Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realta' i non vaccinati non possono piu' entrare al ristorante o nei caffe' (dove serve il 2G - geimpft oder genesen), tantomeno possono andare al cinema o in teatro (dove serve il 2G+ ovvero geimpft oder genesen + tampone).
Di fatto, quindi, i non vaccinati sono in lockdown.
Anche in Italia la disciplina dei ristoranti era così, fino a poco fa (o lo è ancòra adesso?), ma da noi si chiamava Green Pass rafforzato o super green pass o qualcosa di simile.

Ricordo che il lockdown, per come abbiamo usato il termine in Italia, voleva dire "puoi uscire di casa solo per andare al supermercato, in farmacia, e al lavoro solo nel caso sia impossibile / impraticabile il telelavoro. Non puoi andare a correre al parco (ecc.)".

Comunque mi è appena pochi minuti fa la nuova certificazione, e il fatto che il produttore del bùster sia Moderna Biotech Spain S.L. mi tranquillizza. :)
Se mi avessero iniettato roba prodotta in Francia, sarei quasi certamente morto per allergia ai galli. :oops:

Anche in Italia la disciplina dei ristoranti era così, fino a poco fa (o lo è ancòra adesso?), ma da noi si chiamava Green Pass rafforzato o super green pass o qualcosa di simile.

Ricordo che il lockdown, per come abbiamo usato il termine in Italia, voleva dire "puoi uscire di casa solo per andare al supermercato, in farmacia, e al lavoro solo nel caso sia impossibile / impraticabile il telelavoro. Non puoi andare a correre al parco (ecc.)".

Comunque mi è appena pochi minuti fa la nuova certificazione, e il fatto che il produttore del bùster sia Moderna Biotech Spain S.L. mi tranquillizza. :)
Se mi avessero iniettato roba prodotta in Francia, sarei quasi certamente morto per allergia ai galli. :oops:
Un lockdown per come inteso in Italia, in Germania non c'e' mai stato. Nei periodi "duri" era quasi tutto chiuso, ma siamo sempre stati liberi di muoverci.
In pratica quello che l'anno scorso in Germania abbiamo vissuto tutti, adesso lo vivono solo i geni del novax :D

....A me invece LE FRANSCESI piaciono da morire...quando mi parlano con la erre moscia non ti dico cosa mi capita.....:d::d::d::d::d::d:

..Gli hanno messo la cipap...Mi spiace veramente tanto...Ma stai trankuillo mia moglie mi racconta sempre che tantissimi con il casco la risolvono...

Ci vuole solo un po di tempo...:accordo:

Ultima modifica:
Questo sarebbe un NO VAX che propone numeri per portare consenso alla sua causa :-D per dire il livello.

tutte da leggere le risposte :-D

comunque ecco, una cosa che mi stupisce molto di questa gente è che non teme in nessun modo il ridicolo e la mancanza di amor proprio (questa del resto è connaturata al proposito sucida in essi inconsapevolmente implicito)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto