Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io problema sono le terapie intensive, che sono piene e per questo vengono posticipati interventi molto importanti e anche il costo enorme delle stesse..

bene viene introdotto l obbligo vaccinale, ma l'ammenda è 100 euro una tantum...100 euro?..una tantum?

quindi un posto in TP vale 100 euro? mi ricordo che dissero che costa 1000 euro..

quindi il posticipo di un intervento oncologico vale 100 euro?.

quindi la Vita vale 100 euro?

c'è qualcosa che non mi quadra..che non capisco...che non condivido per nulla..

rinnovo l invito se qualcuno mi può spiegare il senso di tutto ciò... grazie

io problema sono le terapie intensive, che sono piene e per questo vengono posticipati interventi molto importanti e anche il costo enorme delle stesse..

bene viene introdotto l obbligo vaccinale, ma l'ammenda è 100 euro una tantum...100 euro?..una tantum?

quindi un posto in TP vale 100 euro? mi ricordo che dissero che costa 1000 euro..

quindi il posticipo di un intervento oncologico vale 100 euro?.

quindi la Vita vale 100 euro?

c'è qualcosa che non mi quadra..che non capisco...che non condivido per nulla..

rinnovo l invito se qualcuno mi può spiegare il senso di tutto ciò... grazie

per la seconda e ultima volta ti chiedo: chi? Spiegati
Non capisco

Ho riletto i tuoi ultimi 30 post
Solo polemiche e nulla di costruttivo

Tutti i miei post sono scritti in Italiano comprensibile... pretendere il "costruttivo" impone da un lato la comprensione del linguaggio (e se in 30 post non hai ricavato nulla significa che è un tuo problema)... dall'altro la giusta remunerazione.
A gratis concedo solo ciò che mi garba.

"Come medico curerò sempre tutti, a ogni costo. Ma come protettore civile devo evidenziare che oggi il rischio di morire di infarto è più alto perchè le terapie intensive sono bloccate da cretini che non sono vaccinati. Quindi una sanzione equivalente a un giorno di terapia intensiva non sarebbe sbagliato"

100€ , il prezzo della nostra salute. Delle nostre vite. Dei sacrifici che facciamo da due anni (...) Scelte assurde che ricadranno sulle nostre schiene già gravate da due anni di fatica",

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto