Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo così non sprechi altri bites....vedi che alla fine siamo d'accordo....Ciao nè....
ciao

omicron
1641747351875.png

deltacron
1641747433172.png

:bye:

Io invece considero il contraddittorio interessante, sempre se fatto nel rispetto di chi la pensa diversamente, senza una martellante propaganda (bi-direzionale).
Del resto ho rotto gli zebedei che la sezione piazza affari non era quella indicata a parlare di covid, adesso non posso lamentarmi se si scrive qui.

Io invece considero il contraddittorio interessante, sempre se fatto nel rispetto di chi la pensa diversamente, senza una martellante propaganda (bi-direzionale).
Del resto ho rotto gli zebedei che la sezione piazza affari non era quella indicata a parlare di covid, adesso non posso lamentarmi se si scrive qui.
Finita questa situazione di shit e quando tutti torneremo più umani, avremo almeno un'occasione x stappare del buono...porto anche Nik :-D che c'ha quattrini e buon gusto:d:

scusa l'intromissione,
ma se il tuo figliolo avesse avuto la normale influenza che cosa facevi ?
come la maggior parte dei genitori lo mandava lo stesso ( ho in casa chi fa l'educatrice ) per poi ricevere la telefonata di venirlo a prendere ?
prendevi baby sitter oppure uno dei due rimaneva a casa ? o lo appoggiavi dai nonni ?

non sono concorde, non si leggono mai le prime righe, nè si guardano le figure sotto i titoloni, probabilmente non hai letto bene tutto il decreto , folle decreto, scritto da paranoici, leggilo attentamente e troverai molte risposte, perplessità e incongruenze.
3 giorni di febbre di non sono 10 di chiusura ...e se si ammala un altro bimbo sono altri 10 e così via...e poi devi stare a casa perfettamente sano..

la cosa è enormemente differente

Ultima modifica:

...Anche io...sono d'accordo con tè...ma ci deve essere qualcosa su cui si possa dibattere...

...Ad esempio, possiamo discutere se è quando arriverà il paxlovid che riduce le probabilità di ricovero e morte dell'89% se sia ancora il caso di vaccinare tutti...se la strategia una dose ogni 120 giorni sia percorribile n volte e tanto altro ancora...

...Ma dopo un anno e passa di merxa caduta dal cielo, dopo che anche Remuzzi ieri ha detto che i vaccini mRNA sono i farmaci più sicuri mai creati, o che addirittura che non funzionino nel prevenire le forme gravi nella quasi totalità dei casi, quello no...a quel punto non cè nulla da dibattere...almeno per mè...poi gli altri facciano pure...ognuno è libero di far ciò che vuole....

Salvini dice che draghi non se ne deve andare adesso, ci credo col cavolo che il salvi vuole trovarsi a risolvere l’attuale situazione, meglio stare a criticare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto