Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa positiva di questa pandemia è che ora i dementi sono stati forzati ad uscire allo scoperto così, fortunatamente, la società civile potrà adottare le giuste misure senza indugi.

Quindi auspichi che vengano a prenderti quanto prima?

Per quanto riguarda la matematica siamo passati da un 4% di mortalità del 18/1/2021 al 0.1% del 18/01/2022 quindi direi che è meglio se riapri il libro delle elementari...

Esistono dei bambini superdotati per il calcolo matematico...ma la Statistica la si faceva alle superiori e solo in certi indirizzi.
È evidente che tu tali studi non li hai mai fatto...men che meno aperto i libri.
Generazione "insiemistica"???

Lezioncina gratuita per chi vede "un carrello pieno di medicinali":

-Quando analizzi i dati di un confronto statistico devi in primis verificare che i rilevamenti siano quantomeno fatti su campioni uguali o assimilabili.
Dire che l'indice di letalità è passato dal 4% allo 0,4% (ho arrotondato) senza tenere conto delle mutate condizioni:
da sola variante Delta per contagiati/deceduti a prevalente variante Omicron per i contagi e sempre variante Delta per i decessi (99% dei casi) ...significa o giocare con i numeri senza sapere di cosa si parla ...o mentire spudoratamente.

Facevi figura più intelligente a restare in silenzio.

facile che mi sono già venuti a prendere, chi può dirlo?

comunque...

a) non sono questo "Lincoln"

b) io sarei per rimuovere ogni restrizione, ogni blocco o altro.
Sarei per lasciare fare a Madre Natura e tanti saluti.
Sfortunatamente Madre Natura, per adesso, si accanisce solo contro un determinato gruppo di persone e li non è colpa di nessuno se non del singolo che decide di non vaccinarsi.

ACCANISCE è un termine proprio da folpino :lol::lol::lol:

Tra un post e l'altro, potresti andare a leggere le statistiche sulle durata delle pandemie... quelle vere, non questa che è tutta progettata e programmata per distruggere una nazione.
Noterai come madre natura è molto più intelligente di molti bipedi.
E' solo frutto della stupidità umana se dopo 2 anni abbiamo numeri di contagi e morti ancora alti.... e chissà cosa ci riserva per il futuro.

E' solo frutto della stupidità umana se dopo 2 anni abbiamo numeri di contagi e morti ancora alti
Sotttoscrivo! :accordo:

E aggiungo che è sempre colpa della stupidità umana se esistono comportamenti che causano molti più morti di questo virus (alcol, fumo, junk-food) ma, di questi, nessuno si preoccupa.
Anzi, durante il primo lockdown qualcuno era felice perché diceva "Hanno chiuso tanti negozi, ma per fortuna non i tabaccai".
E adesso qualcuno si scandalizza perché - a quanto ho capito - da febbraio i non-grinpassati non possono entrare in tabaccheria.

Sotttoscrivo! :accordo:

E aggiungo che è sempre colpa della stupidità umana se esistono comportamenti che causano molti più morti di questo virus (alcol, fumo, junk-food) ma, di questi, nessuno si preoccupa.
Anzi, durante il primo lockdown qualcuno era felice perché diceva "Hanno chiuso tanti negozi, ma per fortuna non i tabaccai".
E adesso qualcuno si scandalizza perché - a quanto ho capito - da febbraio i non-grinpassati non possono entrare in tabaccheria.

quella dei tabaccai è semplice, se chiudevano in casa i fumatori senza cicche rischiavano più decessi del covid

Comunque volevo avvisare il/la forumer @Coramina che qualcuno sta utilizzando illegalmente una sua foto.
Allego uno screenshot per l'opportuna denunzia, ma purtroppo non è il solo sciagurato.

1642686904125.png

Skin Care Treatments in Indiana | Fort Wayne Skincare Aspire Plastic Surgery

volevo informati che ci sono medici che curano il covid con percentuali del 99% di guarigione, in base alle statistiche la mortalità del covid rapportata ai contagiati è del 1/1.5%...
Anche del 100%: quelli che non sopravvivono non vengono contati come validi. Mi pare sia il protocollo DiBella o una variante simile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto