Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho un figlio che va all asilo mi è arrivata ora la circolare di istituto che il governo ha deciso che con un solo caso la classe va in quarantena..

con 32 bambini probabilità molto alta..

però lo stato non ha previsto che un bambino di 4 anni non può stare in casa da solo, e quindi o io o mia moglie dovremmo assentarci da lavoro....con 3 dosi di vaccino ci dovremmo fare anche noi la quarantena...

la cosa assurda è che anche se gli altro bambini dopo 3 giorni fanno tampone e risultano negativi cmq la classe non riapre e cmq devono fare la quarantena..

siamo al cortocircuito..una famiglia perfettamente sana con i genitori con 3 dosi di vaccino casomai devono fare 10 giorno di 40ena con problemi enormi di lavoro e di socialità per il bambino

mentre un no-vax paga 100 euro e fa come gli pare

siamo al paradosso...

sinceramente sono basito, e inizio ad essere stanco.. molto stanco

scusa l'intromissione,
ma se il tuo figliolo avesse avuto la normale influenza che cosa facevi ?
come la maggior parte dei genitori lo mandava lo stesso ( ho in casa chi fa l'educatrice ) per poi ricevere la telefonata di venirlo a prendere ?
prendevi baby sitter oppure uno dei due rimaneva a casa ? o lo appoggiavi dai nonni ?

non sono concorde, non si leggono mai le prime righe, nè si guardano le figure sotto i titoloni, probabilmente non hai letto bene tutto il decreto , folle decreto, scritto da paranoici, leggilo attentamente e troverai molte risposte, perplessità e incongruenze.

Il problema è che se và tutto bene andiamo verso l'immunità di gregge per questa variante...non sappiamo cosa viene dopo.....
Riguardo al governo, non voglio difendere nessuno, ma ho visto nel mio molto molto piccolo, che non è per nulla facile amministrare....a volte adesso capisco certe scelte che prima trovavo anche io abbastanza assurde...
Il vero sbaglio fino ad oggi è stato sempre solo "inseguire" il virus....Abbiamo l'esempio di ISRAELE...seguiamolo...

agevolo che è faticoso trovarlo, vanno per la quarta a seguire............funziona !!!

....E per continuare con gusto.... A Cipro è stata individuata una nuova variante di Covid: si tratta di un ceppo del virus SarsCoV2 che combina le varianti Delta e Omicron e che, per questo, è stata chiamata "Deltacron" ad ora 25 casi...:muted::muted::muted:

adesso non fa paura, è come omicron , la si sapeva da luglio, ma questa arriverà in primavera e con la QUARTA SARETE TUTTI PROTETTI, + PROTETTI CHE SOLO CON 3

io problema sono le terapie intensive, che sono piene e per questo vengono posticipati interventi molto importanti e anche il costo enorme delle stesse..

bene viene introdotto l obbligo vaccinale, ma l'ammenda è 100 euro una tantum...100 euro?..una tantum?

quindi un posto in TP vale 100 euro? mi ricordo che dissero che costa 1000 euro..

quindi il posticipo di un intervento oncologico vale 100 euro?.

quindi la Vita vale 100 euro?

c'è qualcosa che non mi quadra..che non capisco...che non condivido per nulla..

rinnovo l invito se qualcuno mi può spiegare il senso di tutto ciò... grazie

un consiglio prima di tutto, spegni la propaganda, getta la tv dalla finestra, vai sul campo e fai domande.
l'obbligo vaccinale è una farsa, quei denari non li pagherà nessuno, come le multe ai negozianti "io apro" remember ?
puro terrorismo per indurre i circa 16.000.000 , leggi bene sedicimilioni..........di no vax che dopo prima e seconda si sono rotti i cabassisi
perchè se hai fatto la seconda prima del 30/06/2021 sei un no vax se non fai la terza, poi la quarta, ecc.ecc.
il fallimento su 6.000.000 di persone che non si sono piegate e su altri 10.000.000 che non vogliono fare la terza, appare evidente
in quanto alle terapie intensive, con propaganda di stato unitamente a inculazioni e positività, ti invito a consultare i dati del 2020 quando il ciccino non c'era..............

qua

qua è spiegato in maniera semplicissima ed inconfutabile perché non si può scegliere

pensa se nessuno fosse vaccinato cosa accadrebbe..

israele visto che è stata presa ad esempio

funziona !!!! ehhhhhhhhhhhh come no !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto