Vaccino

ECCESSO DI MORTALITÀ DALLA TERZA DOSE

Un nuovo studio preliminare del Prof. Michael Northcott intitolato " Eccesso di mortalità post-pandemica in Thailandia: un legame causale con la terza dose (richiamo) del vaccino COVID-19 e le implicazioni mediche/etiche" collega direttamente la terza dose del vaccino COVID (principalmente a base di mRNA, l'80% di Pfizer/Moderna) all'aumento dei decessi in tutte le fasce d'età nelle province thailandesi nel 2022 e nel 2023.

 
COVID Intubazioni che peggioravano le condizioni dei malati, azioni disciplinari dell’ordine dei medici per scelte terapeutiche, emarginazione simile al fenomeno dell’isolamento mafioso nei confronti di qualunque medico non accettasse supinamente la narrazione prevalente, lockdown non solo inutili ma dannosi specialmente per giovani e bambini, vaccini tradizionali messi da parte in favore di quelli a mRNA di cui non si conoscevano gli effetti collaterali e che ora si sa possono modificare le cellule. Questi sono alcuni degli argomenti toccati nella sua audizione presso la Commissione parlamentare d’inchiesta sull’emergenza da Maria Rita Gismondo, laureata in medicina e in scienze biologiche, direttrice del Laboratorio di Microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bio emergenze presso l’Ospedale Sacco di Milano.

Un curriculum decisamente superiore a Franklin Drebin

Vedi l'allegato 772753
Precisazione tecnica.
La Gismondo ha richiamato l’attenzione sugli errori di trattamento compiuti in ospedale ma ancor prima si sarebbe potuto e quindi dovuto curare i pazienti in fase iniziale.
La terapia precoce del protocollo Fazio-Bellavite (Indometacina+omeprazolo+flavonoidi+aspirinetta) era quanto di meglio si potesse immaginare, con le conoscenze del tempo, per impedire le più gravi conseguenze dell’infezione da SARS-CoV-2.
Idometacina è meglio dei normali anti-infiammatori perché ha attività antivirale e anti-bradichinina (quella che aumenta per squilibrio specifico del sistema renina angiotensina).
Qualunque vero esperto (e in buona fede) può capirlo, leggendo le nostre numerose pubblicazioni in materia, tra cui questa:

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto