Vaccino


"Lo Studio Scioccante: Il Vaccino COVID-19 Aumenta Drasticamente i Rischi di Malattie Gravi, ecco i Dati Ufficiali!"⚠️

Un nuovo, vasto studio sulla sicurezza dei vaccini COVID-19 ha sollevato preoccupanti bandiere rosse riguardo gli effetti collaterali dei vaccini a mRNA e a vettore virale. Lo studio, che ha coinvolto ben 99 milioni di individui, ha rivelato risultati sconvolgenti che mettono in discussione la sicurezza di queste iniezioni, spesso promosse come soluzioni rapide e sicure contro la pandemia. Ecco i dati più scioccanti emersi dalla ricerca:

🔴Miocardite: Il rischio di miocardite (infiammazione del cuore) aumenta vertiginosamente del 610% dopo l'iniezione con la piattaforma di mRNA, una delle forme di vaccino più comuni.

🔴Encefalomielite Acuta Disseminata (ADEM): Un aumento del 378% del rischio di ADEM, una grave malattia neurologica che causa danni al cervello e al midollo spinale, è stato registrato dopo l'inoculazione del vaccino a mRNA.

🔴Trombosi del seno venoso cerebrale (CVST): Lo studio ha anche mostrato un aumento del 323% del rischio di trombosi venosa cerebrale, una condizione pericolosa in cui si formano coaguli nel cervello, a seguito dell'iniezione del vaccino a vettore virale.

🔴Sindrome di Guillain-Barré (GBS): La sindrome di Guillain-Barré, che può causare paralisi e danni permanenti ai nervi, ha visto un incremento del 249% del rischio con l'uso del vaccino a vettore virale.

Questi risultati lanciano un serio allarme riguardo alla sicurezza a lungo termine dei vaccini, i cui benefici sono stati largamente enfatizzati, ma che nascondono, a quanto pare, rischi ben più gravi di quanto inizialmente previsto.
La domanda che ora sorge è: come è possibile che questi effetti collaterali siano stati sottovalutati o ignorati durante l'approvazione e la distribuzione massiva di questi vaccini?

Mentre il dibattito sul COVID-19 continua a evolversi, queste nuove scoperte evidenziano l'urgenza di una revisione approfondita delle politiche sanitarie globali e della gestione dei vaccini. La salute pubblica non può essere messa a rischio senza una valutazione completa degli effetti collaterali a lungo termine.


Fonte (https://x.com/NicHulscher?t=byBJJe4Rbc2H99WIoHW9PQ&s=09)
 
Voglio il link, voglio il link ahahah
Adesso cercherà il curriculum di questo per trovare qualcosa da dire su di lui e così sviare dall'argomento.
Se invece non metti il Link e non fai sapere di chi sono le affermazioni che riporti, allora impazzisce perché, dall'alto della sua sapienza, il culex contesta gli stessi uomini di scienza di cui sì fida e che, a differenza sua, hanno un curriculum nel settore...
Forse si spiega così l'interesse singolare (nel senso di 1) che ha ottenuto finora il suo thread.
D'altra parte, cosa ci si può attendere da uno che si ritiene fortunato per essersi fermato a 15cm dal marciapiede e non si è accorto di essere rimbalzato...? SOICILO
 
IMG_20250319_162237_596.jpg
 
Non è collegata al siero, ma ........il settore è sempre quello.
Ci vedete qualche analogia ?

Tutto nasce dall’enorme scandalo dell’Oxycontin,
che causò centinaia di migliaia di morti


Il produttore di farmaci Purdue Pharma,
f
amosa per la produzione e la distribuzione su larga scala dell’OxyContin,
ha presentato martedì un nuovo piano di bancarotta,

segnando un passo importante verso la finalizzazione di un accordo
per il rimborso dei danni da oppiodi per 7,4 miliardi di dollari.



L’azienda produttrice del potente oppioide semisintetico ossicodone,
commercializzato anche come OxyContin e con altri nomi,
ha depositato presso il Tribunale fallimentare degli Stati Uniti per il Distretto meridionale di New York
un piano di riorganizzazione del Capitolo 11 e la relativa dichiarazione informativa.


Secondo un comunicato che annuncia la proposta,
dopo lo scioglimento della Purdue verrebbe creata una nuova società di pubblica utilità
“dedicata al 100% al miglioramento della vita degli americani”, i cui beni verrebbero trasferiti alla nuova società.

La nuova società avrà come missione principale quella di ridurre la crisi degli oppioidi
e migliorare la salute pubblica, anche attraverso lo sviluppo e la distribuzione di farmaci salvavita
per il disturbo da uso di oppioidi e per il soccorso in caso di overdose, senza scopo di lucro, si legge nel comunicato.

Paradossalmente,
la sopravvivenza della società verrà a dipendere dai disastri fatti dalla stessa con la vecchia gestione.
 
la stessa Pfizer ha avuto diversi processi per la diffusione di farmaci dannosi per la salute, come lo zantac.
Cifre molto alte per i risarcimenti, in questo caso sborserà 250 milioni $ (2024)
Il record spetta sempre a Pfizer per un risarcimento di 2,3 miliardi di $ per risolvere accuse relative a pratiche di marketing illegale per alcuni dei suoi farmaci (2009)

Per i danni creati con i sieri sperimentali in tempo covid, quanto dovranno risarcire?
I metodi di segnalazione eventi avversi e decessi sappiamo che sono sottostimati, ma dalle varie fonti FDA, EMA e OMS il totale dovrebbe essere 80.453 decessi. Mentre per gli infortuni si stimano 6.672.003 infortuni

MAI NELLA STORIA UMANA E FARMACOLOGICA SI SONO RISCONTRATI DANNI, DECESSI ED INFORTUNI COSI' ELEVATI.
Per il tipo di farmaco con proteina mRNA legata al proprio DNA i danni avanzeranno per molti anni successivi. L'infertilità di moltissimi giovani come la segnali? la riattivazione di tumori precedentemente curati come lo collegi ai sieri sperimentali?

Le capre che giustificano questo MASSACRO dicono "eh ma è normale, sono stati iniettati milioni di sieri, i danni sono pochi." NOOOO SONO E RIMANGONO CIFRE FOLLI! perché NON è un vaccino ma un siero con mRNA che NON può adattarsi al corpo di ognuno, quindi un farmaco TOSSICO e DANNOSO.

Si giustificano anche dicendo che il tempo di campagna vaccinale era relativamente breve e in caso di emergenza.

SE NON FOSSE STATO FATTO IN EMERGENZA (CURABILE IN ALTRI MODI BOICOTTATI) SI AVREBBE AVUTO IL MODO DI RIFLETTERE E PROBABILMENTE MOLTI AVREBBERO RIFIUTATO CURE DANNOSE ED INUTILI.
FARLO SOTTO RICATTO (VEDESI COMMENTO DI DRAGHI) HA CREATO ANCHE LA CONDIZIONE DI ACCELLERARE I TEMPI ED EVITARE UNA ADEGUATA VIGILANZA DEGLI EVENTI AVVERSI DEL FARMACO.
 
per molti potrebbe essere OT ma riflettendo ci sono dei punti si collegano.
Copio ed incollo:

Durante il Terzo Reich, molti medici e scienziati furono coinvolti in esperimenti medici crudeli e disumani sui prigionieri dei campi di concentramento. Questi medici erano responsabili di gravi abusi sui diritti umani, e molti di loro furono processati dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale durante i processi di Norimberga. Ecco alcuni dei medici più noti coinvolti in queste atrocità:


1. Josef Mengele​


  • Ruolo: Il più famoso e infame dei medici nazisti, noto come "il dottore della morte" o "l'angelo della morte".
  • Esperimenti: Mengele condusse esperimenti brutali sui prigionieri, in particolare sui gemelli, cercando di studiare la genetica e la razza ariana. I suoi esperimenti includevano sperimentazioni genetiche, mutilazioni, e altre torture.
  • Post-guerra: Dopo la fine della guerra, Mengele fuggì in Sud America, dove visse sotto falsa identità fino alla sua morte nel 1979.

2. Carl Clauberg​


  • Ruolo: Ginecologo e medico SS, lavorò nei campi di concentramento di Auschwitz e Sachsenhausen.
  • Esperimenti: Clauberg condusse esperimenti su donne, cercando di sviluppare metodi di sterilizzazione di massa per limitare la popolazione di persone che considerava "indesiderabili", come gli ebrei. I suoi esperimenti comprendevano l'irradiazione degli organi genitali per provocare sterilità.
  • Post-guerra: Clauberg fu arrestato e processato, ma morì in prigione nel 1957.

3. Rudolf Höss


  • Ruolo: Comandante del campo di concentramento di Auschwitz.
  • Esperimenti: Sebbene non fosse un medico, Höss fu direttamente responsabile della logistica e delle operazioni del campo, dove furono eseguiti esperimenti medici. Durante il suo comando, Auschwitz divenne il centro principale dello sterminio di massa.
  • Post-guerra: Dopo la guerra, Höss fu catturato, processato e giustiziato per i suoi crimini contro l'umanità nel 1947.

4. Otto Groß​


  • Ruolo: Medico SS e membro del programma di eugenetica nazista.
  • Esperimenti: Groß partecipò a ricerche per la selezione eugenetica, studiando come eliminare le "razze inferiori". Era coinvolto nella selezione delle persone destinate alla morte nei campi di concentramento.
  • Post-guerra: Nonostante fosse noto, non venne mai arrestato o processato per i suoi crimini.

5. Herta Oberheuser​


  • Ruolo: Medico SS, lavorò nel campo di Ravensbrück, un campo di concentramento per donne.
  • Esperimenti: Oberheuser era coinvolta in esperimenti di sterilizzazione e mutilazione delle donne prigioniere. Inoltre, fu responsabile di esperimenti sul trattamento delle ferite e delle infezioni.
  • Post-guerra: Dopo la guerra, fu arrestata e processata. Fu condannata a 20 anni di prigione, ma fu rilasciata nel 1952.

6. Kurt Blome​


  • Ruolo: Medico tedesco, fu uno degli esperti di biologia e guerra batteriologica.
  • Esperimenti: Blome fu coinvolto in esperimenti su germi patogeni e tossine per sviluppare armi biologiche. Lavorò anche con altri medici per testare il gas Zyklon B, usato per l'omicidio di massa nei campi di concentramento.
  • Post-guerra: Blome fu arrestato, ma fu rilasciato durante i processi di Norimberga e non fu condannato per i crimini di guerra.

7. Waldemar Hoven​


  • Ruolo: Medico SS nel campo di concentramento di Buchenwald.
  • Esperimenti: Hoven fu coinvolto in esperimenti su prigionieri, utilizzando sostanze chimiche per testare farmaci e trattamenti.
  • Post-guerra: Fu arrestato e giustiziato nel 1948.

8. Viktor Brack​


  • Ruolo: Alto ufficiale delle SS e uno degli ideologi del programma di eugenetica nazista.
  • Esperimenti: Brack fu coinvolto nel programma Aktion T4, che prevedeva l'eliminazione di persone con disabilità fisiche e mentali attraverso eutanasia. Fu anche coinvolto in esperimenti per lo sviluppo di tecniche di sterminio più efficienti.
  • Post-guerra: Fu arrestato, processato e giustiziato nel 1948.

9. Hans Eppinger​


  • Ruolo: Medico e professore di medicina.
  • Esperimenti: Eppinger lavorò come medico nella clinica di Vienna e partecipò alla progettazione di esperimenti medici su prigionieri. Il suo lavoro includeva esperimenti su malattie tropicali e su prigionieri ebrei.
  • Post-guerra: Anche se fu coinvolto in esperimenti medici, non è noto che sia stato processato o condannato.



Considerazioni:​


Questi medici e scienziati rappresentano solo una parte dei molti che furono coinvolti in atrocità mediche durante il periodo del nazismo. Molti di loro sfruttarono il potere che avevano per condurre esperimenti crudeli su prigionieri di guerra, ebrei, e altre persone considerate "indesiderabili" dal regime nazista.


Dopo la guerra, alcuni furono processati nei processi di Norimberga e condannati per crimini contro l'umanità, mentre altri sfuggirono alla giustizia e vissero in anonimato per il resto delle loro vite.
 
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto