Vaccino

L'istat che dice?

Anniversario. Il 21 luglio 2021 con un discorso sciagurato alla televisione di Stato Mario Draghi, Presidente del Consiglio, inganna gli italiani . Criminalizzava chi non voleva o non poteva inocularsi una sostanza genica mai sperimentata, non idonea a bloccare la trasmissione del virus, con queste esatte parole: “ non ti vaccini, ti ammali, muori, oppure fai morire. Non ti vaccini, t’ammali, contagi, lui lei muore. Questo è “ Parole tremende che parlano di omicidio volontario. La famiglie si spaccano, vecchie amicizie finiscono, comincia una spietata caccia a questi certi distributori di morte. Peccato che fosse una enorme, spropositata e inqualificabile bugia. Daniele Giovanardi.

Se anche va a processo si salva perché ha detto cose vere, per quanto banali.
Ha però omesso colpevolmente la seconda parte del discorso. Quella, altrettanto vera che avrebbe dovuto essere così: "ti vaccini, ti ammali, muori, oppure fai morire. Ti vaccini, t’ammali, contagi, lui lei muore. Questo è. "
Sarebbe stato il minimo che avrebbe dovuto dire. Poi avrebbe potuto aggiungere tutto il capitolo degli effetti avversi...

Invece ha fatto credere a chi si abbevera al mainstream che il liquame dava sicurezza di non ammalarsi e di non contagiare, dando così il via libera ai veri untori, di ungere dando la colpa a chi non si era sierato e aveva adottato comportamenti prudenti...

Ultima modifica:
Sperimentazione Pfizer: il caso nascosto prima dell’approvazione di Maddie, è in carrozzina e ha un sondino naso-gastrico per mangiare. “Le persone devono sapere che i dati di questi studi sono corrotti”, la denuncia nel documentario “Inside the Vaccine Trials.”

«È su una sedia a rotelle. Ha un sondino nasogastrico. Non sentiva più nulla dalla vita in giù. E a quel punto, non riusciva più a camminare. Letteralmente non riusciva a muovere le gambe», raccontano i genitori nel documentario Inside the Vaccine Trials.

«Le persone devono sapere che i dati di questi studi sono corrotti.

Mi sono fidato del governo, mi sono fidato delle agenzie sanitarie, mi sono fidato dell’azienda farmaceutica e ho praticamente affidato il mio corpo alla scienza.…

Per quelli che confondono la mancanza di prove con la prova della mancanza

Users who are viewing this thread

Back
Alto