Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovete sapere che in tutti i trials su modelli animali, gli stessi vengono soppressi a 2/3 di vita...li' finisce il follow up
quindi non ci sara' neppure un blando dato di mortalita' eccessiva ecc
se ci sono dei problemi sul lungo periodo non verranno mai monitorati...ed e' quello che vogliono
possiamo paragonarlo all'essere umano di 50 anni, gli effetti successivi non interessano alla cause farmaceutiche
il fatturato dobbiamo farlo oggi, poi chissenefrega...fra tot anni l'ad sara' pure morto

Ultima modifica:
Ma quindi sarebbe meglio se BilGheiz smettesse di fare beneficienza e si tenesse tutti i soldi legalmente guadagnati?

Daiiiii...........legalmente :lol::lol::lol:

Sarebbe meglio se gli venisse fatto un bel processo per i crimini che compiuto in giro per il mondo e i soldi le destinasse a risarcire le vittime che ha creato

Scusate chiedo un parere : i miei genitori hanno fatto la terza dose del vaccino il 20 ottobre 2021 ,mi piacerebbe capire quando gli scade la validità del GP ! ?
Grazie a chi vorrà rispondermi:)

Daiiiii...........legalmente :lol::lol::lol:

Sarebbe meglio se gli venisse fatto un bel processo per i crimini che compiuto in giro per il mondo e i soldi le destinasse a risarcire le vittime che ha creato
Un processo? Mi sembra troppo garantista, date le schiaccianti prove... Facciamo direttamente eseguire la sentenza dai complottisti (se riescono a sollevarsi dalla cadrega da cui pontificano).

Un processo? Mi sembra troppo garantista, date le schiaccianti prove... Facciamo direttamente eseguire la sentenza dai complottisti (se riescono a sollevarsi dalla cadrega da cui pontificano).

la legge è legge.... pensa che bel esempio se venisse applicata a tutti in ugual misura, senza corruzione
Scommetto che è pure un cristiano fervente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto