tu pensa ai milioni di medici che invece se se lo sono iniettato.
tu pensa a quanti di quei medici sono stati COSTRETTI a iniettarselo pena la perdita del posto di lavoro e alla possibilita' di stare vicino ai propri assistiti ( come mi ha confidato il mio medico praticamente commosso )
..
.pensa a come questo siero sia stato approvato da ema , fda e affini con
modalita' d'urgenza e senza aver quindi completato il percorso di trial clinico regolare e senza in pratica nessuna sperimentazione approvata su donne in cinta e bambini..cosa che ha fatto dare le dimissioni ad alcuni componenti del board fda)).
pensa al fatto di come questo governo abbia FORTEMENTE SCONSIGLIATO sin dall'inizio autopsie, OBBLIGATO come cura a tachipirina e vigile attesa ( cosa che 8 medici su dieci compreso il mio non utilizzano per curare ...ora...compreso il mio )
pensa all ìapplicazione del green pass adottato con metodo vigliacco e infame ) imposto la prima volta quando la gente aveva gia' prenotato il viaggio vacanza e la seconda alla ripresa della stagione lavorativa ...altrimenti le vaccinazioni VOLONTARIE stavano forse al 50 %).
...
pensa a quante volte hai visto in tv parlare i soliti virologi invece che altri , magari stranieri, magari premi nobel, magari anche piu' competenti,
pensa all'azione di terrorismo mediatico che si sta facendo sui BAMBINI che , dati alla mano, sappiamo che n
on RISCHIANO PRATICAMENTE NIENTE da questo virus...mentre invece dal vaccino non potranno che avere problemi,
pensa che il green pass e' un enorme minchiata...avresti potuto avere ragione se la vaccinazione AVESSE FERMATO IL CONTAGIO....allora il green pass sarebbe stato si sinonimo di SICURO TRA I SICURI, ma anche l'ultimo dei deficenti ha capito che non e' cosi'....anzi,
pensa al fatto che io personalmente non ho mai conosciuto nessuno morto per coronavirus ( e con questo non nego l'esistenza della malattia ) ,,,ma in compenso conosco almeno 35-40 persone / me compreso ) che l'hanno contratto e sono tranquillamente ( chi piu' chi meno ) guariti sviluppando anticorpi naturali che son 20 volte meglio di quelli del siero,
pensa che se accetti il principio secondo cui NON SI CURA CHI E' MALATO MA IN PREVISIONE DELLA MALATTIA aiuterai ad aprire la strada a qualsiasi nefandezza futura ( e perche' no un altra iniezione? magari il vaccino anti infarto? o antitumore?...tutte palle).
...
pensa che forse il minor calo di decessi FORSE NON E? DOVUTO PROPRIO AL VACCINO, quanto al fatto che OGGI MIGLIAIA DI MEDICI ASSISTONO DOMICILIARMENTE CON CURE CHE TRASGREDIREBBERO IN TUTTO AL PROTOCOLLO del ministro della salute ( fai la prova...chiedi al tuo se cura con tachi e vigile attesa
).
....
pensa al fatto di quando dirai basta?....dopo la terza , ? la quarta?..la quinta?...perche' nel 2022 te ne dovrai fare tre ...( ricordati queste parole )
...
pensa....e potrei continuare fino a domani.....
INSOMMA PENSA; o almeno COMINCIA A PENSARE....che potrebbe farti bene
o altrimenti continua ad ascoltare i tg del main e i soliti 3 pseudovirologi che vedi quotidianamente e che ti raccontan o palle da due anni ....e stai a posto...
tolgo il disturbo...questo e' il second e ultimo post che metto qui, non importa se mi offenderete , se lo deriderete, se lo negherete.....ma so che un giorno PIANGERETE per la scelta che avrete fatto...e questo mi dispiace ....ma se non vi fermate anche voi..a riflettere..sara' tutto inutile.....volete che TUTTO QUESTO FINISCA?..... FINITELA....di siringarvi, auspicate il rientro di TUTTI i medici e gli agenti di pubblica sicurezza , cominciate a trattare 'sta roba come un 'influenza pesante, e la possibilita' di affidarsi al PROPRIO MEDICO IN CUI SI RIPONE FIDUCIA che vi assistera' con scienza e coscienza....perche' se continuate a SOCCOMBERE A QUESTO TERRORISMO, AL FATTO DI INCOLPARE DI TUTTO QUESTO I NON VACCINATI ; A SIRINGARVI TUTTE LE VOLTE CHE VI VERRAì CHIESTO:::::TUTTO QUESTO NON FINIRA' PIU'....(
potete salvarvi questo post ..perche' se continuate su questa strada tra due- tre anni sara' ancora attuale)....amen
saluto educatamente tutti