Vaccino

Mortalità in eccesso in Italia.

L’ing. Stefano Albertini sta elaborando i dati di mortalità in eccesso rispetto a quanto atteso.

Si tratta di numeri molto elevati: 101 mila nel 2020, 63 mila nel 2021, 68 mila nel 2022, 14 mila nel 2023.

Sono numeri incontrovertibili, si sfiorano i 250 mila morti. Presto sarà pubblicato un lavoro con suddivisione in base a età e altre variabili demografiche.

Difficile immaginare altre cause di questa strage che non siano la pandemia covid-19, la sua cattiva gestione, ovvero le conseguenze del virus cinese curato poco e male e dei vaccini euro-americani con il loro inatteso impatto sul cardiovascolare.

Quanto abbiano pesato i diversi fattori è ancora presto per dirlo con certezza.
IMG_20240313_193045_704.jpg

Ma in Svizzera stanno tutti bene. Ma io vivo in Italia.
I miei parenti stanno tutti bene, dice.
A parte che chissà cosa intende quando scrive, ma io non vivo nel suo mondo 4.0, per fortuna
 
COVID - Cacciato da Harvard perché contrario a lockdown e vaccino coatto, l’illustre epidemiologo Martin Kulldorff qui spiegava come funziona il sistema censorio:

“Molti colleghi hanno taciuto per paura di perdere finanziamenti o non fare carriera.
Anthony Fauci gestiva fondi immensi, chi faceva ricerca non osava contraddirlo.”
 
IMG_20240313_213722_288.jpg
IMG_20240313_213721_505.jpg
IMG_20240313_213721_392.jpg

La VIGILE ATTESA, COME E’ NATA?

La “vigile attesa" è divenuta famosa nella COVID-19. Ma come è stato possibile raccomandare questa “strategia” così fallimentare?

Non tutti sanno che questo concetto (in inglese “Watchful Waiting”) non era nuovo in medicina, ma è usato per malattie comuni come le infezioni dell'orecchio nei bambini, attendendo qualche giorno prima di dare antibiotici. È anche una strategia utilizzata in chirurgia, quando è possibile che un sintomo migliori spontaneamente.

Speranza e Magrini, nella frenesia di dare protocolli, hanno inserito la vigile attesa nelle linee-guida della COVID-19. Un errore micidiale (se di errore si può parlare, dovrebbe chiarirlo la Magistratura), perché si tratta di una malattia virale, per di più destinata a progredire in molti casi (vedi il lavoro di Lancet citato in figura).

Così, i malati sono stati lasciati senza cure (paracetamolo non cura) per giorni in attesa della guarigione o del peggioramento e ospedalizzazione. Molti non sono tornati a casa.

E così qualche idiota può vantare milioni di morti, i camion di Bergamo da esibire come trofei ecc. Quando sarebbe bastato dire di curarsi subito per evitare l'intasamento degli ospedali. I protocolli c'erano da subito, tutti riabilitati a posteriori: plasma iperimmune, idrossiclorochina, ivermectina, Quercetina, Esperidina, vit c, d3, Lattoferrina, zinco, NAC, altri integratori naturali che il 4,0 non conosce ed evita, così ne lascia di più agli altri. Prof Remuzzi, istituto Mario Negri: 95% dei ricoveri evitabili con cure immediate,quindi non ci sarebbero stati intasamenti di ospedali, pompe funebri, lockdown, isolamenti, tutti fenomeni citati dal 4.0 a favore del liquame da farsi iniettare.
 
ci sarà un perchè.....

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto