonie OMS e dei gusci vuoti dal punto di vista della democrazia e della sovranità sanitaria e non solo. La loro agenda politica verrebbe gestita da Tedros.

Una vera operazione di imperialismo globale 4.0 camuffato da sicurezza bio-sanitaria.

Nel frattempo il ministro Schillaci nell’ultima riunione dei ministri della salute OMS ha confermato che l’Italia aderirà al trattato pandemico, cedendo quindi la nostra sovranità all’OMS (finanziata per l’84% da privati con enormi conflitti d’interesse, fra questi tali Bill Gates).

Inoltre, il nostro delegato italiano all'OMS, tal Dr.Ghebreigzabiher Ghebremedhin, casualmente connazionale di Tedros e che sempre casualmente lavora al nostro ministero della salute, il 02.03.2024 ha confermato durante il vertice dell'INB che l'Italia aderisce pienamente alle linee dell'UE (che non ha alcuna delega dai 27 paesi sulla sanità), incluso il Green pass (strumento di controllo e repressione) promettendo la sottoscrizione dell’accordo sulla pandemia entro maggio 2024.

Le sordide trame dell’élite globalista che vogliono attuare, grazie a questa operazione coperta che utilizza il paravento OMS, vanno bloccate. È nostro imperativo morale categorico fermarla com qualsiasi modalità non violenta.

Continuiamo a diffondere il messaggio e continuiamo a scrivere al governo e a tutti i parlamentari della maggioranza che noi non vogliamo che venga sottoscritta alcuna cessione di sovranità all’OMS e non vogliamo alcun accordo con l’Ue sul Green pass e/o sull’Identità digitale.
FORZA !
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto