avete perfettamente ragione
LA DIFFERENZA SI NOTA
per esempio...
Leo Forstenlechner, l'ha notata la differenza ante e post svaccino
mag24.cloud réunit des informations et annonces. Nous espérons que vous y trouverez les informations que vous recherchez !
www.mag24.es
Alcuni giornali locali riportano nei giorni scorsi la morte improvvisa del dodicenne Leo Forstenlechner. Giocava nella squadra di calcio under 13 del SU Inzing Fußball, nel distretto di Innsbruck-Land, in Tirolo (Austria).
Il dodicenne è morto dopo essere stato ricoverato in ospedale per alcuni giorni in seguito ad un arresto cardiorespiratorio improvviso a casa sua.
Sui social molti conoscenti denunciano che aveva ricevuto da poco il vaccino.
Scrive Friedrich Podstatny: “Le mie condoglianze ai miei genitori e alla famiglia. È terribile ciò che sta accadendo nella nostra società, specialmente nella medicina e nei media! Il giovane calciatore (12 anni), Leo Forstenlechner, è morto, so che è deceduto pochi giorni dopo il vaccino. È evidente che si sta facendo di tutto perché questa notizia non venga mai alla luce”.
Scrive Marco Graumann: “Questo fine settimana ci è giunta la triste notizia che Leo Forstenlechner, appassionato calciatore dei SU Inzing U13, venerdì 17.12. è morto improvvisamente e inaspettatamente. A 12 anni.Siamo senza parole e pieni di vuoto che non sappiamo esprimere a parole.I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e a tutti i suoi tanti amici!Il SU Inzing / sezione Calcio, Austria. A quanto pare la sua seconda dose è stata meno di due settimane prima!”
Scrive Carole Jac-Get: “Un ragazzo austriaco di 12 anni LEO FORSTENLECHNER è morto improvvisamente a casa. Aveva ricevuto da poco la seconda dose. Leo era in perfetta salute”.
e pure Sammy Leonard Muold l'ha notata la differenza ante e postsvaccino
Sammy Leonard-Muold, 19enne calciatore inglese, dopo la seconda dose di Moderna non riesce a parlare, camminare e respirare bene. Gli hanno riscontrato coaguli di sangue nei polmoni
www.eventiavversinews.it
Sammy Leonard-Mould, 19enne calciatore dello Coleshill Town FC, squadra della città di Cloeshill nella contea del Warwickshir, Regione delle Midlands Occidentali (Inghilterra), denuncia la sua grave reazione avversa al vaccino Moderna.
Scrive su Twitter: “Ho ricevuta la seconda puntura di Moderna e da allora ho scoperto di avere un coagulo di sangue nei polmoni, che compromette la mia capacità di parlare, camminare e respirare. Per aumentare consapevolezza su questo, così le persone potrebbero pensare due volte prima di ricevere questo vaccino (specialmente i maschi 18-24). Ritwitta”
Migliaia i commenti in solidarietà del giovane calciatore inglese.
Tra i tanti commenti,
Kelly Magovich-Lavelle scrive: “Mia madre è morta per la somministrazione di Moderna lo scorso luglio. Abbiamo fatto un’autopsia privata, quindi LO SO PER SEMPRE!”
Michael G Alford scrive:
“Ho perso l’udito all’orecchio sinistro per 2 mesi dopo la seconda dose di Moderna. E la sorella di mia madre ha avuto un ictus dopo il vaccino. Non posso consigliarlo a nessuno e di certo non voglio un booster”.
Alycia Cordova scrive: “Il mio ciclo mestruale è stato tutto scombussolato da Pfizer. Quando avremo maggiori informazioni su tutti questi effetti collaterali di cui non vogliono che si parli??”
Debbie Lavigne scrive: “Mia madre sta assumendo un anticoagulante, ha avuto un coagulo di sangue a causa del vaccino. Ora sta diventando cieca nell’occhio colpito. Abbiamo fatto il test per la trombofilia e i risultati sono positivi. Questa malattia colpisce i piccoli vasi, non può essere trattata con fluidificanti del sangue”.
Elies Williams scrive: “Mio nipote di 17 anni, dopo la prima dose di Pfizer, ha neoplasie mieloproliferative (Mpn) – Trombocitemia essenziale (ET) un raro tumore del sangue. L’ematologo ha detto che è a causa del vaccino Pfizer, ma non lo metterà per iscritto, non darà esenzione; ora vuole che inizi la chemio la prossima settimana, per fargli la seconda dose!”.
Tony Spencer scrive: “
Credo che Moderna sia stata bandita nei paesi scandinavi per gli under 30. Deve esserci una ragione per questo.
Quindi Boris Johnson, perché questa viene proposta come una delle due opzioni per il tanto decantato Booster?”.
Teodoro Agulto scrive:
“Questi vaccini hanno distrutto molte vite. Mio nipote aveva circa 30 anni, ha avuto la sua prima iniezione di pfizer e stava bene, ma giorni dopo la sua seconda dose, sentiva le vertigini, non poteva camminare e parlare e aveva un’infiammazione cardiaca. Triste dirlo, fino ad ora, ha ancora difficoltà a camminare.”
Camilla Canepa invece non ha detto più niente a nessuno...è silente dal 10 giugno 2021
ma pare da fonti attendibili che l'abbia notata pure lei la differenza ante e post svaccino
La 18enne era stata vaccinata con AstraZeneca il 25 maggio e il 3 giugno aveva accusato i primi sintomi. Il 10 giugno il decesso
www.ilgiornale.it
obbligare le persone a svaccinarsi contro la loro volontà è giusto ovviamente
è giusto e sacrosanto così come l'empatia è un piatto regionale abruzzese insieme alla punzonatura
lo sanno tutti che sono piatti regionali abruzzesi
empatia e punzonatura sono piatti abruzzesi gustosissimi
un giorno purtroppo capirete pure voi COSA sta accadendo...il tempo ve lo illustrerà
e mi dispiace perché a differenza vostra io so cosa è l'empatia e non godo dell'altrui sofferenza
Fin dai tempi del decreto Lorenzin, chi aveva capito dove si stava andando a parare, faceva parallelismi con il periodo
www.liberiamolitalia.org