Vaccino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICO

Forumer storico
Quindi dove entra Omicron poi non entra più Delta.

Ripeto...la cosa non è automatica perché la logica lo lascia solo supporre...e non esiste "studio scientifico" verificato che lo dimostri.

Tu hai linkato un articolo dove usano il condizionale e tanti "se"...ma poi fai affermazioni "declinate" all'indicativo/imperativo senza avere alcuna competenza in campo.

Logicamente hai il diritto di esporre le tue opinioni...come io di contestarle e suggerirti di non commettere lo stesso errore dei sedicenti esperti televisivi.
 

marofib

Forumer storico
Poi quando la buttano sull'etica, tipo....che chi non si vaccina toglie qualcosa agli altri.......dimenticano di dire che la loro dose la stanno togliendo al 98% dei paesi poveri ...i quali non se la possono permettere perche' siamo in concorrenza


"È indecente che poche imprese intaschino milioni di dollari di utili ogni ora che passa, mentre solo il 2% dei Paesi a basso reddito ha ricevuto le due dosi di vaccino contro il coronavirus", ha denunciato Maaza Seyoum dal dipartimento africano della People's Vaccine Alliance e African Alliance.
 

marofib

Forumer storico
farmaco sorveglianza affetta da bias dell'eta' (non e' spiegabile che un anziano abbia meno problemi di un giovane)
la parte + anziana della popolazione e' per ovvie ragioni + in difficolta' nel distinguere un acciacco da un problema causato dal vaccino...quindi gli eventi avversi vanno alzati di molto
senza poi considerare tutti quelli che lasciano perdere perche' sanno che non caveranno un ragno dal buco (mia madre)

Immagine.png
 
Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino

marofib

Forumer storico
un altro grave bias ....che spiega anche bene la difficolta' a fare un percorso a perdere

Circa il 68% delle segnalazioni proviene da operatori sanitari, prevalentemente medici e farmacisti, mentre circa il 31,5% da paziente/cittadino, con un modesto incremento rispetto ai mesi precedenti.


quanto rappresenta questa categoria in % ? 7-8%?....provate a fare la moltiplica ed esploderanno gli eventi avversi...che e' poi quello che abbiamo sentito con le ns orecchie, dalle persone a noi vicine


insomma tutti i dati che ci propinano sono infestati da bias, statisticamente sarebbero da rigettare in toto
ogni volta che si apre un rapporto, un trial...qualsiasi cosa loro...c'e' sempre una distorsione...nel metodo o nei numeri
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
VACCINO Casi FATALI.... 608 ci hanno lasciato sicuramente le penne
Comirnaty 391
Spikevax 96
Vaxzevria 98
Janssen 23

Totale 608
 

marofib

Forumer storico
Stessa cosa per i miei. Reazioni avverse che perdurano, ma non le segnalano e si adeguano

dopo 1 mese dal vaccino
mia madre ha fatto 2 visite dall' otorino per le mucose del naso e della bocca secche che non ha ancora risolto dopo 6 mesi
il medico...ha alzato le braccia e ha detto ...."puoi darsi"...ma e' finita li'....non siamo nella lista della farmacosorveglianza
 

marofib

Forumer storico
Complessivamente, dopo aver verificato la presenza di duplicati, ovvero di casi per cui è stata inserita più di una segnalazione, 608 segnalazioni gravi riportano l’esito “decesso” al momento della segnalazione o come informazione acquisita successivamente al follow up. Il tasso di segnalazione è di 0,72/100.000 dosi somministrate, indipendentemente dalla tipologia di vaccino, dal numero di dose e dal nesso di causalità, simile a quello riportato nel Rapporto precedente
 

marofib

Forumer storico
Mio padre non mi ha detto niente. L'ho saputo ora da mia madre. Linfonodi ingrossati non tornati al loro posto.
Mia madre parestesia arti inferiori. Il medico ha pensato 2 secondi ed escluso. Miografia ed esami vari non hanno trovato la causa. Mia madre non ha chiesto se potesse dipendere dal vaccino.
Ma se I medici non segnalano, che vigilanza passiva é?
sottostimattissima, pero in tv ce lo vendono come sicuro bla bla bla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto