Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ceppo originale è ancora in circolazione?
Variante Alpha dov'è?

Ti risulta che quando fanno l'analisi dei tamponi arrivino a determinare il ceppo/variante?
E se si in che % rispetto al numero di tamponi?

Omicron molto più infettiva e produce anticorpi efficaci contro la Delta = destino della Delta segnato.
Ovviamente non lo dico io.

Oltre ai noti problemi di capire i dati statistici ne hai anche con la conoscenza dell'italiano?
Sai cosa indica l'uso di un verbo al Condizionale?

"Se Omicron si dimostrasse meno patogeno, allora questo potrebbe dimostrare che il corso della pandemia è cambiato: Omicron prenderà il sopravvento, almeno per ora, e potremmo avere meno disagi nelle nostre vite".

Che comunque è cosa ben diversa che scrivere:

Omicron elimina Delta

Mi conforta che prima non si dava credito a quanto dichiaravano i medici Sudafricani sulla ragguardevole minore letalità della "loro" variante Omicrom" quando qui si paventava una ecatombe...mentre ora si pubblicizza uno studio non "certificato":

" studio, che non è stato sottoposto a revisione paritaria" .

Ps.
notare che la maggiore contagiosità/diffusione ma con minore letalità "gonfia" la "diceria" di come la vaccinazione salva la vita.
Ma che lo spiego a fare a chi si lascia soggiogare da un grafichetto e non ha mai studiato Statistica o Calcolo Probabilistico.

Ho ridotto il BAN a pochi giorni

preferisci che ti butto fuori ?

basta dirlo

Non avevo fatto richiesta di ban (ed in tutta onestà non ve ne erano i presupposti) e ti sei mosso in autonomia.

Ora cosa ti fa presumere che voglia chiedertelo?

Ps.
Buttare fuori intendi ban definitivo? e' nelle tue prerogative?
Perchè da ora in poi segnalerò qualsiasi commento offensivo e contrario alle regole del forum...e mi aspetto che tu faccia il tuo dovere.

Ultima modifica:
Ti risulta che quando fanno l'analisi dei tamponi arrivino a determinare il ceppo/variante?
E se si in che % rispetto al numero di tamponi?

Oltre ai noti problemi di capire i dati statistici ne hai anche con la conoscenza dell'italiano?
Sai cosa indica l'uso di un verbo al Condizionale?

"Se Omicron si dimostrasse meno patogeno, allora questo potrebbe dimostrare che il corso della pandemia è cambiato: Omicron prenderà il sopravvento, almeno per ora, e potremmo avere meno disagi nelle nostre vite".

Che comunque è cosa ben diversa che scrivere:

Mi conforta che prima non si dava credito a quanto dichiaravano i medici Sudafricani sulla ragguardevole minore letalità della "loro" variante Omicrom" quando qui si paventava una ecatombe...mentre ora si pubblicizza uno studio non "certificato":

" studio, che non è stato sottoposto a revisione paritaria" .

Ps.
notare che la maggiore contagiosità/diffusione ma con minore letalità "gonfia" la "diceria" di come la vaccinazione salva la vita.
Ma che lo spiego a fare a chi si lascia soggiogare da un grafichetto e non ha mai studiato Statistica o Calcolo Probabilistico.

Ho capito, è il complotto.
Si sono messi d'accordo nel dire che Omicron sta sostituendo Delta, e che Omicron è meno pericolosa, ma non è vero.

Ho capito, è il complotto.
Si sono messi d'accordo nel dire che Omicron sta sostituendo Delta, e che Omicron è meno pericolosa, ma non è vero

Perchè quando non sai replicare compiutamente mandi tutto in burla?

Trovami un qualsiasi post dove io parli di complotto...ma se non lo citi presenta le tue scuse a tutto il forum per aver tentato di mandare in caciara.

Perchè quando non sai replicare compiutamente mandi tutto in burla?

Trovami un qualsiasi post dove io parli di complotto...ma se non lo citi presenta le tue scuse a tutto il forum per aver tentato di mandare in caciara.

Report ufficiali da tutto il mondo e news dicono che Omicron sta sostituendo Delta e che Omicron è meno pericolosa.
Se tu contesti questo significa che sono tutti manipolati, più complotto di questo.

te credo che nessuno aveva omicron, ha appena iniziato a girare
se la guardano sui morti che stanno 3 settimane minimo in terapia intensiva, vengono tutti da delta
ora con omicron, 1/10 di gravita' anche sui NON vaccinati (finalmente e' stato smontato sto equivoco *) , i conti di bergamo si possono buttare...quindi siamo sempre ad inseguire il virus, anche con gli articoli dei giornalisti non solo con i vaccini

* era uscito uno studio sui topi (quindi il vaccino chiaramente non c'entra) dove con omicron nessuno era morto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto