Vaccino

se capito e vedo insultare nn mi giro da un' altra parte. Sei stanco della permanenza vuoi farti un viaggetto?😁
Cosa fai, minacci? Ti ho insultato forse?
Ho detto che non conosci i Nick e ne hai dato ampia dimostrazione.
Snapo ti ha mostrato gli insulti che un utente ha rivolto al mio Nick facendo copia dei miei post. Come mai Lui può insultare e tu lo permetti? Ora sei capitato. Ti è stato segnalato.
Hai agito o no? Se no, perché?

È un moderatore... dell' isola, ma è moderatore
É stato lui forse, su ordine del glabro, ad impedirmi di scrivere in un Thread, solo per aver messo in evidenza un insegnamento sbagliato del maestro. Avevo solo fatto notare che non tutte le dritte erano buone. Il maestro si è adirato e ha minacciato di impedirmi di scrivere nel thread (successivamente negando di averlo fatto.l, per coerenza...) . Dopo mesi il glabro si è preso la responsabilità d'accordo col mod. Nessuno mi ha dato spiegazioni. Apprezzo molto questi comportamenti. Professionali.

IMG_20250625_201606_756.jpg

Il direttore AIFA si contraddice da solo.
Sostiene che documenterebbero ogni evento, poi dice che il tasso di segnalazione (segnalazioni ogni 100.000 dosi) si è ridotto del 70%.
Ma poiché i prodotti inoculati sono sempre quelli, tale riduzione ha un solo motivo: la farmacovigilanza NON FUNZIONA.
Già funzionava poco e male prima, ora è calata ancora del 70%.

Lo dice lui stesso che i sieri sono sempre quelli.
Solo la logica 4.0 trova coerenza in una tale affermazione.

La comunità scientifica dice niente?

IMG_20250625_201933_064.jpg
IMG_20250625_201933_688.jpg

Altra clamorosa balla
Le segnalazioni dei vaccini comuni (non anti-covid) sono calate del 71% e ci vengono a dire che “la farmacovigilanza non si è fermata” e il calo sarebbe “fisiologico”!
In realtà il grossolano calo non può essere dovuto alla diminuzione delle dosi (visto che in gran parte si tratta dei vaccini obbligatori più l’antiinfluenzale per gli anziani). E il fatto che siano conclusi ( e non rinnovati) i progetti di vigilanza attiva non è fisiologico ma patologico.
Ma chi credete di prendere in giro?

Non sono affermazioni mie, ma di uno che appartiene alla comunità scientifica. Non come quel debunker di cui si è parlato...

Basta balle per favore!
Le segnalazioni di eventi avversi provocati dai vaccini esavalenti (Legge Lorenzin) sono calate del 91%. Questo “pur mantenendo una sorveglianza costante”.
Balle
Questa è la PROVA PROVATA che la sorveglianza NON FUNZIONA (funzionava già poco negli anni precedenti).
E gli eventi gravi sarebbero “solo” il 18%. Perché “solo” e non “ben il 18%”?
Questa gentaglia evidentemente guidata da altri criteri di giudizio, gioca con la salute dei nostri bambini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto