Vaccino

Ci hanno mentito su tutto, qualsiasi studio "Istituzionale" è falso. Fatevene una ragione

G3nFpCHXwAA3YZJ.jpg
 
Non so cosa abbiano scritto, ma questo thread si intitola vaccino, quindi possiamo parlare di tutti i vaccini.
É in un altro thread che vanno fuori tema se non parlano di quello del covid....
 
VEDI NAPOLI
Merita attenzione questo grande studio pubblicato su una rivista Springer-Nature da un gruppo di clinici e ricercatori quasi tutti affigliati all'Università Federico II di Napoli. La ricerca esamina le conseguenze della pandemia sulle nuove diagnosi di cancro nella regione Campania, confrontando il triennio 17-19 prepandemico con il triennio 20-22, e trovando, rispetto a valori stabili dal 19 fino al 21, a partire dall'agosto 21 un vero e proprio "scalino" con incrementi delle nuove diagnosi che per alcune forme tumorali raggiungono addirittura il 300% e oltre.
Gli autori formulano alcune ipotesi per spiegare i risultati, non escludendo aspetti che il loro studio non è stato in grado di verificare quali la modifica degli stili di vita durante la pandemia, la paura e lo stress, le diagnosi ritardate dovute ai lockdown 20-21 che si sono poi accumulate successivamente, o anche le maggiori diagnosi dovute a un maggiore ricorso al sistema sanitario per via del covid medesimo. L'ipotesi che, comunque speculativamente, essi privilegiano è l'azione cancerogena di SARS-CoV-2, che in linea di principio esiste e che già altri studi hanno provato ad associare a un incremento del rischio tumorale. Gli autori medesimi lamentano la scarsità di studi a riguardo e implicitamente sollecitano ricerche in quella direzione. Non considerano invece in alcun modo l'eventuale relazione con le vaccinazioni covid, né in un senso né nell'altro, sebbene l'agosto 21 sia in tal senso un momento alquanto cruciale, e soprattutto sebbene ci siano molteplici ragioni per associare i vaccini covid ai tumori, prevalentemente in senso peggiorativo ma anche in base ad alcuni studi in senso protettivo. Mia personale opinione è che ci siano molte più ragioni per temere da parte di questi prodotti una stimolazione dei processi di cancerogenesi e progressione, e di questo ho spesso già scritto in passato, ad esempio (ma ce ne sono molti altri):
Rimane in ogni caso il fatto incontrovertibile che ci vorrebbe molta più ricerca, che purtroppo invece non si fa, e nei pochi casi in cui un poco la si fa, come in questo caso sia pure meramente epidemiologico-osservazionale, si perde l'occasione per verificare questioni cruciali come l'incidenza delle campagne vaccinali. Peccato. Peccato davvero.


Certo. Napoli non è la Svizzera...
 
Testimonianza della dottoressa Sabine Hazan che racconta delle incredibili censure al suo lavoro
(in inglese)

Il virus SARS-CoV-2 era nell’intestino e disturbava il microbioma uccidendo i buoni bifidobatteri.
Si poteva curare ma non si doveva dire.
Anche il vaccino disturba l’intestino e uccide i bifidobatteri ma non si deve dire.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto