superb@ffone
NoTax
Bisognerebbe sequenziare e trattare in modo differente i contagiati da delta e omicron
...no esiste anche una spiegazione diversa e che ti ho già precisato: tu non capisci perfettamente la grammatica Italiana.Se tu contesti questo significa che sono tutti manipolati...
cristalizziamo dei numeri
“Le riduzioni della gravità della malattia associate alle infezioni da variante Omicron erano evidenti sia nei pazienti vaccinati sia in quelli non vaccinati“
anche stasera sul tg1 un esperto ha iniziato a dire che omicron ci fa meno paura (finalmente' dira' perche' è + debole ho pensato)....niente non c'e' riuscito ........perche' c'e' il vaccino !!!!! non si rendono conto che se la gente non ci crede e' perche' mentono continuamente!!
Omicron meno letale di Delta? Lo studio Usa su oltre 50mila pazienti
La ricerca, coordinata dall’University of California di Berkeley, è stata pubblicata ma ancora non revisionatawww.ilfattoquotidiano.it
Se è 10 volte più leggero ma 10 volte più contagioso non cambia molto
cambia, perche' ognuno pensa prima alla sua pelle....poi forse al resto
...no esiste anche una spiegazione diversa e che ti ho già precisato: tu non capisci perfettamente la grammatica Italiana.
l'esatta traduzione non è che la nuova variante sta cancellando/annientando quella precedente. Non è un virus che personalmente distrugge il "fratello" che lo aveva preceduto.
L'articolo che hai linkato parla di uno studio dove "suppongono/fanno l'ipotesi" che se vieni colpito dalla nuova variante le tue difese immunitarie sono preparate a combattere anche le "varianti". precedenti.
1-siamo oltre 7 miliardi di individui ...e la maggioranza concentrati in aree densamente abitate = il virus non sparisce in pochi mesi perchè troverà sempre un "ospite".
2-lo studio magari può essere valido nei paesi che hanno avuto finora pochi casi delle prime "versioni" del virus.
Trasferire il medesimo concetto in paesi come l' Italia dove (dati ufficiali) la stragrande maggioranza della popolazione è stata vaccinata oppure ha già contratto tali virus (ben oltre il 98% dei contagiati è sopravvissuto a dispetto di tutte le boiate sparate da videoesperti e quel che peggio dal nostro P.M.) è solo una ipotesi "fantasiosa". Non c'è ormai modo di certificare se gli eventuali pochi decessi da Omicron siano imputabili solo alla sua minore letalità o non siano frutto di una immunità acquisita.
3-di converso sarebbe bizzarro (al limite dell'autogol della propaganda scientifico/politica di regime) che un virus "debole" che comunque fora le difese ipoteticamente create dal vaccino...ci fornisca una immunità superiore anche al/ai fratelli più "aitanti".
Mia considerazione (e sempre senza ipotizzare complotti) è che venga preso a pretesto una continua mutazione del virus per crearsi l'alibi e smarcarsi dalle colpe di una gestione dilettantesca e/o criminosa di tutta la pandemia. Ribadisco "criminosa" non per il fine di eliminare la popolazione (tema su cui non ho prove e nemmeno voglio pensarci) ma per giustificare passaggi di ricchezza e gestione del potere...e di questo esiste evidenza.