Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti scordi sempre dell empatia verso i 150 mila morti italiani....e per i milioni nel mondo

io non mi scordo di nulla...io ho avuto persone amiche ammalate di covid
e quindi conosco bene ciò che hanno passato nel 2020...lasciate inermi con tachipirina e vigile attesa
quindi fidati che conosco ciò che è successo l'anno scorso
io chiedo solo che sia lasciata ad ogni essere umano
la libertà di scegliere su un tema tanto delicato come la propria salute
scegliere...
è ancora possibile scegliere liberamente per la propria salute su questo pianeta?
perché se io obbligo qualcuno a fare una cosa e quello ci muore o gli viene una miocardite
non posso fregarmene
Mattarella per esempio nel messaggio di fine anno non ci ha pensato un secondo a Camilla Canepa
è questo che io non accetto...le vittime di reazioni avverse non possono essere ignorate
invece è tutto silenziato dai mass media...è una cosa senza precedenti quella che sta avvenendo
io personalmente sarei disposto a firmare in questo momento ed ogni istante
una liberatoria con cui accetto che se mi ammalo di covid mi sia rifiutato l'ingresso in ogni ospedale del pianeta
la firmerei subito in cambio della mia libertà
perché io mi fido del mio sistema immunitario e non me lo sono lasciato disintegrare dal terrorismo ansiogeno in atto dal 2020
perché so per esperienza che la paura sistematica abbassa le difese immunitarie come un veleno...ma a prescindere da me
è una questione di libertà decisionale
ma ti rendi conto di ciò che sta accadendo su questo pianeta?
le persone le stanno facendo ammalare con questa vessazione sistematica della libertà che trascende ogni limite
la gente che sta 10 ore in fila in inverno per farsi tamponare...ti sembra accettabile?
ma l'hai visto cosa hanno fatto a Djokovic in Australia?
ma ti sembra normale ciò che sta accadendo su questo pianeta?
la variante omicron è come l'influenza...ma di cosa stiamo parlando?
guardate che stanno vessando pure la vostra di libertà...state attenti perché sta ancora in fasce questa dittatura planetaria
e ve la sta portando via la libertà insieme alla vostra salute...mentre vi sorride
a me dispiace immensamente pure per chi adesso è inconsapevole
e invece di ringraziare chi gli fornisce informazioni sfotte chi cerca di aiutarlo a comprendere
quantomeno a porsi il dubbio che forse ci sta pure una verità diversa da quella spacciata dai mass media
mi dispiace perché ci sarà tanta sofferenza in arrivo per tutti noi
abbiate più fiducia in voi stessi...nelle vostre difese immunitarie perché altrimenti sarà dura resistere

qua
io non mi scordo di nulla...io ho avuto persone amiche ammalate di covid
e quindi conosco bene ciò che hanno passato nel 2020...lasciate inermi con tachipirina e vigile attesa
quindi fidati che conosco ciò che è successo l'anno scorso
io chiedo solo che sia lasciata ad ogni essere umano
la libertà di scegliere su un tema tanto delicato come la propria salute
scegliere...
è ancora possibile scegliere liberamente per la propria salute su questo pianeta?
perché se io obbligo qualcuno a fare una cosa e quello ci muore o gli viene una miocardite
non posso fregarmene
Mattarella per esempio nel messaggio di fine anno non ci ha pensato un secondo a Camilla Canepa
è questo che io non accetto...le vittime di reazioni avverse non possono essere ignorate
invece è tutto silenziato dai mass media...è una cosa senza precedenti quella che sta avvenendo
una liberatoria con cui accetto che se mi ammalo di covid mi sia rifiutato l'ingresso in ogni ospedale del pianeta
perché io mi fido del mio sistema immunitario e non me lo sono lasciato disintegrare dal terrorismo ansiogeno in atto dal 2020
perché so per esperienza che la paura sistematica abbassa le difese immunitarie come un veleno...ma a prescindere da me
è una questione di libertà decisionale
ma ti rendi conto di ciò che sta accadendo su questo pianeta?
le persone le stanno facendo ammalare con questa vessazione sistematica della libertà che trascende ogni limite
la gente che sta 10 ore in fila in inverno per farsi tamponare...ti sembra accettabile?
ma l'hai visto cosa hanno fatto a Djokovic in Australia?
ma ti sembra normale ciò che sta accadendo su questo pianeta?
la variante omicron è come l'influenza...ma di cosa stiamo parlando?
guardate che stanno vessando pure la vostra di libertà...state attenti perché sta ancora in fasce questa dittatura planetaria
e ve la sta portando via la libertà insieme alla vostra salute...mentre vi sorride
a me dispiace immensamente pure per chi adesso è inconsapevole
e invece di ringraziare chi gli fornisce informazioni sfotte chi cerca di aiutarlo a comprendere
quantomeno a porsi il dubbio che forse ci sta pure una verità diversa da quella spacciata dai mass media
mi dispiace perché ci sarà tanta sofferenza in arrivo per tutti noi
abbiate più fiducia in voi stessi...nelle vostre difese immunitarie perché altrimenti sarà dura resistere

qua è spiegato in maniera semplicissima ed inconfutabile perché non si può scegliere

pensa se nessuno fosse vaccinato cosa accadrebbe..

qua

qua è spiegato in maniera semplicissima ed inconfutabile perché non si può scegliere

pensa se nessuno fosse vaccinato cosa accadrebbe..

te l'ho appena scritto...

vogliamo fare così...ci state a fare una cosa del genere?
io ci sto...firmo subito
se mi ammalo di covid vi imploro io stesso di
vietarmi l'ingresso in ogni ospedale del pianeta
però...
in cambio di questa mia scelta, mi restituite la libertà
è tutto molto semplice da comprendere
facciamo così e lasciamo decidere alle persone...
così almeno la finiamo con questa storia delle terapie intensive inesorabilmente piene di non svaccinati

Ultima modifica:
Hanno messo l' obbligo vaccinale senza modificare la modulistica : semplicemente demenziale !
Mi meraviglio di Draghi !

Io invece suggerisco un barattolo ma quello della tenuta del mio amico Super: millesimato, barricato in botte gran riserva.

Vi saluto adesso perché l'ultima volta ho preso un ban di 1 settimana :bye: ma tanto questo l'Elfo sbirro ;) lo sapeva già:rotfl:
Tra un epatite da becca morto ed un anatema da menagramo mi preme dare una comunicazione di servizio.
Consapevole delle responsabilità di condizionare con i miei post alcuni utenti, mi preme allertare il mio caro amico e tutti coloro che a causa del mio post potrebbero aver voluto emulare l'influencer sui problemi collegati a questa attività remunerativa.

Sebbene il Governo stia discutendo le nuove malattie professionali e definendo il prrrrrremio Inail, ovviamente con la massima prrrrriorita' rispeto al covid, FATE ATTENZIONE: ancora non siete coperti .
Non pensate che sia una excusatio non petita accusatio manifesta.

Unitevi alla petizione. Bastano 500.000 firme o in alternativa altrettanti barattoli da inviare al ministero dell'interno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto