Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scommetto che Montagner è l'inico medico ricercatore al mondo degno d'attenzione, per altro lucidissimo, e che per lui il premio Nobel è metitatissimo e per altri assolutamente regalato...

leggo che ancora due anni li abbiamo...Bè non è poco: nel frattempo saranno morti centinaia di miglia di novax come te che non conosci perché tu hai solo amici guariti. Quelli non hanno mai pensato, penseremo noi per loro ;)

...parola di kuelo.

Ma poi vorrei sapere: quanto tempo dopo il vaccino si muore?
Dopo 24 mesi, come dicevano in primavera, o dopo 18, come ha scritto Ms Brigliadori?
Almeno mi regolo.
Anche subito….. dipende se ti va di culo

Un'osservazione: come spesso accade, i media italiani distorcono ("inventano") la realtà.
Questa volta non faccio dietrologie, ma il web sa come la penso.

In particolare, va detto che in Germania NON ESISTE il cosiddetto "lockdown dei non vaccinati". L'unica limitazione consiste nel numero di persone che possono spostarsi per andare a trovare altre famiglie.
I non vaccinati possono continuare a lavorare o a spostarsi sui treni a lunga percorrenza, previo tampone.

Quindi le regole sono simili al Green Pass all'italiana, ben diverse dal lockdown.

1640593614166.png

Un'osservazione: come spesso accade, i media italiani distorcono ("inventano") la realtà.
Questa volta non faccio dietrologie, ma il web sa come la penso.

In particolare, va detto che in Germania NON ESISTE il cosiddetto "lockdown dei non vaccinati". L'unica limitazione consiste nel numero di persone che possono spostarsi per andare a trovare altre famiglie.
I non vaccinati possono continuare a lavorare o a spostarsi sui treni a lunga percorrenza, previo tampone.

Quindi le regole sono simili al Green Pass all'italiana, ben diverse dal lockdown.

Vedi l'allegato 633228
In realta' i non vaccinati non possono piu' entrare al ristorante o nei caffe' (dove serve il 2G - geimpft oder genesen), tantomeno possono andare al cinema o in teatro (dove serve il 2G+ ovvero geimpft oder genesen + tampone).
Di fatto, quindi, i non vaccinati sono in lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto